No, anche perchè l alternativa Del Piero è decisamente piu forte.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sondaggio: Totti deve continuare ad essere schierato titolare?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da delpietroNo, anche perchè l alternativa Del Piero è decisamente piu forte.
Commenta
-
NO a totti e NO a del piero. Giochiamo con le ali laterali zambrotta e camoranesiMolte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com
Quake L'elfo Silvano
Commenta
-
Si.
Totti per come sta giocando lo manderei a vendere limonate fuori il Colosseo.. tuttavia se farlo giocare serve per fargli riacquisire la forma giusta per il proseguo dei mondiali, allora bene che giochi dato che di grandi alternative non ne abbiamo.
Un Totti al 100% è indispensabile per la nazionale, un Totti alle condizioni attuali non ci porterà da nessuna parte.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkflamesNO a totti e NO a del piero. Giochiamo con le ali laterali zambrotta e camoranesi
Commenta
-
No, il pupone non stà facendo niente, se fosse per me lo avrei tolto nel secondo tempo dell'ultima partita e avrei cacciato dentro qualcun'altro...
Totti in panchinaaaaaaa!!!
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)
Membro n.1 dell'Owned Fans Club
BLOG: http://www.achamp.net
Commenta
-
dai avanti, l'italia cn 2 laterali nn puo giocare , gli unici che posson giocare sulle fasce sono Camoranesi (che ha uno stato di forma orribile), Zambrotta e Grosso (che son due terzini), cn sti convocati, l'italia deve giocare per forza col trequartista, quindi cn del piero o totti, quindi la scelta deve essere tra questi due, nn si scappa, tra i due preferisco totti, anche se nn mi va molto a genio
Commenta
-
x Restless : Tengo per l'italia
Dico solo che apprezzo che lippi lo tenga dentro per farlo recuperare...ma credo che il buon totti (che io adoro per altro) non recuperi e sbagliado di continuo si sentirà ancora più in colpa !! Ilaryyyyyyyyyy vai da lui altro che festivalbar è_é
Commenta
-
Originariamente inviato da DivineNo, il pupone non stà facendo niente, se fosse per me lo avrei tolto nel secondo tempo dell'ultima partita e avrei cacciato dentro qualcun'altro...
Totti in panchinaaaaaaa!!!
No!!!! casa che e meglio ^^
MI SONO SCOCCIATO DI GIOCARE IN 10 CON QUELLA PIPPA.
Commenta
-
Per ora no , poi se si riprende si..
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da FreddyDel Piero decisamente più forte ? Ma pls è dal 98 che è una palla al piede per la Nazionale. E pensare che gli facevano fare pure la staffetta con il grande Roberto (lo so che lo ribadisco ogni volta, ma rosico ancora oggi per le mancate convocazioni di Baggio in Nazionale).
;_; Freddy ogni volta che lo scrivi il mio cuoricino si scioglie in mille e mille lacrime.
Cmq per Totti: INDISPENSABILMENTE SI.firma irregolare - gwineth
Commenta
Commenta