Per me la formazione ideale è:
Buffon
Oddo
Zambrotta
Nesta====>in caso non fosse al meglio Materazzi
Cannavaro
Gattuso
Pirlo
Camoranesi o De Rossi
Totti
Inzaghi
Toni
Cmq speriamo di giocare bene e di non chiuderci in difesa
A mio modo di vedere c'è un modo per far uscire la furia omicida di Inazghi..ossia farlo giocare metà tempo
Iniziare con Totti-Toni-Gilardino e cambiare Gilardino con Inazghi nell'intervallo
Pippo si gasa come un forsennato e ci fa 4 gol
Uppete.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
a me piacerebbe un
totti - del piero - gila
nel prima tempo ...
poi se del piero fa skifo .. mettere inzaghi ..
per vedere anke se del piero merita o no di stare in nazionale .. per ora nn ha meritato .. però n ha avuto molto tempo per dimostrarlo ..
Il fatto di dimostrare se si merita la nazionale non è che uno lo deve dimostrare solo sul campo
Esitono gli allenamenti apposta....Se Lippi vede che Del Piero è in forma scandalosa e non può farlo giocare non è mica masochista che lo tiene fuori perchè cosi ce la rischiamo di piu eh...
Perchè???
Secondo me si completano a vicenda che è una meraviglia....magari non hanno mai provato insieme e non sò quanto si "acchiappano", però penso che sono i più meritevoli ora come ora.
Totti in queste condizioni fisiche non è un giocatore che può fare i 90 minuti in una partita da ottavi dei mondiali, ha già giocato 3 partite e non ho visto miglioramenti....anzi.
Inzaghi è un giocatore che è sempre pericoloso, si trova spesso nel posto giusto al momento giusto e ha anche parecchio culo.
Del Piero quel poco che ha giocato l'ho visto bene anche se non era al top...sicuramente meglio di Totti.
vabbè...cmq alla fin fine l'importante è vincere...FORZA AZZURRI!
Commenta