annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia-Repubblica Ceca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Che poi sono tutti a criticare Totti 0_0' ma vi rendete conto di chi dovrebbe giocare al suo posto?

DEL PIERO!!! e non so se mi spiego bene o no nominandolo...

Giocatore cn la media record di palloni persi su palloni toccati ( ha la media di toccare 45 palloni a partita e perderne ben 39!!!!!!!!!!!!!! )

Giocatore che ormai ha dato tutto o quasi al calcio italiano ( eh si dopo l'infortunio è stato un insulto schierarlo in campo nelle varie competizioni...Schieramento che ci è sempre costato l'esclusione...Baggio doveva giocare sia ai mondiali di 4 anni fa sia agli europei e ora i campioni in carica di entrambi saremmo noi... )

L'unica cosa che gli rimane ( e ancora per poco considerando l'età ) è il tiro...ma se la volete sapere mi fido diecimila volte di più di un giocatore stanco,pauroso come il totti visto ( anche se cmq per me ha giocato bene considerando che era una delle prime volte che si ritrova in una situazione del genere ) rispetto ad un giocatore da serie B...
    Originariamente inviato da BladeMax
    pezzo d idiota segaiolo,brutto stronzetto ke nn 6 altro,imparara come si vive,prendilo inculo te,la gilda e il coglione che comanda.merd del ***** che passi la vita a fare il bullo in gioco,fallo dal vivo,ti fai forte solo xke 6 dietro ad un pc ,ti posso rompere il culo quando voglio lurido pezzo di *****.vieni a fare il bullo da me e vediamo come finisce.te 6 un lurido stronzetto figlio di *******, ki ***** ti dà il diritto di parlare così pezzo*****6 soltanto un bullo del ***** come te,ce ne sono tante altre di *****,a cui ho sempre rotto ilculo te vuoi farti avanti lo rompo anche a te merdina.fatti prima una cultura,cosa impossibile in quanto 6 mentalmente regredito allo stato idiota pigliatelo al culo te e il gioco, ma secondo me ti tiri le seghe dai pg woman.deviato,inculati il gioco ,te ***** sei e ***** resterai echiunque dica qualcosa,se lo vada a prendere in culo
    Originariamente inviato da n0nt0x
    Dark Spiritual tornatene a fare la brake dance con la testa dentro la tazza del cesso di casa tua

Commenta

Originariamente inviato da Dark
      Intanto ha segnato, cosa che non han fatto altri
      per dire la caratura dell'avversario

Commenta

Originariamente inviato da Mister xL
        per dire la caratura dell'avversario

guarda sono d'accordo cn te che Materazzi non è un giocatore da Italia, ma oggi ti assicuro che il posto se l'è meritato tutto...
        pezzo d idiota segaiolo,brutto stronzetto ke nn 6 altro,imparara come si vive,prendilo inculo te,la gilda e il coglione che comanda.merd del ***** che passi la vita a fare il bullo in gioco,fallo dal vivo,ti fai forte solo xke 6 dietro ad un pc ,ti posso rompere il culo quando voglio lurido pezzo di *****.vieni a fare il bullo da me e vediamo come finisce.te 6 un lurido stronzetto figlio di *******, ki ***** ti dà il diritto di parlare così pezzo*****6 soltanto un bullo del ***** come te,ce ne sono tante altre di *****,a cui ho sempre rotto ilculo te vuoi farti avanti lo rompo anche a te merdina.fatti prima una cultura,cosa impossibile in quanto 6 mentalmente regredito allo stato idiota pigliatelo al culo te e il gioco, ma secondo me ti tiri le seghe dai pg woman.deviato,inculati il gioco ,te ***** sei e ***** resterai echiunque dica qualcosa,se lo vada a prendere in culo
        Dark Spiritual tornatene a fare la brake dance con la testa dentro la tazza del cesso di casa tua

Commenta

Totti a lavorare
          You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Originariamente inviato da Elmi
            Totti a lavorare

e tu a guardarti la partita visto che te la sei persa a quanto pare 0_0'

Commenta

Originariamente inviato da Ishan_Shade

Non ha giocato da Totti Ishan questo devi dirlo -_-
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
                Non ha giocato da Totti Ishan questo devi dirlo -_-

si si lo dico eccome...Io tifo Chievo e a dirti il vero la Roma non mi piace per niente...eppure sono un grande stimatore di Totti...Se totti avesse giocato da totti si sarebbe meritato un 8 come minimo...il problema è semplicemente che oggi , per come era messa giù l'italia, il pupone non poteva fare niente di più tutto qua...

