annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dichiarazioni di beckenbauer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Hamish
    vabbe' ma e' assurdo......adesso e' colpa dell arbitro???

    Senza le vaccate e quelle dei suoi assistenti avremmo vinto, pur giocando da schifo. Ripeto le espulsioni sono sacrosante e giuste tutte e 3, per il resto, nel secondo tempo, non ne ha presa UNA (giallo di Totti too).
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Kyle
      Io sono dell'idea che siamo l'Italia, pretendenti al titolo, se vogliamo vincere di certo non possiamo faticare con l'U.S.A. che, con tutto il rispetto,è una squadra mediocre..
      Mi aspetto molto di piu dalla nostra nazionale..
      Beh sabato gli usa hanno cmq giocato una buonas partita nonostante sia una squadra mediocre e poi ricordate che sono arrivati ai quarti la scorsa edizione
      Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

      Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

      Quake L'elfo Silvano

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Ice Storm
        Senza le vaccate e quelle dei suoi assistenti avremmo vinto, pur giocando da schifo. Ripeto le espulsioni sono sacrosante e giuste tutte e 3, per il resto, nel secondo tempo, non ne ha presa UNA (giallo di Totti too).


        io cosi da skifo non la vedo una squadra che aveva 7 palle buone per andare in porta se non si inventavano il fuorigioco.
        firma irregolare - gwineth

        Commenta


        • #19
          Ripeto, casi arbitrali ci possono essere, ma la colpa non è dell arbitro, contro gli Usa se non facevamo vaccate avremmo vinto.

          Dobbiamo giocare meglio. Il primo tempo, soprattutto all inizio, il gioco l han fatto loro, LORO: USA O_O
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

          Commenta


          • #20
            A me sembrava tanto italia mexico del 2002 -_-
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

            Commenta

            Sto operando...
            X