annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A proposito dell'Hack.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Muovendosi verso l'esterno avrebbe dovuto azzardare un impugnatura scomoda e evidentemente non se l'è sentita, anceh se non mi spiego perchè visto che se si fosse sganciata avrebbe potuto ripetere il lancio.
    firma irregolare - gwineth

Commenta

Perchè devi flammare? Non è spam.

@ Nobu: in effetti la distanza che intercorreva tra le Stone già tirati e il bersaglio su cui mirare in modo da determinare la traiettoria andavano progressiavamente scemando le dimensioni di "ice", non avevo pensato potesse essere una tattica.

Commenta

no lo escludo.. cioe' stiamo pur sempre parlando d un grande campione.. e poi era riuscito a centrare il button cioe... nn so se mi spiego....

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
          Perchè devi flammare? Non è spam.

@ Nobu: in effetti la distanza che intercorreva tra le Stone già tirati e il bersaglio su cui mirare in modo da determinare la traiettoria andavano progressiavamente scemando le dimensioni di "ice", non avevo pensato potesse essere una tattica.

Bè potevano sempre richiedere una misurazione da parte del giudice di campo per stabilire la posizione o meno di uno stone nella free guard zone per poi lasciare agire il loro third che era in ottima forma.
          firma irregolare - gwineth

Commenta

scusate se mi intrometto nn volgio farmi i cazzi di nessuno... ma ke sport è?

Commenta

Si, vabbè però un campione non usa così poca forza per fare un Take-Out, cioè ti è sembrato un peel weight da fuoriclasse?

Commenta

Dai... era soltanto infortunato, nn hai visto che sweeping da maestro che utilizza?

Commenta

Originariamente inviato da Driederik
                  scusate se mi intrometto nn volgio farmi i cazzi di nessuno... ma ke sport è?
                  Curling

Commenta

Beh Nobu, però ha ciccato anche quel Wrecked Shot decisivo, alla fine è sempre un third, peccato mi sia perso gli altri 2.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                      Curling
                      ma dici davvero? ki è ke parla di curling in estate????????

Commenta

dai lo sai che la continuita' nn e' il suo forte... cioe'..... ha dei lampi di genio ma anche momenti di buio assurdi.... se riesce a migliorare psicologicamente e controllare quel suo Hog line..... dai e' uno dei migliori di tutta la C.T.N.C

Commenta

Si, l'avevo sentito e devo dire che quel off the broom era favoloso se riusciva, peccato per il chip and roll finale, secondo me non l'aveva proprio calcolato.

Commenta

Originariamente inviato da Nobu
                            dai lo sai che la continuita' nn e' il suo forte... cioe'..... ha dei lampi di genio ma anche momenti di buio assurdi.... se riesce a migliorare psicologicamente e controllare quel suo Hog line..... dai e' uno dei migliori di tutta la C.T.N.C
                            Ha mandato per 3 volte la rock nella Back Line ;_; come fai a dire che è il migliore ..

Commenta

gia... e se nn fosse poi per quella stone che ha toccato la border line e come da regolamento e' stata subito rimossa...

Commenta

A me sembrava messa li come guard, ma poi potrei sbagliarmi, io il suo modo di fare lo skip proprio non lo capisco.

Commenta

Sto operando...
                                X