ma perchè ha postato tante volte lo stesso link?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'Italia deve assolutamente arrivare prima
Comprimi
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioma perchè ha postato tante volte lo stesso link?.
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggiomi sono arrapato.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggioA quanto pare un afgano che ora abita in Tedeschia
Ed io che speravo che il sommo Wang fosse tornato...
Io sono Conte, quello che giocava su supremacy, non so se vi ricordate di me. Wang comunque sta in vacanza, lui ogni tanto parte. Ma Wang quando posta lo fa da un'internet point, (dove lui è proprietario dell'immobile) frequentato anche da altri utenti di gamesnet che postano da li. Forse è per questo anche anche io a volte sono stato scambiato per lui. Comunque avere la fortuna di conoscere Wang non è da poco, ve lo assicuro. Vi dico solo che lui, Juventino lol, può entrare con la sua auto a Trigoria e mangiare all'interno proprio con accanto i calciatori. Questo è solo un piccolo esempio. Io lo sapevo ma c'era chi non ci credeva che si è dovuto ricredere. E ve ne dico un'altra. Se dovreste incontrare per roma il difensore panucci, in giro per shopping o per fatti suoi, e accanto c'è un tipo con lui, bè pensate che potrebbe essere Wang... e non sto scherzando.
Commenta
-
hai dimenticato che è un cazzaro
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiohai dimenticato che è un cazzaro
Commenta
-
no dicevo proprio in generale...io nn ho ancora capito se fa il vigile urbano o il procuratore
Commenta
-
Originariamente inviato da torrente Visualizza il messaggioE ve ne dico un'altra. Se dovreste incontrare per roma il difensore panucci, in giro per shopping o per fatti suoi, e accanto c'è un tipo con lui, bè pensate che potrebbe essere Wang... e non sto scherzando.Ultima modifica di pietreppaolo; 20-02-2009, 14:42..
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da torrente Visualizza il messaggioIo sono Conte, quello che giocava su supremacy, non so se vi ricordate di me. Wang comunque sta in vacanza, lui ogni tanto parte. Ma Wang quando posta lo fa da un'internet point, (dove lui è proprietario dell'immobile) frequentato anche da altri utenti di gamesnet che postano da li. Forse è per questo anche anche io a volte sono stato scambiato per lui. Comunque avere la fortuna di conoscere Wang non è da poco, ve lo assicuro. Vi dico solo che lui, Juventino lol, può entrare con la sua auto a Trigoria e mangiare all'interno proprio con accanto i calciatori. Questo è solo un piccolo esempio. Io lo sapevo ma c'era chi non ci credeva che si è dovuto ricredere. E ve ne dico un'altra. Se dovreste incontrare per roma il difensore panucci, in giro per shopping o per fatti suoi, e accanto c'è un tipo con lui, bè pensate che potrebbe essere Wang... e non sto scherzando.
-_-
Commenta
-
Originariamente inviato da Kennedy Visualizza il messaggioahahhhHhahaAHahHAAHAHahHAhahAhahahaHAHahAHahahHAha hAhhahaHhaHAah
-_-
basta solo pronunciare il nome Wang per farvi venire...
Commenta
-
Originariamente inviato da torrente Visualizza il messaggiobasta solo pronunciare il nome Wang per farvi venire....
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggioEcco mi hai fatto rovinare i pantaloni buoni...ora chi me li ripaga?Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
Commenta