Mamma mia che ignoranza.
Il discorso cocaina è stato già affrontato.
La cocaina in quanto sostanza stupefacente considerata DOPANTE altera in maniera positiva alcune caratteristiche di chi l'assume,che siano fisiche o psico-fisiche.
Per quanto riguarda la solita solfa che Pelè non si è mai spostato dal Brasile negli anni 60 e blablablabla,parlano i Mondiali per lui.
Si è visto quanto fosse forte ai Mondiali che disputò,li vinse nel '58,'62 e '70.
Inoltre vi dico che negli anni '60 il Santos,squadra in cui militava O'Rey,era considerata la squadra più forte del mondo,tanto da essere definita una specie di "Globe Trotters",questo perchè girava il mondo intero per amichevoli con squadre di tutti i paesi.
Inoltre tutti i presenti (ancora vivi) affermano che il suo gol a Svezia 58 sia di fattura magnifica quanto quello di Maradona contro l'Inghilterra nell'86.
Maradona pippava prima delle partite, ergo giocava sotto effetto di sostanze stupefacenti
Indi per cui lo reputo inferiore a tutti i grandi campioni che non pippavano prima di giocare
Ora mi spiego anche i discorsi su Totti...
Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
Inoltre tutti i presenti (ancora vivi) affermano che il suo gol a Svezia 58 sia di fattura magnifica quanto quello di Maradona contro l'Inghilterra nell'86.
Tutti i vivi, affermano che Maradona è il più forte di tutti i tempi.
Tirare cocaina prima di una partita non migliora le prestazioni ma le peggiora. La Cocaina peggiora le prestazioni fisiche.
Anche se fosse, l'effetto della cocaina dura 15 minuti. Maradona stava in campo almeno per un tempo.
Quando la cocaina dopo 15 minuti finisce gli effetti, l'individuo si sente giu come se fosse sotto terra. Quindi è sfatato ciò che voi dite su Maradona e sulla cocaina.
Mamma mia che ignoranza.
La cocaina in quanto sostanza stupefacente considerata DOPANTE altera in maniera positiva alcune caratteristiche di chi l'assume,che siano fisiche o psico-fisiche.
Sven che dici O_O
qui son tutti esperti di droghe e sostante stupefacienti.. tutti ne sanno più di chi copriva maradona per le visite mediche. (il presidente di allora del napoli)
Quindi maradona non aveva dei vantaggi nel farsi di coca.. anzi era svantagiato.. (mi domando perchè la gente la prenda per tenersi sveglia allora. Specialmente perchè i medicini la mettano tra le sostanze doppanti non lo sapremo mai..)
Cmq secondo me Maradona non puo esser definitoun campione perchè era una persona sleale sia in campo che fuori..
Vedi il famoso gol della mano di dio..
di cui ancora si vanta tsk -_-
qui son tutti esperti di droghe e sostante stupefacienti.. tutti ne sanno più di chi copriva maradona per le visite mediche. (il presidente di allora del napoli)
Quindi maradona non aveva dei vantaggi nel farsi di coca.. anzi era svantagiato.. (mi domando perchè la gente la prenda per tenersi sveglia allora. Specialmente perchè i medicini la mettano tra le sostanze doppanti non lo sapremo mai..)
Cmq secondo me Maradona non puo esser definitoun campione perchè era una persona sleale sia in campo che fuori..
Vedi il famoso gol della mano di dio..
di cui ancora si vanta tsk -_-
Se fai una pippata di cocaina, e provi a correre, dopo 50 metri ti devi fermare perchè hai il cuore che ti batte all'impazzata e non ce la fai.
L'effetto della cocaina dura massimo 15 minuti, proprio se è buona. La partita dura 45 minuti minuti a tempo.
Tutti i vivi, affermano che Maradona è il più forte di tutti i tempi.
Tirare cocaina prima di una partita non migliora le prestazioni ma le peggiora. La Cocaina peggiora le prestazioni fisiche.
Anche se fosse, l'effetto della cocaina dura 15 minuti. Maradona stava in campo almeno per un tempo.
Quando la cocaina dopo 15 minuti finisce gli effetti, l'individuo si sente giu come se fosse sotto terra. Quindi è sfatato ciò che voi dite su Maradona e sulla cocaina.
Questo lo dici tu ciccio,ma i medici/ricercatori dicono l'esatto contrario,quindi per cortesia,invece di tirare il gesso (perchè dati gli effetti giusto quello puoi aver tirato),informati realmente su quello che causa la cocaina.
Per il discorso che tutti i viventi dicono che Maradona è il più forte sbagli,perchè è una grossa panzanata.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Io sono convinto che diego ha fatto un tantino schifo nella vita per la droga etc etc.
