Pirlo non l'ho mai visto accellerare il passo..pareva passeggiare il piu' delle volte..Gattuso, ammonizione stupida a parte, e' stato il migliore in campo dei milanisti SECONDO ME. Ottime prestazione per Perrotta e Grosso. Cannavaro, Nesta prima dell'infortunio e Materazzi WALLS. Totti, a parte qualche buona verticalizzazione e assist ha fatto schifo oggi, quando bisogna ammetterlo si ammette.
Ultima modifica di franconero2; 22-06-2006, 19:08.
Non sono d'accordo , Pirlo ha fatto una brutta partita oggi ha perso troppi palloni , totti vabbe' non commento mi cadono le braccia ha sprecato almeno 6-7 contropiede, perrotta sinceramente l'ho visto poco in campo , Onore invece a gente come materazzi , Grosso e Super Pippo che pur essendo riserve hanno cambiato il volto della partita , ah dimenticavo camoranesi penoso , gattuso condottiero ma troppo casinaro e un Supergigggi buffon in grande spolvero.
Onore anche a Nedved lui si' che e' un campione ( poi anche milan baros grande partita)
Emmm Grosso non è riserva.... Son Zaccardo e Oddo le riserve...
Materazzi preferisco non commentarlo perchè poi mi dite che son di parte =p
Ma sucate voi e i vostri commenti su Totti; oggi è stato uno dei migliori in campo, ha provato i suoi colpi non gli sono venuti ma va bene cosi è il segnale che ora ci sta anche con le idee...manca solo la realizzazione...
Ottimo Buffon migliore in campo in assoluto
Abbiamo capito che Gilardino può starsene per benino comodo in panca sasieme a Del Piero
Mi sono sorpreso dell'ottima prestazione di Materazzi continuasse sempre cosi
L'Italia se l'è cavata piuttosto bene. Anche se, come al solito, è stata molto mollacciona.
Partita da dimenticare per Totti... ha giocato da SCHIFO.
Non ha giocato bene ma ha fatto un ottimo cross per Materazzi, e un ottimo cross per Camoranesi che se avesse colpito in modo decente avrebbe chiuso anticipatamente il match.. Piccole cose che vanno comunque apprezzate, certo che da lui mi aspetto molto di piu..
P.S. Forza Italia
Tua madre ce l'ha molto con me perchè sono sposato e in più canto però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Ma sucate voi e i vostri commenti su Totti; oggi è stato uno dei migliori in campo, ha provato i suoi colpi non gli sono venuti ma va bene cosi è il segnale che ora ci sta anche con le idee...manca solo la realizzazione...
Ma falla finita hai quasi rotto le balle meno male che abbiamo vinto su -.-
Ottimo Buffon migliore in campo in assoluto
Abbiamo capito che Gilardino può starsene per benino comodo in panca sasieme a Del Piero
Mi sono sorpreso dell'ottima prestazione di Materazzi continuasse sempre cosi
Va bene cosi e si va avanti.Avanti il prossimo
Totti ha giocato solo nel secondo tempo..
Lo stimo come giocatore.. ma ha fatto solo il secondo tempo in maniera quasi decente.