Originariamente inviato da Sprite-ZHI-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Brasile-Australia
Comprimi
X
-
Più che altro non ha mai fatto una, e dico una votla bene la tattica del fuorigioco e nel caso la dovessimo incontrare,con gli attaccanti che abbiamo che vivono perennemente sul filo del fuorigioco(sempre che no nci mandino guardalinee talpe) gli facciamo 20 gol al brasile... Inzaghi-Gila e Totti dietro di loro a sfornare assist assieme a Pirlo gia me li vedo
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Più che altro non ha mai fatto una, e dico una votla bene la tattica del fuorigioco e nel caso la dovessimo incontrare,con gli attaccanti che abbiamo che vivono perennemente sul filo del fuorigioco(sempre che no nci mandino guardalinee talpe) gli facciamo 20 gol al brasile... Inzaghi-Gila e Totti dietro di loro a sfornare assist assieme a Pirlo gia me li vedo
No bhè, cmq è scontato che i mondiali li vince L'Argentina .All hail Paul the glorious octopus !
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Più che altro non ha mai fatto una, e dico una votla bene la tattica del fuorigioco e nel caso la dovessimo incontrare,con gli attaccanti che abbiamo che vivono perennemente sul filo del fuorigioco(sempre che no nci mandino guardalinee talpe) gli facciamo 20 gol al brasile... Inzaghi-Gila e Totti dietro di loro a sfornare assist assieme a Pirlo gia me li vedo
Commenta
-
Ovviamente uno parla ipotizzando prestazioni"ideali" da una parte e dall'altra e vedendo le caratteristiche dei brasilinai con quelle nostre si può arrivare alla conclusione che con un tipo di modulo si possono fare parecchi gol(levando fattori esterni)
Ovviamente sta a noi sfruttare poi queste opportunità
Riguardo l'Argentina anche io l'ho pronosticata come vincitrice ma non è certo un 6-0 a farmelo dire anche perchè lo ho detto prima; bensì la solidità della squadra,la facilità con la quale va in porta e la mentalità dei suoi giocatori...
@Riddik: il gioco dell'Italia del primo tempo col Ghana è stato un buon gioco con parecchie occasioni da parte nostra,siamo calati nel secondo tempo ma tutto sommato non siamo andati male.Con gli USA è stata una partita orrida è vero
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-
Riguardo l'Argentina anche io l'ho pronosticata come vincitrice ma non è certo un 6-0 a farmelo dire anche perchè lo ho detto prima; bensì la solidità della squadra,la facilità con la quale va in porta e la mentalità dei suoi giocatori...
Sotto il livello tecnico, di preparazione, di gioco è secondo me la migliore del Mondiale.All hail Paul the glorious octopus !
Commenta
-
Ha giocato una partita male e una bene...
e state a dire che è la migliore...
Io aspetto a dire che vincerà l'argentina
era una delle favorite si.. ma non è la migliore
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-L'Argentina ha fatto due grandi partite altrochè Dark....
Per il gioco espresso fin'ora è la migliore nazionale,poi il calcio è strano si sa.
Contro in Ghana si sono chiusi in difesa e se loro avessero avuto un'attaccante con i piedi buoni non saprei proprio come andava a finire...Oltre a Essien,Appiah e Muntari(quest'ultimi due giocavano in ruoli che non erano i loro)non avevano altri giocatori che potevano preoccuparci più di tanto.
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-L'Argentina ha fatto due grandi partite altrochè Dark....
Per il gioco espresso fin'ora è la migliore nazionale,poi il calcio è strano si sa.
Han rischiato di pareggiare contro la costa d'avorio O_o
io mi ricordo una partita orribile
ma son pareri.
Commenta
-
il giocatore più forte al mondo sarà kakà dopo questo mondiale,state a vedere,deve solo trovare il suo spazio in mezzo agli altri brasiliani che lo chiudono davanti
fin'ora è il migliore del brasile e sn convinto che il brasile dalla prossima partita giocherà a calcio
dobbiamo vincere contro i cechi altrimenti sn cazziAekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
-
Originariamente inviato da Aekoldil giocatore più forte al mondo sarà kakà dopo questo mondiale,state a vedere,deve solo trovare il suo spazio in mezzo agli altri brasiliani che lo chiudono davanti
fin'ora è il migliore del brasile e sn convinto che il brasile dalla prossima partita giocherà a calcio
dobbiamo vincere contro i cechi altrimenti sn cazzi
veramente il migliore del brasile fino adesso è stato ze roberto...
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkveramente il migliore del brasile fino adesso è stato ze roberto...
mi puoi dire che Ze Roberto e' stato il migliore in campo dell'ultima partita certo, e' ero, subito dopo veniva Kaka' ma per ciò che si e' visto nelle due partite il migliore del Brasile e' senza dubbio Kakà.
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-(Roonaldinho che inciampa sul pallone in area facendo uno dei suoi giochetti non sapendo cosa fare non è bello da vedere)
Totti alla partita contro il Ghana ha tirato un pallone in curva dopo lo schema della punizione, neanche quello e' stato bello da vedere siccome era solo.
Commenta
-
Originariamente inviato da DominÆvero ma capita anche ai migliori.
Totti alla partita contro il Ghana ha tirato un pallone in curva dopo lo schema della punizione, neanche quello e' stato bello da vedere siccome era solo.
Un tiro penso sia piu difficile da gestire che un semplice controllo di palla a terra imho....
Commenta
Commenta