annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il segreto del calcio australiano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il segreto del calcio australiano

Si chiama SportsCode e secondo BBC è il motore della nazionale australiana, per la prima volta ai Mondiali. Studia le strategie degli avversari e dà consigli tattici su misura. Ma contro il Brasile non è bastato.

Se la nazionale australiana si è qualificata ai Mondiali per la prima volta in più di 30 anni, dice David Reid della BBC, c'è un motivo ben preciso: l'uso di SportsCode, un software di supporto che offre consigli e dritte per ottimizzare il rendimento calcistico della squadra.

Il programma, sviluppato dalla SportsTec, può analizzare il video di una partita ed offrire un profilo statistico completo su strategie, possesso di palla e performance dei singoli giocatori.

Articolo intero.

Il futuro del calcio? Non sarà un pò.... eccessivo -.-?

A me andrebbe più che bene .. ma sportivamente mi sembra esagerato..

Originariamente inviato da w00fz
    Si chiama SportsCode e secondo BBC è il motore della nazionale australiana, per la prima volta ai Mondiali. Studia le strategie degli avversari e dà consigli tattici su misura. Ma contro il Brasile non è bastato.

Se la nazionale australiana si è qualificata ai Mondiali per la prima volta in più di 30 anni, dice David Reid della BBC, c'è un motivo ben preciso: l'uso di SportsCode, un software di supporto che offre consigli e dritte per ottimizzare il rendimento calcistico della squadra.

Il programma, sviluppato dalla SportsTec, può analizzare il video di una partita ed offrire un profilo statistico completo su strategie, possesso di palla e performance dei singoli giocatori.

Articolo intero.

Il futuro del calcio? Non sarà un pò.... eccessivo -.-?

A me andrebbe più che bene .. ma sportivamente mi sembra esagerato..

vorrei proprio averlo questo programma O_o
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Personalmente il fattore "umano" è un elemento così variegato ed imprevedibile che potremmo vedere il ghana battere il brasile e chiederci se è mai possibile.

La risposta è ovvia, la grinta, il coraggio e l'impegno sono SEMPRE superiori a tutti gli altri dati tecnici.
      Questa è la mia teoria... ad ognuno le sue

Commenta

Originariamente inviato da Dark
        vorrei proprio averlo questo programma O_o
        Qua puoi vedere delle dimostrazioni del programma..

Ho guardato, per esempio, la boxe e nella dimostrazione fa vedere se l'avversario predilige una mossa rispetto ad un'altra, intuisce se è mancino o destro e roba così..

Originariamente inviato da Count Neclord
        Personalmente il fattore "umano" è un elemento così variegato ed imprevedibile che potremmo vedere il ghana battere il brasile e chiederci se è mai possibile.

La risposta è ovvia, la grinta, il coraggio e l'impegno sono SEMPRE superiori a tutti gli altri dati tecnici.
        Questa è la mia teoria... ad ognuno le sue
        Se vuoi considerarla la tua teoria, fai pure, ma temo che sia la teoria di tutta quanta l'umanità, così come l'acqua calda ..
        No, non hai capito.. Fattore umano o non, questa lista di squadre usa quel programma e.. sono certo che molte Federazioni sportive importanti abbiano il proprio software o ne usino un altro..

Ciò che volevo discutere è il termine "sportivo" che mi pare di capire si sia evoluto anch'esso o che comunque non ha più il significato di origine, poichè AI e SPORT non possono andare d'accordo..

Commenta

non serve a nulla

ok studiare gli avversari,ma quando hai difronte ronaldinho,kakà,ronaldo etc non ci sono tattiche o studi specifici che possono aiutarti.
          Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da Aekold
            non serve a nulla

ok studiare gli avversari,ma quando hai difronte ronaldinho,kakà,ronaldo etc non ci sono tattiche o studi specifici che possono aiutarti.
            Uppo, un software nn può valutare nemmeno le condizioni fisiche dei giocatori...
            Come fai a sapere ke ronaldinho prima della partita s'è schiacciato l'alluce? il tuo software ti dirà che usa il 70% del piede destro, e magari in quela partita usa solo il sinsitro xkè l'alluce destro gli fa male... io nn spenderei tanti soldi x una cosa così... che a me semrba molto **** ma poco concreta... troppo pro evolution soccer

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
              Uppo, un software nn può valutare nemmeno le condizioni fisiche dei giocatori...
              Come fai a sapere ke ronaldinho prima della partita s'è schiacciato l'alluce? il tuo software ti dirà che usa il 70% del piede destro, e magari in quela partita usa solo il sinsitro xkè l'alluce destro gli fa male... io nn spenderei tanti soldi x una cosa così... che a me semrba molto **** ma poco concreta... troppo pro evolution soccer
              Hai capito un *****... eeeee scusa ma veramente mi sembra di parlare coi muri.

Commenta

Studia le strategie degli avversari , siamo fritti ci hanno scoperto la nostra tattica " lancio lungo e pedalare"

Commenta

Sto operando...
                X