annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rep Ceca - Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gilgamesh
    sa evitare il fuorigioco come nessuno al mondo.
    ha un senso del gol paura...è fuori dubbio...nel periodo juve era uno spettacolo vederlo giocare...senza nulla togliere a Gilardino chiaro
    Stilgar of Radek®2008.___akaYan :Þ_______

Grotto

Commenta

a me gilardino non piace...troppo quadrato..poi ha gran senso della posizione ma tutto li....toni ha un pò piu di peso ed è molto più completo.

questione di gusto :P ma Toni in una nazionale come la nostra ( che per l'appunto è molto quadrata e gioca molto sulle posizioni ossia le caratteristiche di gilardino ) non ci sta :P
      Originariamente inviato da BladeMax
      pezzo d idiota segaiolo,brutto stronzetto ke nn 6 altro,imparara come si vive,prendilo inculo te,la gilda e il coglione che comanda.merd del ***** che passi la vita a fare il bullo in gioco,fallo dal vivo,ti fai forte solo xke 6 dietro ad un pc ,ti posso rompere il culo quando voglio lurido pezzo di *****.vieni a fare il bullo da me e vediamo come finisce.te 6 un lurido stronzetto figlio di *******, ki ***** ti dà il diritto di parlare così pezzo*****6 soltanto un bullo del ***** come te,ce ne sono tante altre di *****,a cui ho sempre rotto ilculo te vuoi farti avanti lo rompo anche a te merdina.fatti prima una cultura,cosa impossibile in quanto 6 mentalmente regredito allo stato idiota pigliatelo al culo te e il gioco, ma secondo me ti tiri le seghe dai pg woman.deviato,inculati il gioco ,te ***** sei e ***** resterai echiunque dica qualcosa,se lo vada a prendere in culo
      Originariamente inviato da n0nt0x
      Dark Spiritual tornatene a fare la brake dance con la testa dentro la tazza del cesso di casa tua

Commenta

ps: mi chiedo se sulla sedia di zackfeneim ci sia fisso del peperoncino appuntito

Solo bei piselloni per me, niente peperoncini

Alias: Ice Man
        State: Italy

Originally posted by Popo
        syco, Zacknafein non rosica,mai. Lui mastica&distrugge
        Originariamente inviato da popo
        Zack rottama qualsiasi cosa, dall'ego alle 500 abarth, dai fiori di Bach alle lame rotanti di Mazinga; di solito a mani, solo xkè nn ha voglia di dire "all kill" al suo ragno meccanico o_o

Commenta

Originariamente inviato da Zacknafein
          L'ho detto e lo ripeto...meglio che qualcuno chiuda Plaza
          no dai , e dopo dove parlano i PG

Vorrei chiederti un parere: tu come lo definiresti uno che fa un post in una discussione, e poi lo stesso identico post, te lo ritrovi pure in un'altra discussione che tratta lo stesso argomento?

grazie del tempo concessomi... e stasera forza giappone, cosi andiamo contro il brasile

Commenta

Originariamente inviato da Ishan_Shade
            questione di gusto :P ma Toni in una nazionale come la nostra ( che per l'appunto è molto quadrata e gioca molto sulle posizioni ossia le caratteristiche di gilardino ) non ci sta :P
            mi pare che anche per te sia solo una questioni di gusti...o_O
            Gilgamesh Druido Ribelle

Commenta

Cm squadra ancora mi deve convincere mentri alcuni singoli mi sono piaciuti e poi secondo me se si deve giocare cn una punta sola o mette toni oppure inzaghi ke in 20 minuti ha creato il doppio delle occasioni di gilardino

Sir Sirius Rails [LoK] *Compassion Virtue Guard*

Commenta

Ai mondiali contano solo i risultati...si può pure giocare male, ma l'importante è vincere.
                Avanti così
                Giuro di perseguire come scopi esclusivi la difesa della vita, la tutela della salute fisica e psichica dell'uomo e il sollievo della sofferenza, cui ispirerò con responsabilità e costante impegno scientifico, culturale e sociale, ogni mio atto professionale.

Commenta

@ mister xl: il fatto e che siamo una community abiatuata che con m 4 d ognuno stava nel suo shard (nulla contro nessuno) cioe nn vedivi apparire gente di altri shard.. sembreremo noob e asociali ma il plaza era sottolineo era il luogo dove parlavamno di tutto dal calcio alla gnocca..
                  Ultima modifica di Hurlick_Nox; 23-06-2006, 01:13.

Commenta

Abbiamo vinto xke' abbiamo segnato di più. abbiamo segnato di più xke' davanti alla porta abbiamo fatto meno cagate.
                    Una squadra puo' fare anke 15 palle gol in una partita, e magari sbagliarle tutte, e magari l'altra squadra con una azione t fa un gol. Allora sei stato ***** te a mangiartene 15, nn culo dell'avversario "e te meritavi". Nedved al 4° tiro in porta nn aveva ancora capito ke se voleva segnare doveva fare di più, la solita cannonata nn sarebbe bastata, ma dopo ke ho visto ke si e' fatto scartare da zambrotta davanti alla nostra area ho pensato " e' vinta."

Cmq totti un po' nefando.
                    E cmq Grande MARCO!!!!

Originariamente inviato da Joe_Tony
                    Calcio , Rugby Stabile - Libernaxe, sei stabile

Commenta

Ora sappiamo che Materazzi non sa solo fare autogol e falli da serial-killer
                      Dalla Bona che PIPPO anch'io!

