annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rep Ceca - Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il cukkiaio di totti mi sa ke nn va +... la sua partita migliore in qst mondiali...
    mitico buffon...mitico inzaghi.. e bravo materazzi

tt sommato abbiamo giokato bene!

edito: gilardino penoso o_o''

Originariamente inviato da JulyOfNosgoth
    Beh anch'io per quasi tre anni ho avuto solo una jail di macrocheck eppure stavo online 24 su 24.... potrei definirmi un pg modello

Commenta

Originariamente inviato da Mister xL
      ti fa schifo parlarne con gli altri?
      E' inutile che fai quella faccina.

Ripeto questo forum è di "dialoghi tra PG di ZHI". E quello in più qua sei tu.
      The chain remains, the gang is intact
      The name is mine, I'll take blame for that
      The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
      Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
      How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
      I had to get off the boat so I could walk on water
      This ain't no tall order, this is nothin' to me
      Difficult takes a day, impossible takes a week
      I do this in my sleep
      I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
      I'm not a businessman; I'm a business, man!
      Let me handle my business, damn

Commenta

se metteva Toni al posto di Camoranesi lasciando dentro Gilardino finiva 3-0 o 4-0

Camoranesi in tutta la partita ha ricevuto 22 palloni-----> ne ha persi 19....
        per non parlare di quelli che ha giocato...Stop non penso che esista nel suo vocabolario per non parlare del muoversi senza palla in maniera esatta...
        Mi chiedo ancora perchè non ha chiamato Semioli al suo posto

Voto: 4

Gilardino da solo poteva solo difendere il pallone e far salire il centrocampo Italiano...si vedeva lontano un miglio che Lippi gli aveva dato questo compito in quanto Contava sugli inserimenti di Perrotta e di Camoranesi che sinceramente non ne ho visti...Non gli si può dire niente xkè ha svolto semplicemente il compito che l'allenatore gli ha dato.

Voto: 6.5

Gattuso ha solo la grinta e nonostante i continui passaggi errati lo salva dall'insufficienza

voto : 6

Perrotta inesistente e non ha per nulla svolto il lavoro che la formazione richiedeva

Voto: 5

Inzaghi entra e segna dopo due tentativi che avrebbe messo dentro anche il peggior attaccante della solbiatese...Dalla sua l'impegno e la voglia di fare...Mi piace soltanto perchè si vede che ci tiene alla sua nazionale

Pirlo non ha sbagliato niente ma proprio niente...L'ho sempre criticato eppure è indubbiamente il miglior giocatore visto IN TUTTO IL MONDIALE fino ad ora...

Voto: 7.5

Buffon è stato bravo ma diciamoci la verità I tiri da fuori non erano così impegnativi in quanto prevedibili e unica risorsa dei cechi...sulle 6 parate che ha fatto soltanto tre sono degne di elogi : le due uscite e il tiro di nedved bloccato nell'angolino basso... Uscite perfette sui corner lo fanno il miglior portiere attualmente IN TUTTO IL MONDIALE ( forse assieme a Kingstone che se vi guardate le due partite al di fuori dell'italia vi mangiate i coglioni per averlo preso per il culo alla prima )

Voto: 7.5

Totti è stato bravo per conto mio...Lippi ( dal modulo ) gli ha chiesto di fare esclusivamente passaggi filtranti nella difesa ( lo capite dal fatto che molte volte tentennava a tirare perchè aveva delle precise istruzioni ) per camoranesi e perrotta i quali come gia detto prima non hanno fatto na ceppa... Non ci poteva fare niente e i cucchiai sono state le uniche due cagate fatte in una partita discreta

Voto : 6.5

Zambrotta perfetto e ogni elogio sarebbe futile

Voto : 8

Grosso: bravissimo anche lui, spinge molto sulle fasce nonostante l'inesistenza di perrotta di fronte a lui...Cross non molto pericolosi ma buone giocate

Cannavaro: due erroretti su baros che potevano far male ma per fortuna c'e buffon...il resto come da prassi

