annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Italia deve assolutamente arrivare prima

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'Italia deve assolutamente arrivare prima

Il Brasile arriverà primo, quindi noi assolutamente dobbiamo fare la stessa cosa. Arrivare secondi significherebbe prendere proprio loro, i temutissimi Brasiliani, che anche giocando male vincono lo stesso. Non bisogna fidarsi mai del Brasile.
    Arrivare primi per noi significherebbe prendere agli ottavi l'Australia, e quindi avere spazio facile fino ai quarti.
    E' essenziale proprio vincere contro la Repubbolica ceca e confermarci primi nel girone. sarebbe veramente un peccato non sfruttare un tabellone poi favorevole.
    Che ne pensate?

Direi proprio di si...Anche se nn gioca benissimo ha tanti di quei campioni ke prima o poi tirano fuori qlc di buono.Cmq noi dobbiamo vincere con la Rep.Ceca ed è alla nostra portata, basta nn giocare come l'altra sera...Lippi dovrebbe fare qlc cambio, tipo fuori Toni e Gila e Totti che stanno davvero fuori forma...Non si può giocare in 10 tutta la partita.

Commenta

sono fiducioso per giovedì, credo che passeremo in testa nel girone.

si il Brasile arriverà primo, non è detto che ci scontreremo con l'Australia, forse la Croazia.

Commenta

scusate l'ignoranza, ma se arriviamo primi nel girone giochiamo contro l'australia o la croazia, e se vinciamo ancora dopo ci arriva cmq il brasile?

Commenta

Originariamente inviato da Dernhelm Owl
          scusate l'ignoranza, ma se arriviamo primi nel girone giochiamo contro l'australia o la croazia, e se vinciamo ancora dopo ci arriva cmq il brasile?
          sì..
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

no, se non ci incrociamo ai quarti ci rivediamo in finale.
            firma irregolare - gwineth

Commenta

ma scusate se vogliamo vincere dobbiamo batterli tutti prima o poi, che cambia prima o dopo :O
              anzi il brasile e' meglio prima, e' una squadra che si allena giocando

Commenta

Io preferisco incontrarlo subito il Brasile cosi' possiamo fare una finale anticipata e se perdiamo contro il Brasile avremmo perso sicuramente anche in finale almeno ci risparmiamo uno stupido 2° posto doloroso come nel 94

Commenta

il brasile nn ci arriva in finale anche quando :O

Commenta

Originariamente inviato da Scimmia di Rio
                    ma scusate se vogliamo vincere dobbiamo batterli tutti prima o poi, che cambia prima o dopo :O
                    anzi il brasile e' meglio prima, e' una squadra che si allena giocando

ma infatti è quello che dico io, la cosa migliore è un girone facile, poi quelle forte le devi affrontare prima o dopo.

Commenta

raga se una squadra è forte deve contare pure di battere il brasile agli ottavi...
                      cioe è la stessa cosa vincere il mondiale cn ghana trinidad&tobago togo e altre squadrette ke vincerlo affrontando squadre piu forti vedi brasile e argentina??
                      se capita, capita e basta.. nn si deve sperare si deve giocare

Commenta

un conto e' affrontare nel secondo turno australia o croazia e poi nei quarti francia o svizzera

un altro farci il brasile poi la spagna poi l olanda/inghilterra poi germania/argentina

nn e' vero ke dobbiamo affrontarle tutte...lasciamo ke si sbranino tra d loro

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ma infatti nn dobbiamo affrontarle tutte... xò la korea 2002 insegna... ai quarti dovevamo arrivarci cm nulla e.. PAM! Ahn Jung-Wan o cm si scrive maledetto.... quindi finisce ke prendiamo la croazia e.. PAM!

Commenta

si ma almeno una grande la devi beccare prima o poi, io preferisco prenderla prima...
                            e poi vincere il mondiale vincendo con brasile olanda germania e argentina mi attizza di +

Commenta

io credo che dobbiamo arrivare primi non per non prendere il Brasile, ma dobbiamo arrivare primi perchè la prossima dobbiamo vincerla punto e basta.

Commenta

Sto operando...
                              X