Conta che Castelli ha ridimensionato tutte le accuse fatte da borrelli..
una cosa vergognosa
castelli??? palazzi.....
e' cmq sembra aver ridimensionato solo sul milan
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
cmq è una vergogna anche se lo ha fatto solo per il milan
*voce tipo wang* noi siamo innocenti,nn abbiamo mai commesso niente,meani parlava a titolo personale i tifosi nn hanno colpe,il milan e' pulito vogliamo 2 scudetti!!!MILAN IN A SENZA PENALIZZAZIONI....ANZI MILAN CAMPIONE DEL MONDO AD HONOREM X LEALTA' SPORTIVA
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
nn vorrai dire ke il milan ah messo mano in questo....no xke' con borrelli accusatore e i vertici dell ufficio indagini azzerate,e' pura malafede pensare ke qualcuno possa "orientare" le decisioni in questo momento.....
nn vorrai dire ke il milan ah messo mano in questo....no xke' con borrelli accusatore e i vertici dell ufficio indagini azzerate,e' pura malafede pensare ke qualcuno possa "orientare" le decisioni in questo momento.....
hihihiih dopo 2 settimane d gogna mediatica senza motivo(o quasi ) ho 1 coda d paglia lunga km....
Commenta