annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il più forte attaccante del mondo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
    l'attaccante più forte di questi mondiali è el niño.

il brasile gioca senz'altro meglio senza adriano.
    Non è ronaldo il problema: il problema è che adriano è completamente diverso dall'attaccante che serve al gioco del brasile. serve uno mobile come robinho al suo posto. e infatti..

Si si è colpa di Adriano se il brasile gioca male

e' colpa di adriano se l'inter gioca male

e bla bla bla

ma lo capite che se a una prima punta gli mettete affianco una prima punta non ha lo spazio necessario per giocare se deve pure sacrificarsi per far giocare l'altra punta?

Anche adriano con robinho giocava meglio. E ha segnato a una quadra che di certo non è quel fenomeno del giappone.

Vi giuro che sembrate invidiosi che Adriano stia giocando il mondiale. E voi siete a casa -_- madò -_-
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark

Il problema del brasile era emerson non mettetelo più.

Poi io sono il primo a dire che Ronaldo è il più grande attaccante al mondo. Ma non di adesso. Ma di sempre perchè lo considero superiore a Maradona e Pelè.
      ok che è forte ma meglio di maradona e pelè......... ricordo una partita francia brasile 3-0 dove giocava ronaldo
      Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

Originariamente inviato da Darkflames

ok che è forte ma meglio di maradona e pelè......... ricordo una partita francia brasile 3-0 dove giocava ronaldo

Quella dove si era sentito male?

si la ricordo anche io..
        - Al Bar dello sport

Commenta

TOTTI

POche storie, che sia il giappone o l Angola il bel calcio lo si dimostra sempre, e risultato conta poco, il Brasile se gioca cosi schiaccia anche ARgentina e Spagna.

Ronaldo ha azzeccato una partita, tra i migliori del mondo neanche lo menziono.
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Si si è colpa di Adriano se il brasile gioca male

e' colpa di adriano se l'inter gioca male

e bla bla bla

Non so se è un caso ma è vero.

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
              Non so se è un caso ma è vero.
              no guarda l'attacco dell'inter faceva schifo sia con adriano che senza

per cui non centra molto.
              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Darkflames

Ora non diciamo baggianate...
                Sarà perchè sono brasiliano.........
                Sarà perchè stravedo per il calcio e soffro terribilmente ad ogni partita......
                Ma quella partita non era da definirsi tale........
                O era comprata, o al Brasile è stato detto a priori qualcosa.....
                Sappiamo tutti come ha giocato, e non era il BRASILE, tanto meno Ronaldo non era Ronaldo!
                Vamos!

Commenta

Originariamente inviato da Loki
                  Semplicemente in quel mondiale il Brasile aveva addosso un peso micidiale che non ha mai avuto in tutta la sua storia (mondiali e non) principalmente dovuto al fatto che Ronaldo si era sentito male proprio ala vigilia della finale, e questo non influisce poco sulla condizione mentale dei compagni (in quel momento ricordiamoci che era il miglior attaccante al mondo, tutti gli occhi erano puntati su di lui).

Cmq ora come ora vedo un livello abbastanza equilibrato e nessun giocatore stà facendo la differenza in nessuna squadra (spero che più avanti le partite siano migliori e che la classe venga fuori).
                  L'unica squadra che mi ha impressionato più delle altre è stata l'Argentina, un ottimo gruppo, e un centrocampo decisamente tra i migliori di questo mondiale, la vedo favorita per la finale ahimè.

Commenta

Ronaldo non è manco 1 tarzanello dell'unghia incarnita dei piedi di Maradona o di Pelè, non fate sti paragoni e andate a rivedervi le cassette se ai quei tempi non c'eravate -.-
                    Degli anni 90 i migliori sono stati Baggio e Romario.
                    Nel nuovo millennio beh per il momento oserei dire Nedved e Shevchenko.
                    Il migliore di sempre Maradona.

Commenta

Henry è molto più forte di Ronaldo

Commenta

Originariamente inviato da Loki
                        Ora non diciamo baggianate...
                        Sarà perchè sono brasiliano.........
                        Sarà perchè stravedo per il calcio e soffro terribilmente ad ogni partita......
                        Ma quella partita non era da definirsi tale........
                        Sappiamo tutti come ha giocato, e non era il BRASILE, tanto meno Ronaldo non era Ronaldo!
                        Vamos!

difatti quella partita era comprata in maniera lampante: non per nulla era il mondiale Francese eh ^^

Non capisco chi non lo ha mai capito ma vabbe'

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                        Henry è molto più forte di Ronaldo
                        quoto: se Ronaldo non avesse quelle zampone che lo fanno andare al doppio degli altri, vorrei proprio vedere. Preferisco gente che non si basa sulla velocita', ma solo sulla tecnica
                        Restless Soul

Commenta

Madò che bestemmia uno dei pochi 2 volte pallone d'oro paragonato ad henry.

Henry non è nemmeno lo scarpino di quello che ha fatto Ronaldo. Infatti anche la carriera di Ronaldo è stata molto ma molto più interessante.
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Sono pareri. Io a parte l'amore innato che provo per Totti parlo il più obiettivamente possibile di tutti gli altri

Quindi non dico ciò per antipatie o simpatie varie; secondo me Henry tecnicamente,visione di gioco,vena realizzativa,velocità è sopra a Ronaldo( per me è piu veloce anche del Ronaldo dei tempi migliori )

Poi tu potrai vederla in modo diverso ma ti ripeto che no ndico ciò per simpatie, anzi io ho sempre amato il bel calcio quindi ho amato anche Ronaldo credimi

Commenta

Madò che bestemmia uno dei pochi 2 volte pallone d'oro paragonato ad henry.

Henry non è nemmeno lo scarpino di quello che ha fatto Ronaldo. Infatti anche la carriera di Ronaldo è stata molto ma molto più interessante.

Stavolta ti uppo

Commenta

Ronaldo è finito dopo il brutto infortunio al ginocchio...Da allora non si è ripreso più...Ricordo ancora quel giorno...Da amante del calcio ho pianto anche un pò..
                                Cmq il più forte di tutti i tempi è Pelè seguito da Maradona,Cruyff,Eusebio,Di Stefano e Van Basten...Ronaldinho se continuerà a giocare bene entrerà anche lui nella storia dei miglior giocatori di tutti i tempi

Commenta

Sto operando...
                                X