annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Italia deve assolutamente arrivare prima

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dernhelm Owl
    scusate l'ignoranza, ma se arriviamo primi nel girone giochiamo contro l'australia o la croazia, e se vinciamo ancora dopo ci arriva cmq il brasile?
    Il Brasile se non lo prendi agli ottavi lo puoi prendere solo in finale.

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
      no, se non ci incrociamo ai quarti ci rivediamo in finale.

Ma ne sei certo O_O?

umm devo ricontrollare un pò come fanno i gironi mi sà..
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
        Ma ne sei certo O_O?

umm devo ricontrollare un pò come fanno i gironi mi sà..
        Il Brasile se non lo prendiamo agli ottavi lo possiamo prendere solamente in finale.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
          Il Brasile se non lo prendiamo agli ottavi lo possiamo prendere solamente in finale.
          Si ho controllato.

Mi ricordavo che eran fatti in maniera diversa sinceramente
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

nono è cosi perke ho fatto un totomondiale e sullo sviluppo con Italia e Brasile prime si ribeccnao in finale.
            firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Nobu
              ma scusate se vogliamo vincere dobbiamo batterli tutti prima o poi, che cambia prima o dopo :O
              anzi il brasile e' meglio prima, e' una squadra che si allena giocando
              la penso come te

Commenta

Io vorrei incontrare il Brasile agli ottavi di finale,proprio perchè come qualcuno ha detto in precedenza,il Brasile è una squadra che punta alla finale,quindi la sua condizione fisica massima dovrebbe raggiungerla tra poco.Come si è visto il Brasile di oggi "Vince ma non convince" anche perchè fino ad ora non ha incontrato squadre temibili.Magari incontrando noi,non si sa mai
                Originally Posted by Emiliano
                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Arriviamo primi, cosi ci pensa il ghana a mandarli a casa
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

speriamo d passare

primi

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Nobu
                      ma scusate se vogliamo vincere dobbiamo batterli tutti prima o poi, che cambia prima o dopo :O
                      anzi il brasile e' meglio prima, e' una squadra che si allena giocando
                      SE riusciamo a passare io voglio SUBITO il Brasile.... voglio la battaglia...

Commenta

Ma infatti mille volte meglio fare partite difficili perchè in caso di vittoria finale,giocando cone le più grandi, si dimostra seriamente chi è il più forte del mondo.

Commenta

Direttamente dalla Gazzetta online:
                          Ecco tutte le possibili combinazioni, con relativa classifica e promozioni, incrociando i nove risultati delle partite Italia-Repubblica Ceca e Ghana-Stati Uniti. Ora la classifica vede gli azzurri in testa con 4 punti, Repubblica Ceca e Ghana a quota 3 (cechi con +1 in differenza reti) ed Usa ultimi con 1 punto.
                          VINCE L'ITALIA, VINCE IL GHANA
                          In caso di doppio segno 1 nel gruppo E, l'Italia si piazzerebbe al primo posto con 7 punti, e agli ottavi accederebbe anche il Ghana con 6. Eliminati Repubblica Ceca (3 punti) e Usa (1).
                          VINCE L'ITALIA, PAREGGIO GHANA-USA
                          Con questa combinazione promossi Italia (7 punti) e Ghana (4): eliminati cechi (3 punti) e statunitensi (2 punti).
                          VINCE L'ITALIA, VINCONO GLI USA
                          Italia sempre promossa agli ottavi (prima in classifica con 7 punti), ma questa volta insieme agli Usa (4 punti), visto che Ghana e Repubblica Ceca chiuderebbero il Mondiale a 3 punti.
                          PAREGGIA L'ITALIA, VINCE IL GHANA
                          Gli azzurri, in caso di pareggio con la Repubblica Ceca, andrebbero a quota 5 punti, scavalcati dal Ghana (6 punti): ottavi sicuri, ma in seconda posizione con relativo rischio Brasile. Eliminati i cechi (4 punit) e Usa (1).
                          PAREGGIA L'ITALIA, PAREGGIO GHANA-USA
                          Italia qualificata come prima del gruppo con 5 punti: agli ottavi andrebbe la Repubblica Ceca (4 punti) per la miglior differenza reti a scapito del Ghana (4 punti). Fuori gli Usa (2).
                          PAREGGIA L'ITALIA, VINCONO GLI USA
                          Azzurri promossi agli ottavi con 5 punti, dietro la lotta sarebbe tra Repubblica Ceca e Usa insieme a quota 4 punti. Si andrebbe a guardare la differenza reti e in questo caso i cechi sarebbe favoriti, visto che gli Usa vantano un -3. Eliminato il Ghana con 3 punti.
                          ITALIA SCONFITTA, VINCE IL GHANA
                          Questo sarebbe l'unico caso in l'Italia certamente eliminata. Repubblica Ceca e Ghana chiuderebbero al primo posto con 6 punti, azzurri fuori con 4 punti, insieme agli Usa (1).
                          ITALIA SCONFITTA, PAREGGIO GHANA-USA
                          Repubblica Ceca promossa al primo posto con 6 punti. Italia e Ghana al secondo con 4 e occhi puntati sulla differenza reti: azzurri a +2, africani a 0. Fuori gli Usa con 2 punti.
                          ITALIA SCONFITTA, VINCONO GLI USA
                          Repubblica Ceca agli ottavi con 6 punti, Italia e Usa al secondo posto con 4 punti. Anche in questo caso si guarderebbe alla differenza reti: +2 per gli azzurri, -3 per gli statunitensi. Fuori il Ghana con 3 punti.
                          Possiamo solo sperare che non vincano assieme la rep.ceca e il Ghana. :S

"E che tu possa avere sempre il vento in poppa,e che il sole ti risplenda sempre in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle "

Commenta

apparte il fatto che vince la rep. Ceca....ma a nessuno di voi è saltato in mente che il brasile possa perdere agli ottavi?? non è mica sicuro che vinca...
                            Originariamente inviato da Prof
                            ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                            Originariamente inviato da Alunno
                            ...Oggi tirano le seghe...
                            La signora In Giallo!

Commenta

ma rotfl
                              chi é sto qua?

Commenta

Originariamente inviato da Kennedy Visualizza il messaggio
                                ma rotfl
                                chi é sto qua?
                                A quanto pare un afgano che ora abita in Tedeschia
                                Ed io che speravo che il sommo Wang fosse tornato...
                                .
                                Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                                è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                                Così si fa il teatro.
                                Così ho fatto!

Commenta

Sto operando...
                                X