annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stanno per chiudere le danze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si dovrebbe, ma questo si saprà il 20 luglio , fine processi , ultimo giorno utile per l'iscrizione alle coppe.
    Cmq basta vedere la classifica , chi retrocede passa all'ultimo posto, e la classifica slitta di un posto ogni volta.

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
      Oh dio sto rosikando al midollo osseo.

guardate che se il Milan rimane in A o il Milan va in B nelle mie tasche non entra nulla lo stesso. Continuerò a seguirlo senza problemi.
      Se rimane in A non è che mi metto a fare la festa sul forum eh, sia chiaro. mica sono come ais che prova godimento.

io sono il fratello montato di wang

Ahaha io sto godendo vedendo rosikare te caro difensore della patria, del Milan me ne frega niente tesoro perche' si sa: i montati sanno recitare alla grande
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da Tepes Family
        Io immagino solo il povero Moratti quando ha saputo che tutti i milioni di euro spesi per fare una grande inter sono stati soldi buttati

Cmq una domanda sorge spontanea...Per quanto riguarda la qualificazione in Champions Leage come funzionerà? Inter e Roma entrano di diritto e Chievo e Palermo con i preliminari?
        sempre che le squadre da voi citate non restino in serie A

L'inter in teoria dovrebbe aver vinto lo scudetto ...se viene tolto giustamente alla Juve...noi secondi...Palermo e Chievo in champions?!
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
          Ahaha io sto godendo vedendo rosikare te caro difensore della patria, del Milan me ne frega niente tesoro perche' si sa: i montati sanno recitare alla grande
          come sto rosikando, credo che tra un momento o l'altro la farò finita...
          addio mondo crudele aaaaaaaaaaaaaah

Commenta

Originariamente inviato da Dark
            Se volete vi faccio vedere tutte le strane partite dei campionati citati da wang.. fino ad arrivare a quest'anno.. dove le prove tv son state veramente applicate in maniera ridicola.

Dark, l'Inter nel 2002 era prima fino all'ultima giornata. Avete perso 4-2 contro la Lazio e siete arrivati terzi. La colpa se non vincete mai è solo vostra.
            Hanno vinto sia la Lazio che la Roma, l'Inter non vince dall'88 solamente per demeriti suoi.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
              Dark, l'Inter nel 2002 era prima fino all'ultima giornata. Avete perso 4-2 contro la Lazio e siete arrivati terzi. La colpa se non vincete mai è solo vostra.
              Hanno vinto sia la Lazio che la Roma, l'Inter non vince dall'88 solamente per demeriti suoi.
              E per meriti di Moggi

Commenta

Originariamente inviato da Wang

dall'89.. studia dai =|

la partita nel 2002 è stata molto strana..

come è stato strano perderne tante altre.. con tanti episodi molto dubbi..
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                  dall'89.. studia dai =|

la partita nel 2002 è stata molto strana..

come è stato strano perderne tante altre.. con tanti episodi molto dubbi..

Infatti quella partita fu stranissima -.- vi regalammo praticamente 2 goals poi cazzi vostri se i vostri giocatori si so venduti la partita

Commenta

ma nn c sono intercettazioni ke quel campionato l inter era la "favorita" dei designatori

cmq il rigore nn dato a ronaldo a verona fu molto strano....anke se l inter quel campionato l ha perso x suoi demeriti e basta....era prima bastava vincera a roma contro 1 squadra ke nn chiedeva niente

a meno ke anke l inter nn facesse parte del sistema e ha perso quella partita apposta.................attendo flame

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                    X