Commenta

ma falla finitaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da Van
                    ma falla finitaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ah regazzi dovete capire che stiamo parlando di nazionali non di club quindi i vostri odi razziali verso Roma,Milan,Juve etc li dovete mettere da parte e essere obbiettivi 0_0'

è inutile che criticate i giocatori guardandoli sotto questi occhi ingrati, viziati anche dalle aspettative enormi che avete in loro in quanto fanno parte della squadra per cui ora virtualmente ( virtualmente sottolineo ) tifate...

Paragonate piuttosto Totti al Messi visto ieri sera...o ai vari ronaldinho,ronaldo,Van Nisteccecc, rooney, Ibrahimovic, Toni ecc ecc... Penso che tra i grandi nomi sia quello che stia facendo meglio...perchè ragazzi essere delle sorprese è facile ma affermarsi lo è ancor di più sopratutto in un mondiale dove le aspettative e le pressioni sono allucinanti ( guardate toni che fine ha fatto oggi -.- )...
                    Infatti stanno brillando altre stelle quali prima tra tutti Tevez che se continua cosi si merita un premio a fine mondiale 0_0'

Commenta

Paragonate piuttosto Totti al Messi visto ieri sera...o ai vari ronaldinho,ronaldo,Van Nisteccecc, rooney, Ibrahimovic, Toni ecc ecc... Penso che tra i grandi nomi sia quello che stia facendo meglio...perchè ragazzi essere delle sorprese è facile ma affermarsi lo è ancor di più sopratutto in un mondiale dove le aspettative e le pressioni sono allucinanti ( guardate toni che fine ha fatto oggi -.- )...
                      Infatti stanno brillando altre stelle quali prima tra tutti Tevez che se continua cosi si merita un premio a fine mondiale 0_0'

CAMBIA SPACCIATORE

Commenta

con sto modulo secondo me non andiamo avanti...

e ribadisco il "sopprimete totti e cucchiaio®" che qualcuno scrisse addietro...
                        Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                        Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                        Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Una partita bruttissima che i cechi ci hanno gentilmente regalato prima con una disattenzione difensiva, dimenticandosi di marcare Materazzi, la cui abilità nel gioco aereo è uno dei pochi pregi a sua disposizione, e poi grazie a una vaccata cosmica di un giocatore che ha pensato bene di fare 5 o 6 entrate consecutive da dietro su tutti i giocatori del centrocampo negli ultimi 10 minuti del primo tempo in maniera assolutamente gratuita, l'ultima praticamente quasi al duplice fischio dell'arbitro.
                          Lippi si è fatto prendere dalla paura è ha schierato una squadra contratta e coperta dopo aver giocato per due anni col trequartista dietro le punte, solo i gentili omaggi degli avversari gli hanno dato ragione perchè gli hanno permesso di sfruttare l'uomo in più a centrocampo per difendere il vantaggio.
                          Inesistente Gilardino che si è visto quasi solo al momento della sostituzione, Inzaghi avrà anche mangiato due gol ma ha cambiato completamente la squadra dando finalmente profondità all'azione.

Originariamente inviato da Dark
                          Totti ha giocato solo nel secondo tempo..

Lo stimo come giocatore.. ma ha fatto solo il secondo tempo in maniera quasi decente.
                          Credo che Totti abbia fatto in "maniera quasi decente" solo 5 minuti del secondo tempo il resto della partita è stato praticamente nullo, gioca da fermo e non gli riesce quasi niente, è lento e macchinoso, ma soprattutto è prevedibile, non gli viene un dribbling, unica nota positiva quel bel tiro da fuori area.
                          Da schiaffi quando per la seconda volta tenta la ****ta col pallonetto facendo una figura di polifosfato organico e regalando la palla al portiere avversario.

Originariamente inviato da Ice Storm
                          Nella prossima partita facciamo giocare Del piero cosi' vi tappate la bocca una buona volta. E' cosi' facile criticare un giocatore quando non si esprime al 100% in una partita. Che qualcuno di voi sapientoni si ricordi come giocava Totti nella Roma prima dell'infortunio contro l'Empoli.
                          UNA PARTITA???

L'amara medicina è difficile da digerire quando a prenderla non sono gli altri vero?