Barone per quei due minuti che ha giocato era inguardabile

Voto: 5
        Originariamente inviato da BladeMax
        pezzo d idiota segaiolo,brutto stronzetto ke nn 6 altro,imparara come si vive,prendilo inculo te,la gilda e il coglione che comanda.merd del ***** che passi la vita a fare il bullo in gioco,fallo dal vivo,ti fai forte solo xke 6 dietro ad un pc ,ti posso rompere il culo quando voglio lurido pezzo di *****.vieni a fare il bullo da me e vediamo come finisce.te 6 un lurido stronzetto figlio di *******, ki ***** ti dà il diritto di parlare così pezzo*****6 soltanto un bullo del ***** come te,ce ne sono tante altre di *****,a cui ho sempre rotto ilculo te vuoi farti avanti lo rompo anche a te merdina.fatti prima una cultura,cosa impossibile in quanto 6 mentalmente regredito allo stato idiota pigliatelo al culo te e il gioco, ma secondo me ti tiri le seghe dai pg woman.deviato,inculati il gioco ,te ***** sei e ***** resterai echiunque dica qualcosa,se lo vada a prendere in culo
        Originariamente inviato da n0nt0x
        Dark Spiritual tornatene a fare la brake dance con la testa dentro la tazza del cesso di casa tua

Commenta

cos'e' non mi vuoi su zhi...

su non andiamo ot, si parla della partita qui o no??

Commenta

cos'e' non mi vuoi su zhi...

su non andiamo ot, si parla della partita qui o no??
            Non ho detto che non ti voglio su ZHI, anzi. Più siamo e meglio è.
            Ma non tentare di camuffare i tuoi +1 su questo forum.

Cmq tornando IT
            Totti è stato bravo per conto mio...Lippi ( dal modulo ) gli ha chiesto di fare esclusivamente passaggi filtranti nella difesa ( lo capite dal fatto che molte volte tentennava a tirare perchè aveva delle precise istruzioni ) per camoranesi e perrotta i quali come gia detto prima non hanno fatto na ceppa... Non ci poteva fare niente e i cucchiai sono state le uniche due cagate fatte in una partita discreta
            Voto : 6.5
            Io a Totti gli do un 6- per la fiducia :P
            The chain remains, the gang is intact
            The name is mine, I'll take blame for that
            The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
            Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
            How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
            I had to get off the boat so I could walk on water
            This ain't no tall order, this is nothin' to me
            Difficult takes a day, impossible takes a week
            I do this in my sleep
            I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
            I'm not a businessman; I'm a business, man!
            Let me handle my business, damn

Commenta

gattuso ha fatto un entrata a stile rugby

Originariamente inviato da JulyOfNosgoth
              Beh anch'io per quasi tre anni ho avuto solo una jail di macrocheck eppure stavo online 24 su 24.... potrei definirmi un pg modello

Commenta

+1 ??? O____O

ho parlato della partita e invitato a farlo nel luogo consono di GN... poi ho solo risposto alle tue accuse mi pare.... omfg O___O

Commenta

commento sulla partita di oggi? allora per l italia buono il risultato.. niente altro.. riuscivamo a prenderle quasi in 11 contro 10.. in piu totti mi ha fatto no skifo.. di piu... ha giocato malissimo... va bene che è stato infortunato ma ragazzi.. sembrava Cotequino con Oronzo Cana O_o
                  Ramish [Dwarf]
                  Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

Originariamente inviato da LordAladin
                  Dottor Spammish!
                  Originariamente inviato da VisionZHI
                  Reclutamish

Commenta

ha seganto pure quell oscarpone di materazzi...

comunque tanto per dire ma...

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=353271

L'ho detto e lo ripeto...meglio che qualcuno chiuda Plaza, perchè se ad ogni discussione fra di noi in argomenti che esulino da UO deve saltare fuori il brillante di turno ( e almeno in questo caso non ci ha detto che eravamo da bollino ) a dirci dove andare, meglio veramente lasciar stare.

-.-

Alias: Ice Man
                    State: Italy

Originally posted by Popo
                    syco, Zacknafein non rosica,mai. Lui mastica&distrugge
                    Originariamente inviato da popo
                    Zack rottama qualsiasi cosa, dall'ego alle 500 abarth, dai fiori di Bach alle lame rotanti di Mazinga; di solito a mani, solo xkè nn ha voglia di dire "all kill" al suo ragno meccanico o_o

Commenta

Originariamente inviato da Zacknafein
                      L'ho detto e lo ripeto...meglio che qualcuno chiuda Plaza, perchè se ad ogni discussione fra di noi in argomenti che esulino da UO deve saltare fuori il brillante di turno ( e almeno in questo caso non ci ha detto che eravamo da bollino ) a dirci dove andare, meglio veramente lasciar stare.

