annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia-Repubblica Ceca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pavel rimarrà per sempre un mito (l)

Commenta

• Originariamente inviato da DominÆ
      madò sempre a buttare sentenze.
      La pecca dell'Italia dei primi 20 minuti è stato l'approccio, c'era timore di perdere tutto in quella partita. Dopo il goal l'Italia era meno nervosa ed ha giocato molto meglio, si era sbloccata.

leggere da un tifoso del milan, che il bel gioco lo fa ogni domenica, che l'Italia ha giocato bene, fa davvero impressione.

Commenta

• ma l'italia e' la patria del bel gioco

Commenta

• Originariamente inviato da Nobu IV
          ma l'italia e' la patria del bel gioco
          e il brasile è la patria del catenaccio!

Commenta

• Ho visto il Brasile contro il jappone.

é tornato il brasile di sempre, Ronaldo si è ripreso e pure ronaldhino.

Vincono anche quest' anno.
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro
              Ho visto il Brasile contro il jappone.

é tornato il brasile di sempre, Ronaldo si è ripreso e pure ronaldhino.

Vincono anche quest' anno.

Ma... l'argentina batte la serbia e diventa una squadra fortissima..

il brasile batte il jappone e si ritrova.....

Il treviso batte il pizzighetone e vince lo scudetto? O_O
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

• l'argentina esprimera' il calcio piu bello, il brazil lo batte la spagna, il mondiale lo vince la germania

Commenta

• dark l hai vista la partita?
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro
                    dark l hai vista la partita?

sì le ho viste quasi tutte le partite fino adesso.
                    E ti dico che il brasile è andato pure in svantaggio contro il jappone..

e che cmq per quanto il gioco possa esser stato bello. Stavan sfidando il japone mica l'inghilterra.

Cmq vediam quando sfida il ghana.
                    - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da Dark

e che cmq per quanto il gioco possa esser stato bello. Stavan sfidando il japone mica l'inghilterra.

qualcuno che dice qualcosa di sensato
                      Originariamente inviato da BladeMax
                      pezzo d idiota segaiolo,brutto stronzetto ke nn 6 altro,imparara come si vive,prendilo inculo te,la gilda e il coglione che comanda.merd del ***** che passi la vita a fare il bullo in gioco,fallo dal vivo,ti fai forte solo xke 6 dietro ad un pc ,ti posso rompere il culo quando voglio lurido pezzo di *****.vieni a fare il bullo da me e vediamo come finisce.te 6 un lurido stronzetto figlio di *******, ki ***** ti dà il diritto di parlare così pezzo*****6 soltanto un bullo del ***** come te,ce ne sono tante altre di *****,a cui ho sempre rotto ilculo te vuoi farti avanti lo rompo anche a te merdina.fatti prima una cultura,cosa impossibile in quanto 6 mentalmente regredito allo stato idiota pigliatelo al culo te e il gioco, ma secondo me ti tiri le seghe dai pg woman.deviato,inculati il gioco ,te ***** sei e ***** resterai echiunque dica qualcosa,se lo vada a prendere in culo
                      Originariamente inviato da n0nt0x
                      Dark Spiritual tornatene a fare la brake dance con la testa dentro la tazza del cesso di casa tua

Commenta

• Originariamente inviato da Dark

Perchè il Ghana è forte?????

Commenta

• Originariamente inviato da Riddik
                          Perchè il Ghana è forte?????

Più del japone sicuramente
                          - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da Nobu IV
                            l'argentina esprimera' il calcio piu bello, il brazil lo batte la spagna, il mondiale lo vince la germania

Io dico. Italia-Australia 1 (segnerà anche Del Piero)

Italia-Ucraina 1 segnerà anche del piero

italia-argentina 1 segnerà anche del piero

italia-brasile 1 segnerà anche del piero

Secondo me contro l'argentina finiamo ai supplementari e segnerà Del Piero.

Commenta

• secondo me del piero nn fa manco ungol O.O

Commenta

• Originariamente inviato da Okuto
                                Personalmente vado contro corrente quando si parla di Materazzi, molti ora lo giudicano come il difensore completo solo perchè è entrato ha fatto rete e l'italia ha vinto, io mi sono fatto un idea di questo giocatore ossia di uno molto falloso che nelle partite che contano davvero, quelle con le grandi dove ci saranno da marcare dei veri fenomeni vedi gli attaccanti dell'argentina o spagna/ brasile ect ect.. non vorrei che materazzi facesse cazzate, x carità il vizietto del goal può averlo 1-2 pure tre volte ma in difesa un giocatore molto lento come lui e falloso può non essere altro ke un handicap x la squadra tenerlo in campo, dato ke non è in grado di tenere testa ai veri campioni, chiudo questa parantesi.
                                Originariamente inviato da Dark
                                Materazzi è uno dei giocatori che prende meno cartellini gialli di solito
                                poche amonizioni, e poche cazzate. L'ultima che ha fatto grave è quando ha dato un pugno a cirillo.. ma lo ha fatto fuori dal campo e per motivi suoi e di cirillo.

Sinceramente tutti sti falli non gli vedo.. mentre ci sono giocatori in campo che han spaccato tibia e perone. Eppure sono aclamatissimi..
                                Meno male che persone che ne capiscono di calcio, hanno considerato Materazzi il migliore in campo per la FIFA.

Gente che sicuramente ne capisce più di me e di tanti altri su questo forum
                                E non dite che non ve l'avevo detto..

Commenta

Sto operando...
                                X