Una partita? Sarebbe semmai giusto domandarsi quando mai finora Totti si sia espresso al 100% in nazionale e non mi si venga a tirare fuori la storia strappalacrime dell'infortunio di Totti perchè non mi pare che in passato i seguaci del pupone si siano mai fatti intenerire dai problemi fisici di Del Piero.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Originariamente inviato da Tylin
                            Una partita bruttissima che i cechi ci hanno gentilmente regalato prima con una disattenzione difensiva, dimenticandosi di marcare Materazzi, la cui abilità nel gioco aereo è uno dei pochi pregi a sua disposizione, e poi grazie a una vaccata cosmica di un giocatore che ha pensato bene di fare 5 o 6 entrate consecutive da dietro su tutti i giocatori del centrocampo negli ultimi 10 minuti del primo tempo in maniera assolutamente gratuita, l'ultima praticamente quasi al duplice fischio dell'arbitro.
                            Lippi si è fatto prendere dalla paura è ha schierato una squadra contratta e coperta dopo aver giocato per due anni col trequartista dietro le punte, solo i gentili omaggi degli avversari gli hanno dato ragione perchè gli hanno permesso di sfruttare l'uomo in più a centrocampo per difendere il vantaggio.
                            Inesistente Gilardino che si è visto quasi solo al momento della sostituzione, Inzaghi avrà anche mangiato due gol ma ha cambiato completamente la squadra dando finalmente profondità all'azione.

Credo che Totti abbia fatto in "maniera quasi decente" solo 5 minuti del secondo tempo il resto della partita è stato praticamente nullo, gioca da fermo e non gli riesce quasi niente, è lento e macchinoso, ma soprattutto è prevedibile, non gli viene un dribbling, unica nota positiva quel bel tiro da fuori area.
                            Da schiaffi quando per la seconda volta tenta la ****ta col pallonetto facendo una figura di polifosfato organico e regalando la palla al portiere avversario.

UNA PARTITA???

L'amara medicina è difficile da digerire quando a prenderla non sono gli altri vero?

Una partita? Sarebbe semmai giusto domandarsi quando mai finora Totti si sia espresso al 100% in nazionale e non mi si venga a tirare fuori la storia strappalacrime dell'infortunio di Totti perchè non mi pare che in passato i seguaci del pupone si siano mai fatti intenerire dai problemi fisici di Del Piero.

Per la cronaca Nihal è una mezzelfa

cmq d'accordo cn la prima parte...ossia il modulo è uno schifo da usare in un mondiale e sopratutto da una squadra come la nostra che in teoria punta al titolo finale....

Meno d'accordo su Totti...Se veramente c'e qualcuno da criticare oggi sono Perrotta e sopratutto CAMORANESI...cioe ragazzi non vi siete accorti che lo juventino qua è da serie B??? cioe fa schifo al caz*o...mi continuo a chiedere perchè non si sono portati semioli o maresca al suo posto...

Commenta

guarda sono d'accordo cn te che Materazzi non è un giocatore da Italia, ma oggi ti assicuro che il posto se l'è meritato tutto...

E chi sarebbe un giocatore da italia?
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Si ma qua tutti a fare i profeti del calcio quando non sanno neanche che vuol dire giocare a calcio....

Le chiacchere stanno a zero

Totti oggi schierato seconda punta si andava ap rendere i palloni al limite della nostra area di rigore, questo vuol dire giocare da fermi vero tylin?

Totti oggi a parte quei due pallonetti per cui lo ho mandato a cacare anche io e il tiro da fuori ha giocato un sacco di belle palle in profondità, alcune fuori misura alcune col contagiri e non sfruttate da Glilardino e questo vuol dire non avere giocato per niente vero?

Totti ha calciato il calcio d'angolo con cui siamo passati in vantaggio più un altro in cui il genio di Camoranesi gli ha detto di colpire la palla col codino invece che con la fronte altrimenti sarebbe stato un 2-0 quasi sicuro e questo vuol dire non aver messo il timbro alla partita vero?

Totti ha corso per 90 minuti avanti e indietro per il campo,ha fatto due colpi di tacco volanti all' indietro a centrocampo degni del miglior Totti ma questo non lo avete notato vero?

No voi vedete di un giocatore solamente quello che volete vedere voi ed è per questo che quando fate delle critiche a qulacuno io mi piscio sempre sotto dalle risate...Per voi la prestazione di Totti si limita al tiro fuori e ai due pallonetti ma non vedete i 90minuti,forse perchè non capite niente, forse perchè vi sta antipatico Totti e non riuscite ad essere obiettivi sulle cose che vedete,forse soffrite di un comune complesso di rosico post partita non so...

Vabbè contenti voi contenti tutti

Commenta

Sto operando...
                                X