Credo che tu abbia visto un altra partita perche' stasera , ultimi 30 minuti del secondo tempo a parte, l'Argentina ha dominato . A Messi manca la forma migliore mentre thevez e' stato il migliore in campo per l'Argentina.
Credo che tu abbia visto un altra partita perche' stasera , ultimi 30 minuti del secondo tempo a parte, l'Argentina ha dominato . A Messi manca la forma migliore mentre thevez e' stato il migliore in campo per l'Argentina.
Vince chi la mette dentro non chi fa vedere il miglior gioco
e cmq io ho visto la partita, e ti posso dire che l'argentina non ha dominato
(conta che l'argentina è una delle squadre che seguo di più dopo l'italia, dato che ci giocano tantissimi giocatori dell'inter e ci han giocato. E diciamo che simpatizzo, e se faccio un commento del genere mi considero abbastanza obbietivo.)
nonostante fosse l olanda a dover fare la partita io ho visto un argentina ke ha tenuto molto d + il pallino del gioco,vero ke nn ha creato molto e aveva la formazione quasi titolare e l olanda no,xo' a me nn ha fatto skyfo l argentina,anche se e' stata la peggiore partita delle 3
tevez migliore in campo!!!
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Dark, puoi essere obiettivo quanto ti pare e con questo non voglio assolutamente dubitare del fatto che tu lo sia o meno, ma stasera la superiorita' dell'Argentina, in tutto il primo tempo e buona parte del secondo, e' stata chiara come la luce del sole (cronisti too). L'Olanda ha difeso bene per tutta la partita lo ammetto ma quando l'Argentina attaccava erano guai. Negli ultimi 30 minuti e' subentrata la stanchezza, direi sacrosanta visto l'elevato dispendio di energie.
Dark, puoi essere obiettivo quanto ti pare e con questo non voglio assolutamente dubitare del fatto che tu lo sia o meno, ma stasera la superiorita' dell'Argentina, in tutto il primo tempo e buona parte del secondo, e' stata chiara come la luce del sole (cronisti too). L'Olanda ha difeso bene per tutta la partita lo ammetto ma quando l'Argentina attaccava erano guai. Negli ultimi 30 minuti e' subentrata la stanchezza, direi sacrosanta visto l'elevato dispendio di energie.
Si ma secondo me non è stata la stessa argentina che ha fatto il 6 a 0. E l'olanda non è nemmeno il brasile.
Secondo me l'argentina è un'ottima squadra.. ma contro squadre dello stesso livello (vedi brasile) potrebbe pure perdere.
Perchè quello 6 a 0 era viziato da un divario tecnico molto grande
Perchè quello 6 a 0 era viziato da un divario tecnico molto grande
vero ma fare 6 gol e' sempre dura...anke contro dei pipponi come la serbia d questo mondiale
cmq secondo me,a questo mondiale, nn c'e' nessuna squadra imbattibile...poteva essere il brasile ma visto in campo e' un altra cosa ke visto con le figurine
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Vabbe ma e' logico che la Serbia non e' L'Olanda. Stasera ha pareggiato ma non per demerito loro ma per merito della squadra di Van Basten.La squadra ha giocato secondo me al massimo delle sue possibilita' con quella rosa disponibile.
Dark, l'Argentina è molto forte e potente. Ha pareggiato 0-0 ma meritava innanzi tutto la vittoria. Poi all'Argentina bastava il pareggio, siamo ancora nelel qualificazioni, che motivo c'era di fare il partitone esagerato? Le vere squadre escono dagli ottavi in poi.
Commenta