Originariamente inviato da Dernhelm Owl
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'Italia deve assolutamente arrivare prima
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Emilianono, se non ci incrociamo ai quarti ci rivediamo in finale.
Ma ne sei certo O_O?
umm devo ricontrollare un pò come fanno i gironi mi sà..
Commenta
-
Originariamente inviato da WangIl Brasile se non lo prendiamo agli ottavi lo possiamo prendere solamente in finale.
Mi ricordavo che eran fatti in maniera diversa sinceramente
Commenta
-
Io vorrei incontrare il Brasile agli ottavi di finale,proprio perchè come qualcuno ha detto in precedenza,il Brasile è una squadra che punta alla finale,quindi la sua condizione fisica massima dovrebbe raggiungerla tra poco.Come si è visto il Brasile di oggi "Vince ma non convince" anche perchè fino ad ora non ha incontrato squadre temibili.Magari incontrando noi,non si sa maiOriginally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
speriamo d passare
primi
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobuma scusate se vogliamo vincere dobbiamo batterli tutti prima o poi, che cambia prima o dopo :O
anzi il brasile e' meglio prima, e' una squadra che si allena giocando
Commenta
-
Direttamente dalla Gazzetta online:
Ecco tutte le possibili combinazioni, con relativa classifica e promozioni, incrociando i nove risultati delle partite Italia-Repubblica Ceca e Ghana-Stati Uniti. Ora la classifica vede gli azzurri in testa con 4 punti, Repubblica Ceca e Ghana a quota 3 (cechi con +1 in differenza reti) ed Usa ultimi con 1 punto.
VINCE L'ITALIA, VINCE IL GHANA
In caso di doppio segno 1 nel gruppo E, l'Italia si piazzerebbe al primo posto con 7 punti, e agli ottavi accederebbe anche il Ghana con 6. Eliminati Repubblica Ceca (3 punti) e Usa (1).
VINCE L'ITALIA, PAREGGIO GHANA-USA
Con questa combinazione promossi Italia (7 punti) e Ghana (4): eliminati cechi (3 punti) e statunitensi (2 punti).
VINCE L'ITALIA, VINCONO GLI USA
Italia sempre promossa agli ottavi (prima in classifica con 7 punti), ma questa volta insieme agli Usa (4 punti), visto che Ghana e Repubblica Ceca chiuderebbero il Mondiale a 3 punti.
PAREGGIA L'ITALIA, VINCE IL GHANA
Gli azzurri, in caso di pareggio con la Repubblica Ceca, andrebbero a quota 5 punti, scavalcati dal Ghana (6 punti): ottavi sicuri, ma in seconda posizione con relativo rischio Brasile. Eliminati i cechi (4 punit) e Usa (1).
PAREGGIA L'ITALIA, PAREGGIO GHANA-USA
Italia qualificata come prima del gruppo con 5 punti: agli ottavi andrebbe la Repubblica Ceca (4 punti) per la miglior differenza reti a scapito del Ghana (4 punti). Fuori gli Usa (2).
PAREGGIA L'ITALIA, VINCONO GLI USA
Azzurri promossi agli ottavi con 5 punti, dietro la lotta sarebbe tra Repubblica Ceca e Usa insieme a quota 4 punti. Si andrebbe a guardare la differenza reti e in questo caso i cechi sarebbe favoriti, visto che gli Usa vantano un -3. Eliminato il Ghana con 3 punti.
ITALIA SCONFITTA, VINCE IL GHANA
Questo sarebbe l'unico caso in l'Italia certamente eliminata. Repubblica Ceca e Ghana chiuderebbero al primo posto con 6 punti, azzurri fuori con 4 punti, insieme agli Usa (1).
ITALIA SCONFITTA, PAREGGIO GHANA-USA
Repubblica Ceca promossa al primo posto con 6 punti. Italia e Ghana al secondo con 4 e occhi puntati sulla differenza reti: azzurri a +2, africani a 0. Fuori gli Usa con 2 punti.
ITALIA SCONFITTA, VINCONO GLI USA
Repubblica Ceca agli ottavi con 6 punti, Italia e Usa al secondo posto con 4 punti. Anche in questo caso si guarderebbe alla differenza reti: +2 per gli azzurri, -3 per gli statunitensi. Fuori il Ghana con 3 punti.
"E che tu possa avere sempre il vento in poppa,e che il sole ti risplenda sempre in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle "
Commenta
-
apparte il fatto che vince la rep. Ceca....ma a nessuno di voi è saltato in mente che il brasile possa perdere agli ottavi?? non è mica sicuro che vinca...Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
Originariamente inviato da Kennedy Visualizza il messaggioma rotfl
chi é sto qua?
Ed io che speravo che il sommo Wang fosse tornato....
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
Commenta