annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia-Repubblica Ceca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ishan_Shade
    Paragonate piuttosto Totti al Messi visto ieri sera...o ai vari ronaldinho,ronaldo,Van Nisteccecc, rooney, Ibrahimovic, Toni ecc ecc... Penso che tra i grandi nomi sia quello che stia facendo meglio
    Ormai non ho + parole per commentare tanti di quelli che scrivono su questo forum
    ... Hurry Up!
    C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

E invece ha pienamente ragione e siete voi a non volerlo ammettere

O non avete visto le altre partite e quindi parlate solo per sentito dire,o cosa ancora peggioe inventando di testa vostra, o siete ciechi sul serio

Tutti i giocatori elencati da quel ragazzo di cui non ricordo il nick stanno facendo un mondiale anomalo, da assenti quasi, ma no lo dice solo lui lo dice tutto il mondo quindi no ncriticate e pensate più con la vostra testa...

Io vado a mostrare la mia classe immensa ad una partita di calcetto ci si becca dopo

Commenta

Originariamente inviato da Dark
        E chi sarebbe un giocatore da italia?
        cioe' come si suol dire, materazzi e' un unghia incarnita di nesta e cannavaro

Commenta

Se come dice Patata Totti e' un giocatore che batte i calci d'angolo e fa 2 tacchi a partita e prova 2 cucchiai a partita allora oggi totti ha giocato da 10 e lode , ma non mi venite a dire che totti e' superiore a ronaldinho a un messi a un riquelme a un kaka a un pirlo a un henry a un robben...

Commenta

Originariamente inviato da Mister xL
            cioe' come si suol dire, materazzi e' un unghia incarnita di nesta e cannavaro
            Se va beh.
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Tylin
              Da schiaffi quando per la seconda volta tenta la ****ta col pallonetto facendo una figura di polifosfato organico e regalando la palla al portiere avversario.
              perdonatemi ma questa mi ha fatto tagliare
              Azura of [Requiem] - Crushridge EU
              Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
              Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Partiamo dai voti:

-Buffon 8 E' il più forte del mondo. Più di una volta ci salva dal Brasile.

-Nesta S.V.

-Cannavaro 8 Il nostro capitano è il Re dell'area di rigore.

-Materazzi 8 Perfetto sia in fase "offensiva" che in fase difensiva. Ha anche il merito di aver fermato Nedved che stava tirando.

-Grosso 5 Troppo grande l'importanza di queste partite per un giocatore inesperto come lui. Fa molto poco, fa il minimo indispensabile specialmente perchè non vuol prendersi la responsabilità di sbagliare. Aspettiamo Oddo.

-Zambrotta 8 Se il campo fosse lungo 500 metri lui non si fermerebbe mai portandosi dietro di se tutti gli inseguitori avversari. Perfetto per il Rugby...e anche per noi.

-Camoranesi 6 Non comincia bene poi si abitua alla partita. Bei fraseggi e belle ripartenze. Cerca speso il cross.

-Pirlo 5.5 Un leggero calo ma nulla di preoccupante. Soffre troppo Nedved e Rosisky

-Gattuso 6 Parte in sordina poi si riprende. Recupera molti palloni e lotta come un leone. E' però rimandato a quando gli avversari contro saranno 11

-Barone S.V.

-Perrotta 5 All'inizio sembra correre ed impegnarsi. Poi sparisce per tutta la partita.

-Totti 4.5 In assoluto il peggiore. Rovina le nostre azioni offensive con tiri imprecisi e deboli, passaggi errati e cucchiai da definire cucchiaini che vanno a finire tra le braccia del mitico portiere del Chelsea. A volte ci si dimentica che anche lui è in campo se non fosse che ci fa arrabbiare per quegli inutili cucchiaini che rovinano le azioni dell'Italia.

-Gilardino 5 Non partecipa minimamente all'azione se non solo per proteggere qualche pallone che automaticamente perde. E' sempre di spalle alla porta e non è mai pericoloso. Meno male che c'è San Materazzi in avanti.

