annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deferimenti rinviati..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DominÆ
    capiscilo quando ais posta sul silvio è solo per rosikare.

Don't rosik be happy by world and enjoy serie B sei il Wang del Milan lo sai si? lo stai diventando anzi.
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

e lo sapevo, ora ti dico come va questa discussione.

io scrivo ais rosika appena parla di berlusconi

tu vai in serie b e rosika

io ma cosa devo rosikare con 6 coppe campioni vinte

tu, sheva mano ci avete rubato uno scudetto

io rosica niubbo

tu piangi spegni il pc e formatti perchè ho ragione.

se io sono il wang del milan, tu sei il più montato dei romani. sempre meglio dire stronzate che essere montato.

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ

tu, sheva mano ci avete rubato uno scudetto
        oh no!!! ma e' un incubo quella mano,manco fosse stata decisiva

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Montato io? il montato sei tu..e di brutto...spali ***** sulla Roma senza motivo alla prima occasione da quando frequenti il forum(non alla Wang ci mancherebbe..) ed il montato sarei io? Si parla di Berlusconi e tu finisci per parlare di coppe vinte o perse? Si parla di varie et eventuali ladrate fatte o subite e tu finisci col dare del niubbo, rosikone(come tuo solito)? Cavolo e' dura accettare la realta' dei fatti per un tifoso(presunto eh) milanista come te in questi casi. Io non ho bisogno di montarmi caro il mio difensore del diavolo rosso visto che la mia squadra e' stata assolta da tutte le piu' assurde accuse ricevute in questi ultimi 10 anni. Non abbiamo presidenti coinvolti in nessuno scandalo calcio/politico, vicepresidenti s*******ti o intercettati, giocatori coinvolti in scandali di calcio corrotto o scommesse clandestine, nulla di nulla. Mi fa piacere che ti ostini a dare del niubbo rosikone al sottoscritto solo perche' ti ricordo ogni volta la brutta fine che farete con la sentenza di domani(w le coppe campioni vinte, le super coppe europee si..).

Sempre meglio dire stronzate piuttosto che essere montato? nella fattispecie di stronzate ne spari tante e ti riesce bene anche la parte del montato accusatore. Io, nel mio piccolo, mi limito a godere della tua insofferenza... fino a domani almeno poi chissa

ps: esistono i pm se vuoi insistere, altrimenti per me il discorso finisce qui(hai iniziato tu ricordi?).

Commenta

Originariamente inviato da Hamish

W la sincerita'

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
              W la sincerita'
              heheheh ho gia avuto 2 discussioni su quel rigore e da quanto ho capito mi sa ke nn e' possibile trovare un unica verita'....quindi a milano c teniamo la nostra e a roma tenetevi la vostra

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

heheheh ho gia avuto 2 discussioni su quel rigore e da quanto ho capito mi sa ke nn e' possibile trovare un unica verita'....quindi a milano c teniamo la nostra e a roma tenetevi la vostra
                Asd, ti ho voluto provocare...inutilmente a quanto pare gh

Commenta

quello era fallo di mano

Commenta

Commenta

Sarebbe un'ingiustizia retrocedere solamente Juve e Milan. Vi ricordo che la Roma ha subito una marea di processi, dallo scnadalo passaporti fino al regalo dei Rolex.
                      Quindi anche la Roma deve andare in seire B, sennò sarebbe un'ingiustizia.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                        Sarebbe un'ingiustizia retrocedere solamente Juve e Milan. Vi ricordo che la Roma ha subito una marea di processi, dallo scnadalo passaporti fino al regalo dei Rolex.
                        Quindi anche la Roma deve andare in seire B, sennò sarebbe un'ingiustizia.

Prescrizione,prescrizione,prescrizione,prescrizion e,prescrizione,prescrizione,prescrizione....te lo devo scrivere ancora? preparati per la batosta Moschino.

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
                          Prescrizione,prescrizione,prescrizione,prescrizion e,prescrizione,prescrizione,prescrizione....te lo devo scrivere ancora? preparati per la batosta Moschino.
                          dato ke hanno azzerato i vertici della giustizia sportiva io nn me ne vanterei molto

Commenta

Sto operando...
                          X