annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia-Repubblica Ceca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Visto poco la partita.. sentita alla radio in ufficio..

Da quello che ne so er pupone ha fatto cacare.. Ho visto negli ultimi 20 minuti quelle fregnacciate in pallonetto. (capire cm si possa fare pallonetto a uno di 2 metri)

Totti non e in forma.. e inutile farlo giocare..
    Inutile parlare di "se totti fosse in forma" altrimenti chiamiamo baggio beccalossi, rossi baresi bergomi gesu bambino e al satan e li facciamo giocare .

Se poi perdono o fanno schifo "tanto non sono in forma"
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

io non capisco come mai se totti non è in forma (e questo lo dicon tutti) gioca cmq...perchè? con questo nn dico che andrebbe sostituito con delpiero (che difatto sembra un bombolone ritardato) ma ora come ora totti è bono solo per far spot tv....

Commenta

Originariamente inviato da Wang
        Partiamo dai voti:

-Grosso 5 Troppo grande l'importanza di queste partite per un giocatore inesperto come lui. Fa molto poco, fa il minimo indispensabile specialmente perchè non vuol prendersi la responsabilità di sbagliare. Aspettiamo Oddo.

-Camoranesi 6 Non comincia bene poi si abitua alla partita. Bei fraseggi e belle ripartenze. Cerca speso il cross.

-Pirlo 5.5 Un leggero calo ma nulla di preoccupante. Soffre troppo Nedved e Rosisky

-Totti 4.5 In assoluto il peggiore. Rovina le nostre azioni offensive con tiri imprecisi e deboli, passaggi errati e cucchiai da definire cucchiaini che vanno a finire tra le braccia del mitico portiere del Chelsea. A volte ci si dimentica che anche lui è in campo se non fosse che ci fa arrabbiare per quegli inutili cucchiaini che rovinano le azioni dell'Italia.

-Gilardino 5 Non partecipa minimamente all'azione se non solo per proteggere qualche pallone che automaticamente perde. E' sempre di spalle alla porta e non è mai pericoloso. Meno male che c'è San Materazzi in avanti.

-Inzaghi 8 Lippi sostituisce un'inguardabile Gilardino e finalmente entra lui, Pippo Inzaghi, un Re del gol. Subito lotta come un leone. La palla sembra perderla ma invece ce l'ha sempre lui. A differenza di Gilardino Inzaghi si muove intelligentemente, e lo dimostra il fatto che tramuta un'azione dell'italia in uno stupendo 2 contro 1 verso il portiere, dove Inzaghi driblandolo mette a segno il 2 a zero proprio quando l'Italia stava subendo la Republica Ceca in 10. Un grandissimo.

Una partita comiciata male, perchè all'inizio è stata una brutta Italia che sembrava incapace di superare la metà campo avversaria. Poi c'è stata una leggera ripresa che ci ha consentiti di arrivare fino al 2-0. Ma questa Italia ha ancora molto da migliorare. Il nuovo modulo di Lippi mi piace ed ha migliorato anche la sicurezza di tutti i nostri azzurri. Io credo che questo modulo vada bene, però comincerei con qualche ritocco agli ottavi, lasciando questo modulo ma cambiando alcune pedine. Se mancherà Nesta, massima fiducia a Materazzi, che sembra essere in formissima. Metterei Oddo al posto di Grosso. In avanti fuori assolutamente Totti e Gilardino, per giocare con Del Piero-Toni. Pronto Inzaghi.