-Inzaghi 8 Lippi sostituisce un'inguardabile Gilardino e finalmente entra lui, Pippo Inzaghi, un Re del gol. Subito lotta come un leone. La palla sembra perderla ma invece ce l'ha sempre lui. A differenza di Gilardino Inzaghi si muove intelligentemente, e lo dimostra il fatto che tramuta un'azione dell'italia in uno stupendo 2 contro 1 verso il portiere, dove Inzaghi driblandolo mette a segno il 2 a zero proprio quando l'Italia stava subendo la Republica Ceca in 10. Un grandissimo.

Una partita comiciata male, perchè all'inizio è stata una brutta Italia che sembrava incapace di superare la metà campo avversaria. Poi c'è stata una leggera ripresa che ci ha consentiti di arrivare fino al 2-0. Ma questa Italia ha ancora molto da migliorare. Il nuovo modulo di Lippi mi piace ed ha migliorato anche la sicurezza di tutti i nostri azzurri. Io credo che questo modulo vada bene, però comincerei con qualche ritocco agli ottavi, lasciando questo modulo ma cambiando alcune pedine. Se mancherà Nesta, massima fiducia a Materazzi, che sembra essere in formissima. Metterei Oddo al posto di Grosso. In avanti fuori assolutamente Totti e Gilardino, per giocare con Del Piero-Toni. Pronto Inzaghi.

Se continueremo a vincere potremo arrivare in semifinale contro l'Argentina se non sbaglio, per prendere poi il Brasile in finale. Una bella vendetta dopo Italia 90 e Usa 94.
                Che vittoria migliore ci sarebbe se non questa?

FORZA ITALIA
                Ultima modifica di shirai; 22-06-2006, 21:55.

Commenta

La penso esattamente come te tranne qst affermazione , perchè purtroppo non ci si scordava che totti era in campo con tutte le azioni che ha rovinato.

Originariamente inviato da Wang
                  -Totti 4.5 . A volte ci si dimentica che anche lui è in campo.

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                    Se come dice Patata Totti e' un giocatore che batte i calci d'angolo e fa 2 tacchi a partita e prova 2 cucchiai a partita allora oggi totti ha giocato da 10 e lode , ma non mi venite a dire che totti e' superiore a ronaldinho a un messi a un riquelme a un kaka a un pirlo a un henry a un robben...
                    Ma quanto cazzarola stai rosikando Azj834j8dj8? hai mai visto giocare un certo Francesco Totti al massimo della condizione? per sparare tali stronzate misa d no. E per fortuna che la pensate allo stesso modo tu e Wang, ignoranti in materia al 100% XD.
                    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                      La penso esattamente come te tranne qst affermazione , perchè purtroppo non ci si scordava che totti era in campo con tutte le azioni che ha rovinato.
                      LOL vero. Allora la modifico un pò questa frase, scrivendo che "a volte ci si dimentica che anche lui è in campo, tranne quando ci fa arrabbiare per inutili passaggi, e inutili cucchiaini"...

Ho modificato, rileggi se va bene

Commenta

LOL vero. Allora la modifico un pò questa frase, scrivendo che "a volte ci si dimentica che anche lui è in campo, tranne quando ci fa arrabbiare per inutili passaggi, e inutili cucchiaini"...

Ho modificato, rileggi se va bene

Ocio che d'ora in poi Del piero ci stupira come solo lui sa fare eh: Suore, Acqua, Uccellini, Cepu e tante cadute da stuntman.
                        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
                          Ma quanto cazzarola stai rosikando Azj834j8dj8? hai mai visto giocare un certo Francesco Totti al massimo della condizione? per sparare tali stronzate misa d no. E per fortuna che la pensate allo stesso modo tu e Wang, ignoranti in materia al 100% XD.

Si, certo, a volte nella Roma, ma solo nella Roma, contro squadre tipo brescia, Empoli...
                          Ma mai in partite ed occasioni importanti. E anche stavolta, in questo mondiale sta dimostrando tutta la sua incapacità.

Totti al 100% non ha nulla in più di altri giocatori. E non è minimamente paragonabile a dei campioni.

Io la penso così, e sono felice che i fatti mi danno ragione. E sono contento che tanti, ma proprio tanti, la maggiorparte, la pensi così. Vorrei aprire ora un sondaggio, richiamandolo "Totti in nazionale SI o NO."

