annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E come avevo detto io

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E come avevo detto io

Non era l'argentina fortissima.. ma semplicemnte la serbia molto scarsa..

Il gioiellino messi non ha combinato nulla come tevez d'altronde.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Credo che tu abbia visto un altra partita perche' stasera , ultimi 30 minuti del secondo tempo a parte, l'Argentina ha dominato . A Messi manca la forma migliore mentre thevez e' stato il migliore in campo per l'Argentina.
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
      Credo che tu abbia visto un altra partita perche' stasera , ultimi 30 minuti del secondo tempo a parte, l'Argentina ha dominato . A Messi manca la forma migliore mentre thevez e' stato il migliore in campo per l'Argentina.

Vince chi la mette dentro non chi fa vedere il miglior gioco
      e cmq io ho visto la partita, e ti posso dire che l'argentina non ha dominato

(conta che l'argentina è una delle squadre che seguo di più dopo l'italia, dato che ci giocano tantissimi giocatori dell'inter e ci han giocato. E diciamo che simpatizzo, e se faccio un commento del genere mi considero abbastanza obbietivo.)
      - Al Bar dello sport

Commenta

nonostante fosse l olanda a dover fare la partita io ho visto un argentina ke ha tenuto molto d + il pallino del gioco,vero ke nn ha creato molto e aveva la formazione quasi titolare e l olanda no,xo' a me nn ha fatto skyfo l argentina,anche se e' stata la peggiore partita delle 3

tevez migliore in campo!!!

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Dark, puoi essere obiettivo quanto ti pare e con questo non voglio assolutamente dubitare del fatto che tu lo sia o meno, ma stasera la superiorita' dell'Argentina, in tutto il primo tempo e buona parte del secondo, e' stata chiara come la luce del sole (cronisti too). L'Olanda ha difeso bene per tutta la partita lo ammetto ma quando l'Argentina attaccava erano guai. Negli ultimi 30 minuti e' subentrata la stanchezza, direi sacrosanta visto l'elevato dispendio di energie.

Si vince giocando prima di tutto e poi segnando

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
            Dark, puoi essere obiettivo quanto ti pare e con questo non voglio assolutamente dubitare del fatto che tu lo sia o meno, ma stasera la superiorita' dell'Argentina, in tutto il primo tempo e buona parte del secondo, e' stata chiara come la luce del sole (cronisti too). L'Olanda ha difeso bene per tutta la partita lo ammetto ma quando l'Argentina attaccava erano guai. Negli ultimi 30 minuti e' subentrata la stanchezza, direi sacrosanta visto l'elevato dispendio di energie.

Si ma secondo me non è stata la stessa argentina che ha fatto il 6 a 0. E l'olanda non è nemmeno il brasile.
            Secondo me l'argentina è un'ottima squadra.. ma contro squadre dello stesso livello (vedi brasile) potrebbe pure perdere.

Perchè quello 6 a 0 era viziato da un divario tecnico molto grande
            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
              Perchè quello 6 a 0 era viziato da un divario tecnico molto grande
              vero ma fare 6 gol e' sempre dura...anke contro dei pipponi come la serbia d questo mondiale

cmq secondo me,a questo mondiale, nn c'e' nessuna squadra imbattibile...poteva essere il brasile ma visto in campo e' un altra cosa ke visto con le figurine

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Vabbe ma e' logico che la Serbia non e' L'Olanda. Stasera ha pareggiato ma non per demerito loro ma per merito della squadra di Van Basten.La squadra ha giocato secondo me al massimo delle sue possibilita' con quella rosa disponibile.

Commenta

Argentina domina la partita e thevez migliore in campo

Questo è il mio pensiero

Commenta

L'Argentina ha dominato Dark. Stiamo alle qualificazioni gli bastava un pareggio per arrivare prima.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                      L'Argentina ha dominato Dark. Stiamo alle qualificazioni gli bastava un pareggio per arrivare prima.

Per me dominare una partita vuol dire vincerla.. o almeno fare goal..
                      non avere più possesso palla.
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Ma che stai dicendo Dark -.-

Allora se io ti tengo nella tua area 90 minuti prendo 25 pali 10 traverse 50 miracoli del portiere e non segno che faccio non ho dominato? -.-

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                          Ma che stai dicendo Dark -.-

Allora se io ti tengo nella tua area 90 minuti prendo 25 pali 10 traverse 50 miracoli del portiere e non segno che faccio non ho dominato? -.-

Non sono stato io a dire che questa argentina era formidabile bellissima ecc ecc

E con la squadra quasi completamente titolare contro un'olanda a cui mancavano gli uomini migliori non riesce a fare un goal -_-

Cioè se andate a vedere la partita avranno fatto 45 minuti a testa

perchè i 30 minuti finali son stati dominati dall'olanda e poi 10 minuti nel primo tempos son stati dominati dall'olanda.. un tempo praticamente

Chiaro che per me se quello non segna mica ha dominato la partita anche se ha avuto più possesso palla.

State tutti ad esaltare una squadra si forte. Ma che cmq avrà difficoltà come tutti.
                          State a vedere quando sfiderà le big europee cosa combina.
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Si infatti non sei stato tu a dire che l'Argentina è fortissima...

Sei stato l'unico a non dirlo...

Commenta

Dark, l'Argentina è molto forte e potente. Ha pareggiato 0-0 ma meritava innanzi tutto la vittoria. Poi all'Argentina bastava il pareggio, siamo ancora nelel qualificazioni, che motivo c'era di fare il partitone esagerato? Le vere squadre escono dagli ottavi in poi.

Commenta

Sto operando...
                              X