Commenta

Ci stanno due thread aperti sulla partita Rep.Ceca-Italia
                        Allora ripeto quello che ho scritto sull'altro thread:

Vi dico come la penso io...
                        1)Modulo bruttissimo...Siamo andati in campo per difenderci come al solito -_-
                        2)Alla Re.Ceca mancavano all'incirca 3-4 giocatori fra infortunati e squalificati e ha giocato con una punta come Milan Baros che ha dovuto farsi delle infiltrazioni per scendere in campo
                        3)Primo tempo penoso...La Rep.Ceca ha dominato il primo tempo e l'Italia è passata in vantaggio al secondo tiro in porta(il primo è stato con un colpo di testa di Gattuso da lontano)grazie ad un calcio d'angolo...
                        4)Nel secondo tempo abbiamo giocato meglio solo perchè eravamo in superiorità numerica e la Rep.Ceca attaccava con molti uomini per cercare di segnare...Quindi si sono creati molti spazi per noi....
                        5)Molti giocatori hanno giocato bene il secondo tempo solo grazie agli spazi che si sono creati dalla superiorità numerica(La Rep.Ceca doveva vincere sennò usciva dai mondiali,quindi attaccava con molti uomini lasciando scoperto sia il centrocampo che la difesa)
                        6)Abbiamo giocato 3 partite segnando 5 goals e subendo solo un goal...Se andiamo ad analizzare le partite notiamo che:Contro il Ghana abbiamo segnato due goals di cui uno regalato dai giocatori avversari...Il secondo tempo ci siamo chiusi in difesa e ripeto che se per caso i ghanesi avessero avuto qualche attaccante con i piedi buoni il risultato finale non sarebbe stato lo stesso...Contro gli Usa abbiamo giocato in superiorità numerica passando in vantaggio immeritatamente al primo tiro in porta grazie ad una punizione(in 11vs11)...Partita a dir poco penosa..Contro la Rep.Ceca siamo passati in vantaggio immeritatamente al secondo tiro in porta grazie ad un calcio d'angolo..Abbiamo giocato bene il secondo tempo solo per la superiorità numerica e allo sbilanciamento in avanti dei giocatori avversari che cercavano di recuperare la partita.
                        Quindi abbiamo giocato 3 partite di cui 2 in superiorità numerica,siamo passati immeritatamente in vantaggio per 2 volte,abbiamo fatto 2 goals su calcio da fermo(Usa e Rep.Ceca...Rispettivamente al primo e al secondo tiro in porta -_-)e abbiamo fatto due goals per demerito degli avversari....
                        Quindi invece di criticare i vari giocatori che giustamente avranno anche le loro colpe perchè non criticate l'allenatore???Scendiamo in campo spaventati...Subbiamo il gioco degli avversari,passiamo in vantaggio immeritatamente,non giochiamo un calcio decente,ci chiudiamo sempre in difesa...Secondo me stiamo solamente facendo ridere.

Commenta

Originariamente inviato da Gallico
                          Ora sappiamo che Materazzi non sa solo fare autogol e falli da serial-killer
                          Dalla Bona che PIPPO anch'io!
                          Ma Lol

Cmq io quest' Italia la voglio vedere ancora che da il 100% il fatto secondo me è che nel calcio italiano diamo troppo spazio agli extracomunitari e secondo me questo nn favorisce la crescita di elementi buoni e giovani.

Questo è il mio parere
                          Pg Desy dei Draghi

Commenta

Lasciando stare le pagelle, e le considerazioni personali, che non mi va di quotare e ribattere (*_*) Mi sento di dire una sola cosa.....

PIRLO E' POESIA DEL CALCIO!
                            Parn Beoulve [Hawk]
                            Originariamente inviato da Gm Elthryn
                            Ma sei un'uomo o uno spambot???O_o
                            mai visto una cosa del genere!
                            guardate il "last reply" di quasi tutti i post del forum O_o

sei il mio nuovo Dio!

Commenta

Speriamo che l'Australia nn ci faccia lo scherzetto della Korea...

cioè speriamo negli arbitri...

cmq Lippi ha sicuramente + culo di Trapattoni perchè alla fine se nn segnava materazzi ci avrebbero inchiappettato..

Xilios of Xawinlow

Commenta

Riddik... modulo brutto noi svogliati blablablabla rosik stfu noob cartelli fuorigiochi falli insulti sputi ecc ecc.
                                ki ha fatto 2 gol-> noi. Ki ne ha fatti 0 -> i chechi.
                                Nei momenti in cui c'era da saper difendere: abbiamo difeso.
                                Nei momenti in cui c'era da saper attakkare: abbiamo attakkato.
                                I chechi in uno in meno? mica colpa nostra.
                                Con gli USA xke' e' finita in pareggio? xke' loro c'han messo anke l'anima, riuscendo a piegare i nostri. I chechi no invece, anke xke' noi giocavamo col collettivo, mentre il loro gioco era di liberare il tiro a nedved, o no? Dei nostri ha tirato pure gattuso, ha segnato materazzi...
                                Abbiamo fatto la nostra partita e abbiamo vinto. stop O_O. ki vince ha ragione, c'e' poco da dire.
                                Ora dagli ottavi sara' da farsi il mazzo,xke' ogni partita e' una finale .

Originariamente inviato da Joe_Tony
                                Calcio , Rugby Stabile - Libernaxe, sei stabile

Commenta

Sto operando...
                                X