Cioè ragazzi io nell'altro thread ho visto gente dare giudizi positivi anche più che sufficenti a camoranesi 0_0' ma vi rendete conto? Io sono stato li a contare i palloni toccati e palloni persi ...cioè ha fatto due passaggi giusti in fase difensiva e un assist a inzaghi involontario ( è caduto dopo aver perso il pallone e il difensore gli ha tirato sulla schiena ) ...ha sbagliato tutti gli stop ( sopratutto uno in mezzo all'area che se lo faceva giusto era un bel gol ), ha sbagliato tutti i dribbling ( e quando dico tutti intento tutti) e sopratutto non ha mai recuperato un pallone...e ragazzi stiamo parlando di un centrocampista!!!!
ho capito che siete juventini ma qua manco il 5 si merita un giocatore cosi ma neppure la nazionale... Il camoranesi che si è visto in campo e da serie B altro che storie, e la gente deve imparare a considerare i calciatori in base alle capacità e a quanto danno in campo piuttosto al loro club di appartenenza ( ovviamente quando si parla della NOSTRA nazionale... )
ho capito che siete juventini ma qua manco il 5 si merita un giocatore cosi ma neppure la nazionale... Il camoranesi che si è visto in campo e da serie B altro che storie, e la gente deve imparare a considerare i calciatori in base alle capacità e a quanto danno in campo piuttosto al loro club di appartenenza ( ovviamente quando si parla della NOSTRA nazionale... )
Commenta