Ma c'è una cosa da dire in campo era il migliore si e vero puoi drogarti quello che ti pare ma se non hai i piedi buoni corri solo,secondo me e il calciatore più forte del mondo e lo sarà per sempre.
Rispondo a chi ditce che Totti e il giocatore e piu forte di maradona :
Questo lo dici tu ciccio,ma i medici/ricercatori dicono l'esatto contrario,quindi per cortesia,invece di tirare il gesso (perchè dati gli effetti giusto quello puoi aver tirato),informati realmente su quello che causa la cocaina.
Per il discorso che tutti i viventi dicono che Maradona è il più forte sbagli,perchè è una grossa panzanata.
Io in tutta la mia vita ho sempre sentito dire a tutti che Maradona è il più forte di tutti i tempi. E poi è vero. Ci dice il contrario per me di calcio non ci capisce niente per davvero.
Per quanto riguarda la cocaina, i medici possono darti l'effetto tecnico. Ma i medici sanno bene anche che innanzi tuto l'effetto della cocaina dura massimo 15 minuti. Quando la cocaina ti scende ti senti una m.erda, ti senti sottoterra, depresso. I medici sanno benissimo che tirare la cocaina accellera triplica i batiti del cuore, ti fa sentire bene. Ma questi effetti benefici sono solamente illusioni che ti da la coca, perchè in realtà il fisico non sta affato bene. E non sia mai provi, o ti permetti di correre, non ce la fai perchè il cuore ti batte all'impazzata. Non sei per niente lucido come credi.
Io in tutta la mia vita ho sempre sentito dire a tutti che Maradona è il più forte di tutti i tempi. E poi è vero. Ci dice il contrario per me di calcio non ci capisce niente per davvero.
Per quanto riguarda la cocaina, i medici possono darti l'effetto tecnico. Ma i medici sanno bene anche che innanzi tuto l'effetto della cocaina dura massimo 15 minuti. Quando la cocaina ti scende ti senti una m.erda, ti senti sottoterra, depresso. I medici sanno benissimo che tirare la cocaina accellera triplica i batiti del cuore, ti fa sentire bene. Ma questi effetti benefici sono solamente illusioni che ti da la coca, perchè in realtà il fisico non sta affato bene. E non sia mai provi, o ti permetti di correre, non ce la fai perchè il cuore ti batte all'impazzata. Non sei per niente lucido come credi.
Ti faccio un piccolo appunto.
Puoi aver provato tutti i tipi di coca,in tutte le quantità,aver fatto sport,sesso,alpinismo ed anche curling,ma questo non ti mette sullo stesso piano di chi ha un pezzo di carta con scritto LAUREA DI XXXX,ricercatore al CNR,Tecnico di Laboratorio in qualche MEGA istituto di ricerca americano con budget che nemmeno il PIL Italiano si immagina.
E' come se io mi mettessi a dire che la fisica delle particelle elementari sia una messa in scena,dopo che sotto il Gran Sasso abbiano fatto passi da gigante in questo campo.
Oppure è come se mi mettessi a dire che il più grande acceleratore di particelle nel mondo,sito a Ginevra,nel laboratorio chiamato CERN (Organizzazione Europea di Ricerche Nucleari) sia tutta un'invenzione e che non si sia mai scoperta l'antimateria (ricordo che l'unico esemplare di antimateria ce l'hanno loro,grazie al grande acceleratore di particelle).
Capisci il paragone? Non ti puoi permettere nemmeno di PENSARE di sapere più di uno che ci ha perso decenni di ricerche solo perchè tu l'hai provata,claro?
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Mamma mia che ignoranza.
Per quanto riguarda la solita solfa che Pelè non si è mai spostato dal Brasile negli anni 60 e blablablabla,parlano i Mondiali per lui.
Si è visto quanto fosse forte ai Mondiali che disputò,li vinse nel '58,'62 e '70.
Inoltre vi dico che negli anni '60 il Santos,squadra in cui militava O'Rey,era considerata la squadra più forte del mondo,tanto da essere definita una specie di "Globe Trotters",questo perchè girava il mondo intero per amichevoli con squadre di tutti i paesi.
haha mi fai rotolare, il brasile di quei tempi era galattica tutti passavano x campioni perchè lo erano.. l'argentina era na squadra che senza maradona non vinceva un *****! idem il napoli.. aveva dei buon giocatori ma era na squadra da coppa uefa con maradona faceva il salto di qualità..
Pelè ha giocato nel Brasile e Santos.. easy, chissà un Pelè a Napoli cosa avrebbe combinato : D
maradona e pelè sono due giocatori diversi per caratteristiche e carisma... nella mia squadra preferirei maradona ma ovviamente è una cosa personale... oltretutto pelè giocavo il calcio di altri tempi... anche maradona, ma il suo è sicuramente + vicino a quello nostro
Commenta