annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia-Repubblica Ceca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Woodstock
    tutta gente inesperta... per quanto riguarda miccoli sono d'accordo cn te, ma tavano o marchionni in nazionale nn scherziamo... la rosa di giocatori doveva essere questa, i mondiali sono una competizione dove oltre all'estro ci vuole esperienza che tavano sicuramente nn ha...

ricordo anche che l'italia ha avuto il girone + difficile in questo mondiale...

oltretutto gli attaccanti sono gia andati quasi tutti a segno quelli che hanno giocato tranne toni e totti (se attaccante lo si puo definire)

infatti con la gente esperta abbiam sempre vinto ^_^
    e cmq l'esperienza gliela fai fare a casa davanti alla tv? l'argentina butta in nazionale i ragazzi a 17 e 18 anni, il brasile pure.... stranamente i veri campioni vengono da li'... coincidenze

Commenta

• Io comunque Foggia l'avrei portato, Camoranesi non è mai entrato in partita...non c'è da stupirsi se ha deciso di giocare con noi e non con la nazionale argentina, li avrebbe fatto solo panchina.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

• Commento alla partita:

Italia bella a sprazzi, inizio da dimenticare ( ma non è una novità) , in 11 contro 10 tutto è stato più facile. A momenti bel gioco, a momentio degli errori incredibili, da censura! Camoranesi ha sbagliato troppo, Totti prima di provare a fare i cucchiai dovrebbe ricordarsi di come si fa un passaggio di 10 metri. Bella sorpresa da Materazzi e ennesimo sigillo di Inzaghi (anche se si è amgiato due gol prima da sparargli!!!) .

Nel complesso sicuramente un'Italia più rassicurante di quella degli USA, c'è unbel gruppo di squadra e questo è molto importante!
        Maelstrom

Commenta

• bella partita. ma l'italia doveva chiudere molto prima la partita.

Totti se continua a fare il brasiliano anzi ke essere piu concreto puo anke nn giocare, ai mondiali nn si skerza

neW -- icq # 575727946 --neW
          Jovinko L'elfo Silvano
          Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

• Regà ma avete letto?
            http://www.corriere.it/ultima_ora/ag...5E233D26EB7%7D
            Cioè del tipo se la barca affonda scappo, sennò rimango???Mah...
            E cmq vorrei dire, e non da juventino ma da sportivo, che Totti oggi non ha fatto nulla...Solo un bel tiro...Per il resto niente...E nn so come ancora si faccia a difenderlo...

Commenta

• abbiamo cominciato male. come contro gli americani
              Solo dopo l'epulsione del giocatore ceco si è cominciato a giocare sul serio

Adesso aspettiamo l'Australia, molto meglio da affrontare rispetto alla Croazia

Commenta

• Originariamente inviato da Van

gli altri .. un pò hai aumentato .. tipo a camoranesi ( della juve.. ) visto ke sei juventino gli hai messo 8 .. io max gli darei 6.5

ps : anke io sono juventino .. ma nn ho le fette di prosciutto davanti gli okki ..

A Camoranesi gli ho dato 6

Commenta

• Originariamente inviato da Farrox
                  Regà ma avete letto?
                  http://www.corriere.it/ultima_ora/ag...5E233D26EB7%7D
                  Cioè del tipo se la barca affonda scappo, sennò rimango???Mah...
                  E cmq vorrei dire, e non da juventino ma da sportivo, che Totti oggi non ha fatto nulla...Solo un bel tiro...Per il resto niente...E nn so come ancora si faccia a difenderlo...

Era scritto anche stamattina. Io l'hò sempre detto che Totti non merita minimamente la nazionale.

Commenta

• Comunque abbiamo davvero una difesa bella massiccia, mi piace.

Commenta

• Originariamente inviato da Nobu IV
                      infatti con la gente esperta abbiam sempre vinto ^_^
                      e cmq l'esperienza gliela fai fare a casa davanti alla tv? l'argentina butta in nazionale i ragazzi a 17 e 18 anni, il brasile pure.... stranamente i veri campioni vengono da li'... coincidenze
                      per coincidenza nell'ultimo mondiale vinto dal brasile in finale ha segnato una doppietta ronaldo... e ora come ora nn mi sembra che nel brasile la differenza la stiano facendo i giovani... ma gente che ha gia esperienze europee...
                      l'argentina stupisce contro la serbia montenegro, ma fidati che appena incontrerà squadre solide come italia o germania soltanto per citarne qualcuna vedi...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

• kiedo scusa ma ora nn ho voglia d leggermi tutti i post quindi dico quello ke penso e bom,domani magari li leggo ma ora sono troppo sbronzo

abbiamo vitno ok,ma come col ghana abbiamo raddoppiato,in contropiede e stavolta addirittura con 1 uomo d vantaggio,ma vabbe abbiamo vinto ma piano con l entusiasmo xke' loro avevano 1 punto al 50% e abbiamo pure sofferto

totti: io personalmente l ho visto MOLTO meglio ke nelle altre 2 partite(1 e un mezzo) si e' mosso bene soprattutto nei primi minuti del secondo tempo quando la rep ceka era con 1 uomo in meno ma tutto sommato mi e' piaciuto abbastanza

buffon 7.5
                        zambrotta 6
                        nesta 6 (speriamo nn sia grave)
                        cannavaro 7
                        grosso 6
                        camoranesi 6
                        perrotta 6 (speravo d +)
                        pirlo 6.5 (un paio d lanci)
                        gattuso 6 (ammonito,x fortuna si azzerano)
                        totti 7 (dai ke migliora!!!)
                        gilardino 6 (difende palla ma mai pericoloso)
                        materazzi 7 (sblocca la partita..)
                        barone SV (boh?!?)
                        inzaghi 7 ( segna il gol della sicurezza e si dimostra voglioso)

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• totti il 7 nn lo merita
                          anke se ha fatto qualkosina di piu .. nn vuol dire ke abbia fatto una grande prestazione

spero ke kon il giocare le partite .. si riprensa un pò .. è quello ke spera lippi .. è quello ke speriamo noi.. può essere l'uomo in piu .. se gioca cm sa giocare ..

Commenta

• Originariamente inviato da Van
                            totti il 7 nn lo merita

secondo me ha fatto 1 buona partita rispetto alle altre...ha fatto un po troppi "cukkiai"
                            a volte anke inutilmente ma prendilo come un voto d incoraggiamento

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• opinione velox prima di andare a nanna:

Totti stavolta mi ha deluso, 5.5: lento, poco preciso, un tiro loffio (non ha la gamba ancora, e si vede: ma poteva passarla al centro), e un tentativo di cucchiaio orrendo.

Nananana ha giocato meglio prima. A proposito, avete visto la differenza tra Inzaghi e Gilardino? Ecco, contro gli Usa no eh? -_-'

'notte
                              Restless Soul

Commenta

• Originariamente inviato da Ishan_Shade
                                e tu a guardarti la partita visto che te la sei persa a quanto pare 0_0'

Ca.zzo che ridere.

Muoio dal ridere.

Aiuto.

-_-

ah varenne togliti il paraocchi -_-
                                You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Sto operando...
                                X