annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia-Repubblica Ceca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Italia-Repubblica Ceca

Primo tempo chiuso sul punteggio di 1 a 0 , Marcatore Materazzi ( subentrato a Nesta che si e' fatto male).

Poca Italia e a sprazzi , meglio la repubblica ceca che pero' chiude il 1° tempo con un uomo in meno.

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
    Primo tempo chiuso sul punteggio di 1 a 0 , Marcatore Materazzi ( subentrato a Nesta che si e' fatto male).

Poca Italia e a sprazzi , meglio la repubblica ceca che pero' chiude il 1° tempo con un uomo in meno.

dopo il goal son calati
    cmq torno a vedere la partita..

(quando è entrato materazzi ho detto "mo segna" e infatti ;_; . Un uomo un mito!!)
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Da togliere assolutamente Totti!!!!!!!

Commenta

Inizialmente una pessima italia che ha comnciato a giocare solo dopo un gol fortunoso. Espulsione dovuta a doppia ammonizione che ci stava benissimo e una rep. ceca che da quando ha subito il gol si un attimino spenta. Penso che se non concludiamo la partita all'inizio del secondo tempo diventerà un po difficile.
        Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

Ennesima prestazione DISASTROSA della nazionale per ora. Gran goal di mister 'Te spacco na gamba' Materazzi con un Francesco Totti in leggera ombra per ora(a parte l'assist del goal e un bellissimo lancio da 40 metri per Gilardino). Gattuso da incubo.
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da Darkflames
            Inizialmente una pessima italia che ha comnciato a giocare solo dopo un gol fortunoso. Espulsione dovuta a doppia ammonizione che ci stava benissimo e una rep. ceca che da quando ha subito il gol si un attimino spenta. Penso che se non concludiamo la partita all'inizio del secondo tempo diventerà un po difficile.

Fortunoso? ma secondo te un goal di testa del genere è fortunoso O_O

boh
            - Al Bar dello sport

Commenta

Cos'era Inzaghi? senso del goal? ..............................

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
                Cos'era Inzaghi? senso del goal? ..............................
                Non lo facciano più entrare -_- è meglio

si è appena riscattato ma quel gol mangiato era assurdo -_-
                Ultima modifica di s_12; 22-06-2006, 18:44.
                - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                  Non lo facciano più entrare -_- è meglio

Non edito il reply precedente perche' l'errore e' stato madornale..avrei segnato anche io -_- ma qui e' stato bravo.

Commenta

Bah..soliti sciuponi ma tutto sommato ci e' andata fin troppo bene, senza Buffon tra i pali il risultato sarebbe stato diverso sicuramente ma non bisogna sminuire la grande prova collettiva della squadra. Totti ha ritrovato i 90 minuti sulle gambe ma non al 100%..e si e' visto.

Commenta

SUPERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRR
                      PIPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOO

p.s.sopprimete totti e il cucchiaio -.-

Commenta

Buffon migliore in campo

bravo pure pirlo, totti deve ancora ritrovare il tiro.Perrotta come al solito bravissimo
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                          Buffon migliore in campo

bravo pure pirlo, totti deve ancora ritrovare il tiro.Perrotta come al solito bravissimo

Non sono d'accordo , Pirlo ha fatto una brutta partita oggi ha perso troppi palloni , totti vabbe' non commento mi cadono le braccia ha sprecato almeno 6-7 contropiede, perrotta sinceramente l'ho visto poco in campo , Onore invece a gente come materazzi , Grosso e Super Pippo che pur essendo riserve hanno cambiato il volto della partita , ah dimenticavo camoranesi penoso , gattuso condottiero ma troppo casinaro e un Supergigggi buffon in grande spolvero.

Onore anche a Nedved lui si' che e' un campione ( poi anche milan baros grande partita)

Commenta

grande super pippo! ne sbaglia 3 ma almeno uno lo fa asd
                            maledetto totti e il cucchiaio -.-

Commenta

Migliori in campo Buffon e Cannavaro. Bellissimo il goal di Materazzi che non è fortunoso, è stato proprio bravo.
                              Il resto tutto bene, però dobbiamo avere un approccio migliore alla partita.
                              Primo tempo di Totti inguardabile, sbagliava passaggi, faceva i cucchiai a capocchia invece di tirare forte. Il secondo tempo molto meglio e tutto sommato è stato discreto.

Segnale importante dalla panchina, i panchinari ci sono e segnano pure, ottimo per gli ottavi.

Commenta

Sto operando...
                              X