FORZA ITALIA

Scusa ma che partita hai visto? 0_0'
        Originariamente inviato da BladeMax
        pezzo d idiota segaiolo,brutto stronzetto ke nn 6 altro,imparara come si vive,prendilo inculo te,la gilda e il coglione che comanda.merd del ***** che passi la vita a fare il bullo in gioco,fallo dal vivo,ti fai forte solo xke 6 dietro ad un pc ,ti posso rompere il culo quando voglio lurido pezzo di *****.vieni a fare il bullo da me e vediamo come finisce.te 6 un lurido stronzetto figlio di *******, ki ***** ti dà il diritto di parlare così pezzo*****6 soltanto un bullo del ***** come te,ce ne sono tante altre di *****,a cui ho sempre rotto ilculo te vuoi farti avanti lo rompo anche a te merdina.fatti prima una cultura,cosa impossibile in quanto 6 mentalmente regredito allo stato idiota pigliatelo al culo te e il gioco, ma secondo me ti tiri le seghe dai pg woman.deviato,inculati il gioco ,te ***** sei e ***** resterai echiunque dica qualcosa,se lo vada a prendere in culo
        Originariamente inviato da n0nt0x
        Dark Spiritual tornatene a fare la brake dance con la testa dentro la tazza del cesso di casa tua

Commenta

sono d'accordo con NoMore e Van, poi ragazzi, qua stiamo parlando della prestazione che hanno fatto in campo i giocatori, non di quella che farebbero in valori assoluti.
          totti mi ha fatto pena nel primo tempo, decisamente meglio nel secondo, in definitiva resta mezzo punto sotto la sufficienza.
          questo è il mio parere, e non lo dico perchè odio totti o chissacosa, ma perchè mi ha fatto pena come ha giocato.
          se un giorno mi facesse pena ronaldinho lo dirò, a proposito, lui ha fatto pena contro l'australia. easy.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
            Si, certo, a volte nella Roma, ma solo nella Roma, contro squadre tipo brescia, Empoli...
            Ma mai in partite ed occasioni importanti. E anche stavolta, in questo mondiale sta dimostrando tutta la sua incapacità.

Totti al 100% non ha nulla in più di altri giocatori. E non è minimamente paragonabile a dei campioni.

Io la penso così, e sono felice che i fatti mi danno ragione. E sono contento che tanti, ma proprio tanti, la maggiorparte, la pensi così. Vorrei aprire ora un sondaggio, richiamandolo "Totti in nazionale SI o NO."

Guarda dopo il commento che hai fatto su Camoranesi si sono capite diverse cosa

A) non hai guardato la nostra stessa partita
            B) sei completamente di parte anti-romanista ( mi chiedo che squadra tifi tra lazio e juve)
            C) non capisci un ca**o di calcio 0_0'
            pezzo d idiota segaiolo,brutto stronzetto ke nn 6 altro,imparara come si vive,prendilo inculo te,la gilda e il coglione che comanda.merd del ***** che passi la vita a fare il bullo in gioco,fallo dal vivo,ti fai forte solo xke 6 dietro ad un pc ,ti posso rompere il culo quando voglio lurido pezzo di *****.vieni a fare il bullo da me e vediamo come finisce.te 6 un lurido stronzetto figlio di *******, ki ***** ti dà il diritto di parlare così pezzo*****6 soltanto un bullo del ***** come te,ce ne sono tante altre di *****,a cui ho sempre rotto ilculo te vuoi farti avanti lo rompo anche a te merdina.fatti prima una cultura,cosa impossibile in quanto 6 mentalmente regredito allo stato idiota pigliatelo al culo te e il gioco, ma secondo me ti tiri le seghe dai pg woman.deviato,inculati il gioco ,te ***** sei e ***** resterai echiunque dica qualcosa,se lo vada a prendere in culo
            Dark Spiritual tornatene a fare la brake dance con la testa dentro la tazza del cesso di casa tua

Commenta

Originariamente inviato da Ishan_Shade
              A) non hai guardato la nostra stessa partita
              B) sei completamente di parte anti-romanista ( mi chiedo che squadra tifi tra lazio e juve)
              C) non capisci un ca**o di calcio 0_0'
              riassumendo è wang

Commenta

Ragazzi ma invece che dire "Tizio non capisce un ca**o di calcio, Caio è di parte, Ermenegildo Maria Antonio ha il piede che gli puzza..." ma un bagno di umiltà, ogni tanto, no eh?

