annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Brasile-Australia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Brasile-Australia

Ho letto le formazioni...Sembra che il Brasile scenda in campo con gli stessi giocatori e con lo stesso modulo della prima partita....Secondo me con questa formazione non andrà molto avanti.Con squadre più forti sarà difficile giocare come stanno facendo.
    I 4 attaccanti sono troppo vicini e si pestano i piedi a vicenda,non hanno molta libertà di azione e non hanno un centrocampo che aiuti la difesa...Soffrono molto le fasce laterali e la difesa non è delle migliori..

Che ne pensate di questo Brasile????Con questo modulo troverà difficoltà??Che cosa vi piace di questo Brasile??E cosa non vi piace???

Originariamente inviato da Riddik
    Ho letto le formazioni...Sembra che il Brasile scenda in campo con gli stessi giocatori e con lo stesso modulo della prima partita....Secondo me con questa formazione non andrà molto avanti.Con squadre più forti sarà difficile giocare come stanno facendo.
    I 4 attaccanti sono troppo vicini e si pestano i piedi a vicenda,non hanno molta libertà di azione e non hanno un centrocampo che aiuti la difesa...Soffrono molto le fasce laterali e la difesa non è delle migliori..

Che ne pensate di questo Brasile????Con questo modulo troverà difficoltà??Che cosa vi piace di questo Brasile??E cosa non vi piace???

veramente non è che si pestano i piedi a vicenda...è che Adriano e Ronaldo inciampano su se stessi
    firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
      veramente non è che si pestano i piedi a vicenda...è che Adriano e Ronaldo inciampano su se stessi
      Dai dimmi almeno cosa ti piace e cosa non ti piace di questo Brasile...Il modulo,alcuni giocatori ecc...

Commenta

Originariamente inviato da Riddik
        Dai dimmi almeno cosa ti piace e cosa non ti piace di questo Brasile...Il modulo,alcuni giocatori ecc...

Non mi piacciono gli attaccanti, sono spenti, e al Brasile se mancano gli attaccanti manca tutto, si appassisce la squadra, io spero continuino a giocare cosi.

Commenta

Non mi piacciono gli attaccanti, sono spenti, e al Brasile se mancano gli attaccanti manca tutto, si appassisce la squadra, io spero continuino a giocare cosi.
          Io giocherei con il 4-3-2-1

Dida
          ----------
          Cicinho
          R.Carlos
          Juan o Gilberto Silva che può giocare come difensore e centrocampista centrale
          Lucio
          ----------
          Cafù
          Emerson
          Ze Roberto
          ----------
          Ronaldinho
          Kakà
          ----------
          Adriano

Commenta

Primo punto dolente:Adriano. Non all'altezza di un mondiale. Non all'altezza della Serie A Italiana.

Secondo: Ronaldo. Il più forte attaccante del mondo non ha più voglia di fare il calciatore. Ha soldi e soldi, varie donne e vari figli. E' diventato vittima di se stesso e del potere.

Terzo: Giocatori vecchi. In difesa il Brasile è debole in quanto ha Cafù e R.Carlos che sono da considerare ex calciatori.

Per quanto riguarda il modulo, secondo me va più che bene. Il Brasile gioca in quel modo, mentre nel modo che alcuni di voi dite non fate che Italianizzarlo, con la conseguenza di farlo diventare la barzelletta che siamo noi.
            Il modulo del Brasile è perfetto, il problema invece siamo noi italiani, una anzione di pessimi allenatori.

Commenta

oggi il Brasile vince 3-0.

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
                oggi il Brasile vince 3-0.

io mi sento che vincono i Canguri

l'ho detto!

Commenta

io mi sento che vincono i Canguri

l'ho detto!
                  Io dico che invece vince il Brasile.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                    Primo punto dolente:Adriano. Non all'altezza di un mondiale. Non all'altezza della Serie A Italiana.

Secondo: Ronaldo. Il più forte attaccante del mondo non ha più voglia di fare il calciatore. Ha soldi e soldi, varie donne e vari figli. E' diventato vittima di se stesso e del potere.

Terzo: Giocatori vecchi. In difesa il Brasile è debole in quanto ha Cafù e R.Carlos che sono da considerare ex calciatori.

Per quanto riguarda il modulo, secondo me va più che bene. Il Brasile gioca in quel modo, mentre nel modo che alcuni di voi dite non fate che Italianizzarlo, con la conseguenza di farlo diventare la barzelletta che siamo noi.
                    Il modulo del Brasile è perfetto, il problema invece siamo noi italiani, una anzione di pessimi allenatori.
                    Non sono daccordo su quello che dici su Adriano(http://www.new-dimension-software.co...te-ribeiro.php nell'inter,cosi vedi quanti goals ha fatto sia nella sua carriera e soprattutto in Italia,,ahh se leggi bene vedi anche quante partite e quanti goals ha fatto quest'anno tra campionato e coppe varie)
                    Con la nazionale invece ha fatto 33 partite e 23 goals(chiamalo scarso )
                    Ronaldo dopo l'infortunio non gioca più bene..
                    Cafù è più centrocampista di destro che terzino...Difende male ma quando attacca è molto bravo...R.Carlos finito???Mahhh sei l'unico che lo definisce tale..
                    Ricordati che non dipende da quanti attaccanti metti in campo ma con quanti giocatori attacchi...Che poi noi Italiani abbiamo una mentalità votata alla difesa sono daccordo con te.

Commenta

vittoria x 2a0 sofferta
                      appena è uscito ronaldo il brasile ha iniziato a giocare piu rapidamente..
                      nella prox partita farei giocare direttamente robinho al posto di ronie

Commenta

Originariamente inviato da Wang

E come mai ha segnato pure oggi?

boh....
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Ronaldo, Adriano... sono giocatori che giocano dei minuti con una pochezza imbarazzante, poi però tirano fuori la giocatona e segnano.

Ronaldinho ha fatto un paio di vaccate stasera, però ha fatto anche dei passaggi fantastici.

Kaka ad esempio è stato costante, corre, passa, tira... oggi è stato sfortunato.
                          Take care of yourself.

Commenta

non dobbiamo avere paura di questo Brasile

Commenta

Originariamente inviato da TaboO
                              non dobbiamo avere paura di questo Brasile
                              Infatti io non ho paura di questo Brasile,ho paura di come sta giocando l'Italia

Commenta

Sto operando...
                              X