pezzo d idiota segaiolo,brutto stronzetto ke nn 6 altro,imparara come si vive,prendilo inculo te,la gilda e il coglione che comanda.merd del ***** che passi la vita a fare il bullo in gioco,fallo dal vivo,ti fai forte solo xke 6 dietro ad un pc ,ti posso rompere il culo quando voglio lurido pezzo di *****.vieni a fare il bullo da me e vediamo come finisce.te 6 un lurido stronzetto figlio di *******, ki ***** ti dà il diritto di parlare così pezzo*****6 soltanto un bullo del ***** come te,ce ne sono tante altre di *****,a cui ho sempre rotto ilculo te vuoi farti avanti lo rompo anche a te merdina.fatti prima una cultura,cosa impossibile in quanto 6 mentalmente regredito allo stato idiota pigliatelo al culo te e il gioco, ma secondo me ti tiri le seghe dai pg woman.deviato,inculati il gioco ,te ***** sei e ***** resterai echiunque dica qualcosa,se lo vada a prendere in culo
Originariamente inviato da n0nt0x
Dark Spiritual tornatene a fare la brake dance con la testa dentro la tazza del cesso di casa tua
spero andiamo in Serie B cosi l'anno prossimo non rosichi se Gilardino prende palla con la mano e perdi lo scudetto quando sei a 6 punti dal Milan a secondo posto...
...sempre lo avrete ancora l'anno prossimo Gilardino monotonia portami via.
...sempre lo avrete ancora l'anno prossimo Gilardino monotonia portami via.
Vorrei dire solo una cosa posso??? CHIEVO IN CHAMPIONS LEAGUE MAUAHUAHUAHAUHAUHAUHAHUAHAUAUUAHA
Originariamente inviato da BladeMax
pezzo d idiota segaiolo,brutto stronzetto ke nn 6 altro,imparara come si vive,prendilo inculo te,la gilda e il coglione che comanda.merd del ***** che passi la vita a fare il bullo in gioco,fallo dal vivo,ti fai forte solo xke 6 dietro ad un pc ,ti posso rompere il culo quando voglio lurido pezzo di *****.vieni a fare il bullo da me e vediamo come finisce.te 6 un lurido stronzetto figlio di *******, ki ***** ti dà il diritto di parlare così pezzo*****6 soltanto un bullo del ***** come te,ce ne sono tante altre di *****,a cui ho sempre rotto ilculo te vuoi farti avanti lo rompo anche a te merdina.fatti prima una cultura,cosa impossibile in quanto 6 mentalmente regredito allo stato idiota pigliatelo al culo te e il gioco, ma secondo me ti tiri le seghe dai pg woman.deviato,inculati il gioco ,te ***** sei e ***** resterai echiunque dica qualcosa,se lo vada a prendere in culo
Originariamente inviato da n0nt0x
Dark Spiritual tornatene a fare la brake dance con la testa dentro la tazza del cesso di casa tua
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
si ma se il milan va in b per contratto sindacale, il giocatore puo chiedere la rescissione. e immagino che se il milan va in b il real madrid o il chelsea sapranno che fare
Perfino tu sapresti citarmi solo roma-milan di 3 anni or sono e basta se il milan va in B è xkè nn ha rispettato le regole e si è "sporcato" con affari arbitrali ed economici, nn xkè ha comprato partite
ma un "affare arbitrale" tu come me lo chiami? Giocare pulito?
O "Management di Interoperabilita' tra Societa' e Gruppo Arbitri"?
Se calcoliamo che le indagini le fa borrelli.... Per il milan era già sicura!
Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
ma un "affare arbitrale" tu come me lo chiami? Giocare pulito?
O "Management di Interoperabilita' tra Societa' e Gruppo Arbitri"?
giocavano pulito nel senso che tutti i giocatori erano obbligati a farsi la doccia prima di entrare in campo, questa pratica ha incontrato delle difficolta' notevoli, quando han dovuto spiegare a gattuso cosa fosse un sapone
Commenta