annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ok lasciamo stare totti e parliamo di Camoranesi -.-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ok lasciamo stare totti e parliamo di Camoranesi -.-

    Cioè ragazzi io nell'altro thread ho visto gente dare giudizi positivi anche più che sufficenti a camoranesi 0_0' ma vi rendete conto? Io sono stato li a contare i palloni toccati e palloni persi ...cioè ha fatto due passaggi giusti in fase difensiva e un assist a inzaghi involontario ( è caduto dopo aver perso il pallone e il difensore gli ha tirato sulla schiena ) ...ha sbagliato tutti gli stop ( sopratutto uno in mezzo all'area che se lo faceva giusto era un bel gol ), ha sbagliato tutti i dribbling ( e quando dico tutti intento tutti) e sopratutto non ha mai recuperato un pallone...e ragazzi stiamo parlando di un centrocampista!!!!

    ho capito che siete juventini ma qua manco il 5 si merita un giocatore cosi ma neppure la nazionale... Il camoranesi che si è visto in campo e da serie B altro che storie, e la gente deve imparare a considerare i calciatori in base alle capacità e a quanto danno in campo piuttosto al loro club di appartenenza ( ovviamente quando si parla della NOSTRA nazionale... )
    Originariamente inviato da BladeMax
    pezzo d idiota segaiolo,brutto stronzetto ke nn 6 altro,imparara come si vive,prendilo inculo te,la gilda e il coglione che comanda.merd del ***** che passi la vita a fare il bullo in gioco,fallo dal vivo,ti fai forte solo xke 6 dietro ad un pc ,ti posso rompere il culo quando voglio lurido pezzo di *****.vieni a fare il bullo da me e vediamo come finisce.te 6 un lurido stronzetto figlio di *******, ki ***** ti dà il diritto di parlare così pezzo*****6 soltanto un bullo del ***** come te,ce ne sono tante altre di *****,a cui ho sempre rotto ilculo te vuoi farti avanti lo rompo anche a te merdina.fatti prima una cultura,cosa impossibile in quanto 6 mentalmente regredito allo stato idiota pigliatelo al culo te e il gioco, ma secondo me ti tiri le seghe dai pg woman.deviato,inculati il gioco ,te ***** sei e ***** resterai echiunque dica qualcosa,se lo vada a prendere in culo
    Originariamente inviato da n0nt0x
    Dark Spiritual tornatene a fare la brake dance con la testa dentro la tazza del cesso di casa tua

  • #2
    Contro la Rep.Ceca gli darei un 5,5
    Cmq nell'altra partita ha giocato bene
    Secondo me è un bravo giocatore deve solo ragionare di più ed essere più calmo

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Ishan_Shade
      Cioè ragazzi io nell'altro thread ho visto gente dare giudizi positivi anche più che sufficenti a camoranesi 0_0' ma vi rendete conto? Io sono stato li a contare i palloni toccati e palloni persi ...cioè ha fatto due passaggi giusti in fase difensiva e un assist a inzaghi involontario ( è caduto dopo aver perso il pallone e il difensore gli ha tirato sulla schiena ) ...ha sbagliato tutti gli stop ( sopratutto uno in mezzo all'area che se lo faceva giusto era un bel gol ), ha sbagliato tutti i dribbling ( e quando dico tutti intento tutti) e sopratutto non ha mai recuperato un pallone...e ragazzi stiamo parlando di un centrocampista!!!!

      ho capito che siete juventini ma qua manco il 5 si merita un giocatore cosi ma neppure la nazionale... Il camoranesi che si è visto in campo e da serie B altro che storie, e la gente deve imparare a considerare i calciatori in base alle capacità e a quanto danno in campo piuttosto al loro club di appartenenza ( ovviamente quando si parla della NOSTRA nazionale... )

      e' l'unico esterno che abbiamo.. dobbiam farlo giocare quasi per forza ;_;
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

      Commenta


      • #4
        Kakà >>> Tavano > Totti = Camoranesi

        Commenta


        • #5
          Ha fatto un annata di cacca, giocato malissimo , nerrvosissimo, ha fatto mille porcherie in campo, non doveva neanche essere convocato e invece eccolo li come al solito....