-.-

maledetta zecka brillami quello che sai bene tu
                      pezzo d idiota segaiolo,brutto stronzetto ke nn 6 altro,imparara come si vive,prendilo inculo te,la gilda e il coglione che comanda.merd del ***** che passi la vita a fare il bullo in gioco,fallo dal vivo,ti fai forte solo xke 6 dietro ad un pc ,ti posso rompere il culo quando voglio lurido pezzo di *****.vieni a fare il bullo da me e vediamo come finisce.te 6 un lurido stronzetto figlio di *******, ki ***** ti dà il diritto di parlare così pezzo*****6 soltanto un bullo del ***** come te,ce ne sono tante altre di *****,a cui ho sempre rotto ilculo te vuoi farti avanti lo rompo anche a te merdina.fatti prima una cultura,cosa impossibile in quanto 6 mentalmente regredito allo stato idiota pigliatelo al culo te e il gioco, ma secondo me ti tiri le seghe dai pg woman.deviato,inculati il gioco ,te ***** sei e ***** resterai echiunque dica qualcosa,se lo vada a prendere in culo
                      Dark Spiritual tornatene a fare la brake dance con la testa dentro la tazza del cesso di casa tua

Commenta

io dico solo che Inzaghi si meritava il gol...ma se si faceva ciulare palla scartando il portiere anzichè metterla in mezzo era da fustigazione...Cech c'e' andato vicino!
                        Stilgar of Radek®2008.___akaYan :Þ_______

Grotto

Commenta

Originariamente inviato da Yan
                          io dico solo che Inzaghi si meritava il gol...ma se si faceva ciulare palla scartando il portiere anzichè metterla in mezzo era da fustigazione...Cech c'e' andato vicino!
                          questo mondiale Inzaghi tutta la vita.
                          e non scordiamoci che quello li sa evitare il fuorigioco come nessuno al mondo.
                          sull'1-0 gli hanno fischiato un offside inesistente...
                          veramente la coppia gila-toni nn ha senso;
                          con toni-inzaghi e dietro totti pirlo non temo neanche il brasile...
                          Gilgamesh Druido Ribelle

Commenta

Originariamente inviato da Gilgamesh
                            questo mondiale Inzaghi tutta la vita.
                            e non scordiamoci che quello li sa evitare il fuorigioco come nessuno al mondo.
                            sull'1-0 gli hanno fischiato un offside inesistente...
                            veramente la coppia gila-toni nn ha senso;
                            con toni-inzaghi e dietro totti pirlo non temo neanche il brasile...

forse non stai vedendo le partite di questo mondiale...Al massimo ti concedo un Inzaghi-Gilardino...perchè tra quest'ultimo e Toni indubbiamente è meglio Gilardino 10 volte ( attualmente )

Commenta

Il migliore in campo in assoluto è stato Nedved: 34 anni ma di tecnica e vivacità ne ha da vendere. Non appena prendeva lui la palla era crisi per l'Italia.

Buffon bravo, ma bravissimi anche i nostri leoni della difesa come Cannavaro ed i nostri gladiatori del centrocampo come Gattuso.

Deludenti... molto deludenti gli attaccanti Italiani: oramai i gol arrivano più dai nostri difensori che dai nostri attaccanti

Inzaghli ha fatto la differenza ed io ho sperato che giocasse gia dal 1° minuto, secondo me dovrebbe avere più spazio in questi mondiali.

Ho giocato una bolletta SNAI e se stasera vince la Croazia, io ho buscato 401 euro e godrò come un porco

UO ZHI Shard on Gamesnet - Legendary Power Player - RE di Norhgard - GM della GtB

RoC Shard on Gamesnet - Kronoss (Warrior Tank) ~ Hado (Mage) ~ Gilda Alleanza

Runetotem (EU) W4rcr4aft Offy Server - Kronoss (Warrior) - MY OFFY ARMORY

BEST COME TRUE

Commenta

Originariamente inviato da Ishan_Shade
                                forse non stai vedendo le partite di questo mondiale...Al massimo ti concedo un Inzaghi-Gilardino...perchè tra quest'ultimo e Toni indubbiamente è meglio Gilardino 10 volte ( attualmente )
                                a me gilardino non piace...troppo quadrato..poi ha gran senso della posizione ma tutto li....toni ha un pò piu di peso ed è molto più completo.

ps
                                mi chiedo se sulla sedia di zackfeneim ci sia fisso del peperoncino appuntito
                                Ultima modifica di Gilgamesh.ZHI.; 22-06-2006, 20:53.
                                Gilgamesh Druido Ribelle

Commenta

Sto operando...
                                X