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                            Si ma qua tutti a fare i profeti del calcio quando non sanno neanche che vuol dire giocare a calcio....

Le chiacchere stanno a zero

Totti oggi schierato seconda punta si andava ap rendere i palloni al limite della nostra area di rigore, questo vuol dire giocare da fermi vero tylin?

Totti oggi a parte quei due pallonetti per cui lo ho mandato a cacare anche io e il tiro da fuori ha giocato un sacco di belle palle in profondità, alcune fuori misura alcune col contagiri e non sfruttate da Glilardino e questo vuol dire non avere giocato per niente vero?

Totti ha calciato il calcio d'angolo con cui siamo passati in vantaggio più un altro in cui il genio di Camoranesi gli ha detto di colpire la palla col codino invece che con la fronte altrimenti sarebbe stato un 2-0 quasi sicuro e questo vuol dire non aver messo il timbro alla partita vero?

Totti ha corso per 90 minuti avanti e indietro per il campo,ha fatto due colpi di tacco volanti all' indietro a centrocampo degni del miglior Totti ma questo non lo avete notato vero?

No voi vedete di un giocatore solamente quello che volete vedere voi ed è per questo che quando fate delle critiche a qulacuno io mi piscio sempre sotto dalle risate...Per voi la prestazione di Totti si limita al tiro fuori e ai due pallonetti ma non vedete i 90minuti,forse perchè non capite niente, forse perchè vi sta antipatico Totti e non riuscite ad essere obiettivi sulle cose che vedete,forse soffrite di un comune complesso di rosico post partita non so...

Vabbè contenti voi contenti tutti
                            a Patata il Totti del primo tempo era da prendere a schiaffi e sputazze. Al secondo tempo ha giocato molto meglio. In sostanza ha raggiunto un 6. PEr come ne parli tu dobbiamo fargli una statua.

NON E' GRAZIE A TOTTI SE ORA SIAMO AGLI OTTAVI, QUESTO E' POCO MA SICURO.

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
                              si il massimo della forma è stato quando ha tirato la punizione sul braccio di sheva
                              che campione...

Commenta

Partiamo dai voti:

-Grosso 5 Troppo grande l'importanza di queste partite per un giocatore inesperto come lui. Fa molto poco, fa il minimo indispensabile specialmente perchè non vuol prendersi la responsabilità di sbagliare. Aspettiamo Oddo.

-Gattuso 6 Parte in sordina poi si riprende. Recupera molti palloni e lotta come un leone. E' però rimandato a quando gli avversari contro saranno 11

-Perrotta 5 All'inizio sembra correre ed impegnarsi. Poi sparisce per tutta la partita.

-Totti 4.5 In assoluto il peggiore. Rovina le nostre azioni offensive con tiri imprecisi e deboli, passaggi errati e cucchiai da definire cucchiaini che vanno a finire tra le braccia del mitico portiere del Chelsea. A volte ci si dimentica che anche lui è in campo se non fosse che ci fa arrabbiare per quegli inutili cucchiaini che rovinano le azioni dell'Italia.

-Gilardino 5 Non partecipa minimamente all'azione se non solo per proteggere qualche pallone che automaticamente perde. E' sempre di spalle alla porta e non è mai pericoloso. Meno male che c'è San Materazzi in avanti.

grosso ha fattto una buona partita.. ha spinto molto sulla sua fascia ... merita un 6.5
                                gattuso ha giocato molto bene .. il solito combattente.. un bel 6.5/7 nn glielo toglie nessuno
                                perrotta ha fatto una buona partita.. almeno 5.5/6
                                totti anke se ha fatto skifo un 4.5 nn lo merita.. almeno un 5/5.5
                                e gilardino ha fatto una buona partita.. ha tenuto bene la palla e ogni tanto ha fatto salire la squadra un bel 6

gli altri .. un pò hai aumentato .. tipo a camoranesi ( della juve.. ) visto ke sei juventino gli hai messo 8 .. io max gli darei 6.5

ps : anke io sono juventino .. ma nn ho le fette di prosciutto davanti gli okki ..

Commenta

Sto operando...
                                X