E sì che basterebbe metterci qualche "secondo me" qua e là ed essere meno assolutisti...

E ricordate: nessuno di voi è infallibile perchè solo Dio è infallibile e di Dio ce n'è uno solo...

... io.

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

i migliori: buffon, cannavaro x la difesa, pirlo e gattuso per il centrocampo.

ha fatto bene anche perrotta ma contro il ghana ha giocato molto meglio.. per quanto riguarda materazzi e inzaghi hanno giocato bene ma se non fossero andati a segno marcando quelle reti probabilmente non stareste qui a parlarne.. cmq forza pippo che è entrato subito in partita ha giocato una mezzora ancora presto x giudicarlo, anche xkè segnare sull'1-0 con 1 uomo in + in campo non è cosa strabiliante, cmq è da incoraggiare.

Le garanzie sono i soliti e li ho citati fra i migliori.

Personalmente vado contro corrente quando si parla di Materazzi, molti ora lo giudicano come il difensore completo solo perchè è entrato ha fatto rete e l'italia ha vinto, io mi sono fatto un idea di questo giocatore ossia di uno molto falloso che nelle partite che contano davvero, quelle con le grandi dove ci saranno da marcare dei veri fenomeni vedi gli attaccanti dell'argentina o spagna/ brasile ect ect.. non vorrei che materazzi facesse cazzate, x carità il vizietto del goal può averlo 1-2 pure tre volte ma in difesa un giocatore molto lento come lui e falloso può non essere altro ke un handicap x la squadra tenerlo in campo, dato ke non è in grado di tenere testa ai veri campioni, chiudo questa parantesi.

L'italia vince ma non convince c'è poco da dire, giocatori poco in forma ke vengono messi in campo vedi zambrotta, camoranesi, totti ed altri .. io fossi stato in Lippi avrei avuto le palle x convocare un signore di nome tavano oppure marchionni ce ne stava di gente + in forma e che sanno giocare..
                  Ultima modifica di Okuto44; 22-06-2006, 23:05.

Commenta

Originariamente inviato da Okuto
                    Personalmente vado contro corrente quando si parla di Materazzi, molti ora lo giudicano come il difensore completo solo perchè è entrato ha fatto rete e l'italia ha vinto, io mi sono fatto un idea di questo giocatore ossia di uno molto falloso che nelle partite che contano davvero, quelle con le grandi dove ci saranno da marcare dei veri fenomeni vedi gli attaccanti dell'argentina o spagna/ brasile ect ect.. non vorrei che materazzi facesse cazzate, x carità il vizietto del goal può averlo 1-2 pure tre volte ma in difesa un giocatore molto lento come lui e falloso può non essere altro ke un handicap x la squadra tenerlo in campo, dato ke non è in grado di tenere testa ai veri campioni, chiudo questa parantesi.

Materazzi è uno dei giocatori che prende meno cartellini gialli di solito
                    poche amonizioni, e poche cazzate. L'ultima che ha fatto grave è quando ha dato un pugno a cirillo.. ma lo ha fatto fuori dal campo e per motivi suoi e di cirillo.

Sinceramente tutti sti falli non gli vedo.. mentre ci sono giocatori in campo che han spaccato tibia e perone. Eppure sono aclamatissimi..
                    Meno male che persone che ne capiscono di calcio, hanno considerato Materazzi il migliore in campo per la FIFA.

Gente che sicuramente ne capisce più di me e di tanti altri su questo forum
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da Okuto

L'italia vince ma non convince c'è poco da dire, giocatori poco in forma ke vengono messi in campo vedi zambrotta, camoranesi, totti ed altri .. io fossi stato in Lippi avrei avuto le palle x convocare un signore di nome tavano oppure marchionni ce ne stava di gente + in forma e che sanno giocare..

vedi germania, olanda, spagna
                      han preso dei giovincelli dall'under 21, sconosciuti, ma i risultati sn questi...
                      dai cacchio a fine campionato c'era gente come tavano, marchionni, semioli, foggia, di michele, maresca, o anche miccoli (che da quando nn e' in italia e' come se fosse morto) tutti giocatori veloci, tecnici e fantasiosi --- > cio' che manca all'italia

