Originariamente inviato da Restless Soul
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Italia-Repubblica Ceca
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Woodstock
ricordo anche che l'italia ha avuto il girone + difficile in questo mondiale...
spero tu stia scherzando 0_0' come lo chiami Olanda-argentina-costa d'avorio-serbia?Originariamente inviato da BladeMaxpezzo d idiota segaiolo,brutto stronzetto ke nn 6 altro,imparara come si vive,prendilo inculo te,la gilda e il coglione che comanda.merd del ***** che passi la vita a fare il bullo in gioco,fallo dal vivo,ti fai forte solo xke 6 dietro ad un pc ,ti posso rompere il culo quando voglio lurido pezzo di *****.vieni a fare il bullo da me e vediamo come finisce.te 6 un lurido stronzetto figlio di *******, ki ***** ti dà il diritto di parlare così pezzo*****6 soltanto un bullo del ***** come te,ce ne sono tante altre di *****,a cui ho sempre rotto ilculo te vuoi farti avanti lo rompo anche a te merdina.fatti prima una cultura,cosa impossibile in quanto 6 mentalmente regredito allo stato idiota pigliatelo al culo te e il gioco, ma secondo me ti tiri le seghe dai pg woman.deviato,inculati il gioco ,te ***** sei e ***** resterai echiunque dica qualcosa,se lo vada a prendere in culoOriginariamente inviato da n0nt0xDark Spiritual tornatene a fare la brake dance con la testa dentro la tazza del cesso di casa tua
Commenta
-
Vi dico come la penso io...
1)Modulo bruttissimo...Siamo andati in campo per difenderci come al solito -_-
2)Alla Re.Ceca mancavano all'incirca 3-4 giocatori fra infortunati e squalificati e ha giocato con una punta come Milan Baros che ha dovuto farsi delle infiltrazioni per scendere in campo
3)Primo tempo penoso...La Rep.Ceca ha dominato il primo tempo e l'Italia è passata in vantaggio al secondo tiro in porta(il primo è stato con un colpo di testa di Gattuso da lontano)grazie ad un calcio d'angolo...
4)Nel secondo tempo abbiamo giocato meglio solo perchè eravamo in superiorità numerica e la Rep.Ceca attaccava con molti uomini per cercare di segnare...Quindi si sono creati molti spazi per noi....
5)Molti giocatori hanno giocato bene il secondo tempo solo grazie agli spazi che si sono creati dalla superiorità numerica(La Rep.Ceca doveva vincere sennò usciva dai mondiali,quindi attaccava con molti uomini lasciando scoperto sia il centrocampo che la difesa)
6)Abbiamo giocato 3 partite segnando 5 goals e subendo solo un goal...Se andiamo ad analizzare le partite notiamo che:Contro il Ghana abbiamo segnato due goals di cui uno regalato dai giocatori avversari...Il secondo tempo ci siamo chiusi in difesa e ripeto che se per caso i ghanesi avessero avuto qualche attaccante con i piedi buoni il risultato finale non sarebbe stato lo stesso...Contro gli Usa abbiamo giocato in superiorità numerica passando in vantaggio immeritatamente al primo tiro in porta grazie ad una punizione(in 11vs11)...Partita a dir poco penosa..Contro la Rep.Ceca siamo passati in vantaggio immeritatamente al secondo tiro in porta grazie ad un calcio d'angolo..Abbiamo giocato bene il secondo tempo solo per la superiorità numerica e allo sbilanciamento in avanti dei giocatori avversari che cercavano di recuperare la partita.
Quindi abbiamo giocato 3 partite di cui 2 in superiorità numerica,siamo passati immeritatamente in vantaggio per 2 volte,abbiamo fatto 2 goals su calcio da fermo(Usa e Rep.Ceca...Rispettivamente al primo e al secondo tiro in porta -_-)e abbiamo fatto due goals per demerito degli avversari....
Quindi invece di criticare i vari giocatori che giustamente avranno anche le loro colpe perchè non criticate l'allenatore???Scendiamo in campo spaventati...Subbiamo il gioco degli avversari,passiamo in vantaggio immeritatamente,non giochiamo un calcio decente,ci chiudiamo sempre in difesa...Secondo me stiamo solamente facendo ridere.
Commenta
-
Ma tutti a dire che l'italia fa schifo.
Non ho mai sentito che l'italia faccia spettacolo.
In italia abbiamo inventato il catenaccio, secondo voi che dobbiamo fare?
Far finta di essere il brasile?
Commenta
-
Un ultima cosa invece di stare tutti a criticare Totti e dare 4.5/ 5 nelle pagelle a quest'ultimo perchè date 6.5 a Pirlo?
Cosa ha fatto ieri? niente per 90' non è mai entrato in partita eppure a Totti il 4.5 e Pirlo il 6.5?
Comincio a pensare che non sono io lo strambo su sto forum
Addirittura Gilardino con 1 voto in piu di Totti quando ha toccato due palle gol e se le è stoppate come uno della juniores....
Commenta
-
se Pirlo non fa niente in tutta la partita, significa che l'Italia perde la partita.
tutti i palloni passano dai suoi meravigliosi piedi in 90 minuti significa non fare nulla?
poi hai visto la serpentina in mezzo all'area? Nedved si è rialzato col mal di testa, aveva bisogno della cibalgina
Commenta
-
l'italia nn avrà mai un gioco spettacolare
dovreste saperlo tutti .. quando mai l'italia ha giocato bene?
contro il ghana .. avevo visto una buona italia .. mi era piaciuta.. speravo di rivederla contro gli usa .. e nn è successo .. m ava bè .. ormai mi sono abituato .. qualke anno fa .. mi addormentavo durante le partite dell'italia..pensate un pò
io spero che continuino cosi .. a vincere.. per poi andare in semifinale contro argentina o germania .. e dimostrare a tutti ke è una grande nazionale...
e poi in finale.. il brasile.. che secondo me ci chiocca di brutto
ps : sperando che l'italia nn ci faccia un bello skerzetto .. contro australia etc etc.. perchè qua tutti dicono " squadre abbordabili .. vinceremo di sicuro .. ma io nn è ke mi fidi molto .. perchè l'australia ha giocato abb bene .. e ha messo in difficoltà in brasile..
vedremo
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Un ultima cosa invece di stare tutti a criticare Totti e dare 4.5/ 5 nelle pagelle a quest'ultimo perchè date 6.5 a Pirlo?
Cosa ha fatto ieri? niente per 90' non è mai entrato in partita eppure a Totti il 4.5 e Pirlo il 6.5?
Comincio a pensare che non sono io lo strambo su sto forum
Addirittura Gilardino con 1 voto in piu di Totti quando ha toccato due palle gol e se le è stoppate come uno della juniores....
Pirlo è l'anima dell'Italia. Senza di lui non ci sarebbe proprio Italia.
Commenta
-
inzaghi obbligatoriamente titolare perrotta nn mi sembra abbia giocato bene anzi...
totti dv smetterla di fare cucchiai e provare maggiormente i tiri tipo quello da 35 metri.. potente e preciso.. buffon un vero e proprio fuoriclasse..e x finire..
Pavel Nedved un grande.. sembrava essere tornato ai tempi del pallone d'oro
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutocmq nedved ha giocato una partita strepitosa.. è andato a togliere il pallone a totti e a pirlo, ha cercato spesso il tiro e l'ultimo passaggio era sempre il suo.
Grande Pavel!Maelstrom
Commenta
Commenta