annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giggs? Campione del mondo... con il pollice verde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giggs? Campione del mondo... con il pollice verde

http://www.youtube.com/watch?v=OjkBT7MIb8M

Gli assenti? A casa di Giggs...
    Spiritoso video del giocatore del Manchester Utd: il Galles non è al Mondiale e lui gioca nel giradino di casa una finale con l'Inghilterra. Vinta, con bacio alla coppa (di fiori)
    Ryan Giggs, è nato il 29 novembre 1973. ApMILANO, 21 giugno 2006 - Il Mondiale entra nel vivo, si avvicinano gli ottavi di finale e dopo la prima fase si celebrano o si criticano i campioni più attesi o se scoprono di nuovi. E chi non c'è? Si consola andando in vacanza sperando in un'altra occasione o pensando già ai campionati e alle coppe che ripartono a fine agosto o settembre. Oppure affrontano la faccenda in modo spiritoso.
    Come Ryan Giggs, giocatore gallese del Manchester United. Il mancino da anni idolo dell'Old Trafford non è in Germania perchè la sua nazionale non si è qualificata. Così, in uno spot della Reebok, si "inventa" una finale di coppa del mondo nel giardino di casa sua. Con commento in stile televisivo e avversaria, gurda un po', l'Inghilterra. Il video si conclude con il nostro che salta Beckham (un barbecue) in tunnel, completa un trinagolo e mette in rete. Per poi presentarsi a dare la mano alle autorità e ritirare la coppa, un vaso di fiori. Divertentissimo. Complimenti.
    g.gas.

Mooooooooooooooooooooolto spassoso!!!Grande giocatore cmq Giggs...

Commenta

La reebok ha sempre fatto pubblicita noiose..
      mo lo guardo.
      Ultima modifica di delpietro; 21-06-2006, 18:38.
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Carino, mi piacciono i telecronisti che si esaltano
        Infatti non mi perdo una partita commentata da Piccinini.
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Grande Ryan!

purtroppo non mi funziona l'audio.
          firma irregolare - gwineth

Commenta

Sto operando...
          X