annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[mondiali]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [mondiali]

Volevo sapere da voi quali sono le squadre che vi hanno deluso e quelle che vi hanno impressionato...

Le squadre a cui ho visto esprimere un bel gioco sono: Korea-Olanda-Spagna(ho visto solo la sintesi)-Ecuador.

Le squadre che mi hanno deluso sono:Italia-Brasile-Francia.

Inghilterra,Argentina e Germania hanno giocato solo a tratti.

Invece secondo voi quali sono???

Ottime(quelle che secondo me stan facendo bene): Spagna - Argentina

Deluso: mi aspettavo un pochino di più dall'Inghilterra - Brasile

Il resto non avevo aspettative °_°
    All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Sorpreso dall'Ecuador, non dalla Korea che va avanti ad aiuti arbitrali

Deluso dal Brasile e dalla Francia

Commenta

Sicuramente il Brasile e la Francia sono stati una delusione. L'equador sorprendente quasi quanto l'Australia (ricordo 3-1 con il giappone!!!) che anche ieri sera ha avuto un buon gioco contro la favorita del torneo. Sorprendente anche l'argentina che in due partite ha letteralmente schiacciato gli avversari di un girone molto difficile. Non classificabile la Spagna in quanto una partita può anche andarti bene. Se fossero entrate tutte le palle gol di Italia-USA adesso l'Italia sarebbe sull'olimpo del mondiale
        Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

Perdonatemi, di partite ne ho viste poche e mi devo limitare a molte sintesi:

Ottime: Argentina, Spagna.
          Buone: Inghilterra, Portogallo, Croazia, Italia, Brasile.
          Soprpese in positivo: Messico, Korea del sud, Ghana, Ecuador.
          Delusioni: Svezia, Serbia, Olanda, Repubblica Ceca, Ucraina.
          Pessime: FRANCIA.
          Ultima modifica di delpietro; 19-06-2006, 17:10.
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

sn deluso da francia brasile e costa d'avorio
            impressionato da argentina ghana e spagna

Commenta

bene argentina,spagna,in parte olanda e la vera sorpresa : ecuador!!

male brasile la polonia dalla quale mi aspettavo d + e l ucraina(studia l inglese traditore)

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

la delusione più grande me la stà dando il brasle momentaneamente..
                Originariamente inviato da Prof
                ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                Originariamente inviato da Alunno
                ...Oggi tirano le seghe...
                La signora In Giallo!

Commenta

il Brasile è partito con calma ... le squadre che puntano alla vittoria del torneo ancora non sono informissima

x I L M I O B L O G
                  x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originariamente inviato da DEBiAN
                    il Brasile è partito con calma ... le squadre che puntano alla vittoria del torneo ancora non sono informissima
                    si anke x me se la prendono con calma xo' hanno deluso i milioni d telespettatori ke si aspettavano d vedere il samba

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                      l ucraina(studia l inglese traditore)

oggi ne ha menate 4 all'arabia, e una era di andrea, sta recuperando punti.

Commenta

l ucraina passa come seconda e mi pare ovvio visto ke arabia e tunisia nn sono al suo livello xo' viste le qualificazioni ke ha fatto sbattendo fuori grecia e turkia io mi aspettavo d + nell unica vera partita del girone...poi magari hanno pagato l esordio al mondiale

Commenta

Garanzia: Argentina.
                          Ottime: Spagna, Ecuador, Olanda, Portogallo, Australia, Germania.
                          Decenti: Inghilterra, Brasile, Ucraina, Ghana.
                          Deludenti: Italia, U.S.A., Rep Ceca, Costa D'avorio, Svezia, Giappone, Croazia
                          Da cancrena: Francia, Tunisia, Arabia Saudita, Polonia, Corea del Sud, Serbia&Montenegro.
                          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
                          X