          Quest'anno i giocatori di fascia li abbiamo e o non sono stati convocati (Foggia e Panucci ) o non li fa giocare ( Oddo ), e ci dobbiamo aggrappare a un Argentino con la cittadinanza italiana che no sa neanche l'inno -.-

          Non è un discorso razzi sta il mio per carità ma almeno in nazionale vogliamo giocare con i nostri calciatori?

          Commenta


          • #6
            ha un carattere particolare, ma tecnicamente non li vede proprio sia a Panucci che Foggia ed Oddo.

            è il 45° argentino che gioca nel calcio italiano, quindi non vedo tutto questo problema.

            Commenta


            • #7
              Tecnicamente lo hai visto giocare Foggia?

              E il fatto che è il 45° argentino che gioca in Italia è la prova che noi andiamo sempre a guardare aldilà della nostra nazione quando si parla di calcio persino quando si tratta di nazionale....

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Ishan_Shade
                Cioè ragazzi io nell'altro thread ho visto gente dare giudizi positivi anche più che sufficenti a camoranesi 0_0' ma vi rendete conto? Io sono stato li a contare i palloni toccati e palloni persi ...cioè ha fatto due passaggi giusti in fase difensiva e un assist a inzaghi involontario ( è caduto dopo aver perso il pallone e il difensore gli ha tirato sulla schiena ) ...ha sbagliato tutti gli stop ( sopratutto uno in mezzo all'area che se lo faceva giusto era un bel gol ), ha sbagliato tutti i dribbling ( e quando dico tutti intento tutti) e sopratutto non ha mai recuperato un pallone...e ragazzi stiamo parlando di un centrocampista!!!!

                ho capito che siete juventini ma qua manco il 5 si merita un giocatore cosi ma neppure la nazionale... Il camoranesi che si è visto in campo e da serie B altro che storie, e la gente deve imparare a considerare i calciatori in base alle capacità e a quanto danno in campo piuttosto al loro club di appartenenza ( ovviamente quando si parla della NOSTRA nazionale... )

                Un grande giocatore che sta sempre sempre migliorando. Poi a differenza di Totti, non aveva la "nazionale costruita intorno a lui"... quindi intendiamoci...

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da -PaTaTa-
                  Tecnicamente lo hai visto giocare Foggia?

                  E il fatto che è il 45° argentino che gioca in Italia è la prova che noi andiamo sempre a guardare aldilà della nostra nazione quando si parla di calcio persino quando si tratta di nazionale....
                  ma che colpa ha lui se ha un nonno italiano, o si è sposato un'italiana?
                  Lo sai che potevamo naturalizzare anche Kakà, il primo anno che venne al Milan non aveva mai disputato una partita con il Brasile ed ha un nonno italiano se non erro. Del Piero a casa e Totti panca fissa

                  Commenta


                  • #10
                    ho visto gran parte delle partite disputate dalla juventus.. e camoranesi nn ha giocato assolutamente male..
                    capello l'ha bastonato ben bene ... infatti anke caratterialmente è migliorato


                    Commenta


                    • #11
                      Poi sinceramente Totti non lo lasciamo stare per niente, perchè camoranesi la panchina se la fa pure e se l'è fatta e non è mai sicuro che gioca titolare. Totti invece lo stanno mettendo sempre in campo e qui ora siamo alla fase o dentro o fuori. E con Totti in campo è come giocare in 10.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Ishan_Shade
                        Cioè ragazzi io nell'altro thread ho visto gente dare giudizi positivi anche più che sufficenti a camoranesi 0_0' ma vi rendete conto? Io sono stato li a contare i palloni toccati e palloni persi ...cioè ha fatto due passaggi giusti in fase difensiva e un assist a inzaghi involontario ( è caduto dopo aver perso il pallone e il difensore gli ha tirato sulla schiena ) ...ha sbagliato tutti gli stop ( sopratutto uno in mezzo all'area che se lo faceva giusto era un bel gol ), ha sbagliato tutti i dribbling ( e quando dico tutti intento tutti) e sopratutto non ha mai recuperato un pallone...e ragazzi stiamo parlando di un centrocampista!!!!