Commenta

• Originariamente inviato da Nobu IV
                        han preso dei giovincelli dall'under 21, sconosciuti, ma i risultati sn questi...
                        dai cacchio a fine campionato c'era gente come tavano, marchionni, semioli, foggia, di michele, maresca, o anche miccoli (che da quando nn e' in italia e' come se fosse morto) tutti giocatori veloci, tecnici e fantasiosi --- > cio' che manca all'italia

completamente d'accordo

Commenta

• Buffon, campione assoluto. Non commento perchè è l unico giocatore dell italia della quale forza nessuno discute.

Cannavaro, Epico, aveva dei signori attaccanti davanti, e 2 errori in una partita di grandi interventi non li vedo neanche.

Nesta sè fatto la bua, posso gia dargli il voto della prossima (7-8) a meno che nn si sia fatto male peso.

Materazzi: Che partitone!!! fase offensiva: GOL. Fase difensiva: MURO. non ha fatto passare un pallone che sia uno, senza neanche rompere le ossicina agli avversari. Se giocasse sempre cosi sarebbe davvero un grandissimo giocatore. Purtroppo che ogni tanto gioca cosi e ogni tanto fa quello che fa totti nella porta sbagliata (ma con piu classe :O)

Oddo ha giocato in maniera mediocre ma è pur sempre un buon giocatore, meglio lui di zaccardo in fase difensiva, meglio zaccardo di lui in fase offensiva.

Zambrotta ha giocato bene, molto bene, ma è ancora poco per un giocatore come lui, per me è il migliore al mondo nel suo ruolo.

Camoranesi poco meno che sufficiente, deve dare molto di piu. Oltre a non fare grandi cose ha anche sbagliato cose che nn andrebbero sbagliate.

Pirlo come camoranesi. bello pero lo spunto nell area avversaria. se l avessa data prima nn avrebbe obbligato inzaghi a un intervento cosi fuori dalla sua portata tecnica.

Gattuso tvb.

Perrotta spento. Oggi l avrei messo in panchina, giusto per farlo riposare.

Gilardino oggi ha fatto solo una cosa buona, uno stop al volo.

Inzaghi: ok, hai fatto uno scatto sulla fascia (incespicando sul pallone). Ok hai fatto un gol, non brutto, non come al solito, ma non montarti la testa, di gol ne potevi fare 3. E non mi sei piaciuto. "occasionale"

Per quanto riguarda Totti, almeno oggi si è proposto, male ma ci ha provato.
                          I tiri in porta li ha fatti, anche grazie a una difesa ceca incerta, ma li ha fatti. Che poi si permetta quei tirini di m**da in nazionale è un discorso a parte. Ha fatto 2 bei lanci e basta. Non mi è piaciuto, meglio delle prime 2, ma non abbastanza per permettersi di essere il fulcro della nazionale Italiana. Non abbastanza per giocare in realta.

Barone mi ha dato l impressione di essere un convocato per sbaglio.
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• era grosso

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro
                              Oddo ha giocato in maniera mediocre ma è pur sempre un buon giocatore, meglio lui di zaccardo in fase difensiva, meglio zaccardo di lui in fase offensiva.
                              .
                              AHAHAHAHAAHAH o deus

Commenta

• Originariamente inviato da Nobu IV
                                tutta gente inesperta... per quanto riguarda miccoli sono d'accordo cn te, ma tavano o marchionni in nazionale nn scherziamo... la rosa di giocatori doveva essere questa, i mondiali sono una competizione dove oltre all'estro ci vuole esperienza che tavano sicuramente nn ha...

ricordo anche che l'italia ha avuto il girone + difficile in questo mondiale...

oltretutto gli attaccanti sono gia andati quasi tutti a segno quelli che hanno giocato tranne toni e totti (se attaccante lo si puo definire)

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Sto operando...
                                X