                        ho capito che siete juventini ma qua manco il 5 si merita un giocatore cosi ma neppure la nazionale... Il camoranesi che si è visto in campo e da serie B altro che storie, e la gente deve imparare a considerare i calciatori in base alle capacità e a quanto danno in campo piuttosto al loro club di appartenenza ( ovviamente quando si parla della NOSTRA nazionale... )
                        Bhe io non sono Juventino, e posso dire che Camoranesi secondo me è stato da 6, perchè cmq ha coperto la sua zona e ha recuperato qualche pallone.... Poi per le cazzate in primis il mio pensiero va a Totti e Camoranesi. Ah... Camoranesi non è l'unico esterno dell'Italia eh... ^^
                        Parn Beoulve [Hawk]
                        Originariamente inviato da Gm Elthryn
                        Ma sei un'uomo o uno spambot???O_o
                        mai visto una cosa del genere!
                        guardate il "last reply" di quasi tutti i post del forum O_o

                        sei il mio nuovo Dio!

                        Commenta


                        • #13
                          Camoranesi è stato bravo a coprire la fascia ma ha sbagliato troppi passaggi e dribbling, come del resto hanno fatto altri giocatori dell'Italia. Io proverei a dargli fiducia perchè è l'unico ch può inventare qualcosa sula fascia e insieme a Zambro formano una bella coppia. Comunque concordo sul fatto che contro la Rep.Ceca ha giocato da 6 risicato....
                          Maelstrom

                          Commenta


                          • #14
                            Certo se mettesse Oddo a destra , grosso a sinistra e tornasse il vecchi Zambrotta sulla fascia destra di centrocampo sarebbe uno spettacolo.

                            Camoranesi ha giocato malissimo ma mai quanto er pupone

                            Commenta


                            • #15
                              boh io sinceramente non capisco...Dite che date 6 a camoranesi che ha toccato 45 palloni e ne ha persi 42 ( come gia detto gli unici tre passaggi giusti sono stati in dietro verso i difensori centrali ) e insultate totti...cioè ovviamente non dico che sia il migliore in campo ma riprendendo il vostro discorso vi chiedo: avete visto chi abbiamo in panchina? Del piero un'altro che quando entra addormenta il gioco ed è quasi peggio di Camoranesi...

                              Gli esterni li abbiamo eccome ( Oddo dieci volte meglio di Camoranesi ) e Foggia era altre mille volte meglio di camoranesi come lo era Semioli che in tutto il campionato non ha mai sbagliato una e dico una partita ( persino contro il milan che ha perso il chievo 4-0 si e preso il 6.5 )...andate a vedere i voti e ovunque ha la media del 7...E cmq ragazzi alla prossima partita quando faranno di nuovo giocare camoranesi provate a fare anche voi la conta delle palle che gioca e di quelle che perde in media a quante palle riceve poi tornate qua 0_0'


                              ps: per quello che dice che ha recuperato tanti palloni www.sportitalia.com

                              vai a vederti la descrizione della sua partita
                              Passaggi riusciti----> 3
                              Palle toccate----> 45
                              palle perse----> 42

                              poi fai lo stesso cn totti

                              Passaggi riusciti----> 61
                              Palle toccate ----> 75
                              palle perse----> 12


                              Edit: per gli incapaci http://www.sportitalia.com/calcio/mo...tc131136.shtml
                              Originariamente inviato da BladeMax
                              pezzo d idiota segaiolo,brutto stronzetto ke nn 6 altro,imparara come si vive,prendilo inculo te,la gilda e il coglione che comanda.merd del ***** che passi la vita a fare il bullo in gioco,fallo dal vivo,ti fai forte solo xke 6 dietro ad un pc ,ti posso rompere il culo quando voglio lurido pezzo di *****.vieni a fare il bullo da me e vediamo come finisce.te 6 un lurido stronzetto figlio di *******, ki ***** ti dà il diritto di parlare così pezzo*****6 soltanto un bullo del ***** come te,ce ne sono tante altre di *****,a cui ho sempre rotto ilculo te vuoi farti avanti lo rompo anche a te merdina.fatti prima una cultura,cosa impossibile in quanto 6 mentalmente regredito allo stato idiota pigliatelo al culo te e il gioco, ma secondo me ti tiri le seghe dai pg woman.deviato,inculati il gioco ,te ***** sei e ***** resterai echiunque dica qualcosa,se lo vada a prendere in culo
                              Originariamente inviato da n0nt0x
                              Dark Spiritual tornatene a fare la brake dance con la testa dentro la tazza del cesso di casa tua

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X