annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Francesco Totti, e 3 domande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mettiamo in chiaro la cosa che qui nessuno ha in odio Del Piero perchè è il diretto concorrente di Totti, Del Piero è il diretto concorrente dei raccattapalle, punto. Esistono due categorie di tifosi che preferiscono la pippa della Juventus in campo e sono i gobbi stessi e i laziali, i primi perchè è la loro bandiera, lo hanno aspettato per 8 anni e ora che riesce addirittura a fare due passaggi di fila senza sbagliare (tre no) lo vorrebbero sempre in campo. I secondi, beh nulla da dire, rosicano e basta.
    Di fatto la partita contro gli USA ha dimostrato che Totti è insostituibile, e che è lesivo, per l'intelletto umano tutto, pensare di sostituirlo con l'uomo degli uccelli:
    All'uscita di Totti l'Italia era in 10 contro 11 e pareggiava 1 a 1, creava superiorità numerica perchè aveva sempre, e dico sempre almeno 2 americani in marcatura, sulla trequarti diventavano 4.
    All'ingresso di Del Piero gli americani erano in 9, e il segone della juventus, non solo era fresco come una rosa, ma godeva di spazi ampi che una squadra in 9 può concedere.
    Morale della favola Del Piero ha dimostrato che non vale davvero nulla, non è riuscito ad essere incisivo giocando a partita iniziata contro una squadra in 9.
    Lippi l'ha messo dentro al posto di un difensore e la partita non è cambiata di una virgola, in pratica con Del Piero in campo eravamo 9 contro 9.

Commenta

Dire che il Togo vinca i mondiali è un affermazione più veriteria piuttosto che dire che Del Piero ha giocato bene

@Ichi: è lo stesso discorso che ho fatto io poco dopo la partita non posso fare altro che darti ragione. Ma goditi le risposte che avrai da parte dei filo-DelPieristi cosi ti farai due risate anche tu
      Ultima modifica di bruise; 19-06-2006, 16:44.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
        Mettiamo in chiaro la cosa che qui nessuno ha in odio Del Piero perchè è il diretto concorrente di Totti, Del Piero è il diretto concorrente dei raccattapalle, punto. Esistono due categorie di tifosi che preferiscono la pippa della Juventus in campo e sono i gobbi stessi e i laziali, i primi perchè è la loro bandiera, lo hanno aspettato per 8 anni e ora che riesce addirittura a fare due passaggi di fila senza sbagliare (tre no) lo vorrebbero sempre in campo. I secondi, beh nulla da dire, rosicano e basta.
        Di fatto la partita contro gli USA ha dimostrato che Totti è insostituibile, e che è lesivo, per l'intelletto umano tutto, pensare di sostituirlo con l'uomo degli uccelli:
        All'uscita di Totti l'Italia era in 10 contro 11 e pareggiava 1 a 1, creava superiorità numerica perchè aveva sempre, e dico sempre almeno 2 americani in marcatura, sulla trequarti diventavano 4.
        All'ingresso di Del Piero gli americani erano in 9, e il segone della juventus, non solo era fresco come una rosa, ma godeva di spazi ampi che una squadra in 9 può concedere.
        Morale della favola Del Piero ha dimostrato che non vale davvero nulla, non è riuscito ad essere incisivo giocando a partita iniziata contro una squadra in 9.
        Lippi l'ha messo dentro al posto di un difensore e la partita non è cambiata di una virgola, in pratica con Del Piero in campo eravamo 9 contro 9.
        mi ha tolto l'onere di digitare

altre cose:

-Gilardino ORRIBILE. Avra' segnato (ma se non ti butti li' allora non so perche' giochi al pallone): sempre e dico SEMPRE dietro al difensore, che se non sbaglia non tocchi palla MAI. Difatti Gilardino e gli stop sono due cose parallele, senza contare i passaggi che non fa, il possesso palla che non fa...Toni almeno la palla la tiene ecchediamine.

Inzaghi....MISTERO. Proprio quando serviva un uomo che sa tenere palla ma sopratutto prendere punizione e far salire-riposare la squadra (a seconda), e sa andare a cercarsi lo spazio per il contropiede, non lo schiera. No, preferisce DELPIERO E IAQUINTA...che tristezza: uno e' obeso e rallenta le azioni affidando ogni santo pallone a Zambrotta (polmoni d'acciaio o residui di doping), l'altro e' un idiota totale buono a niente, che e' arrivato non si sa perche', quando c'era un certo Lucarelli tre volte meglio di lui. PUNTO.

Quando ho visto che sostituivano Totti (trequartista e fornitore ufficiale di palloni per l'attacco) con GATTUSO (centrocampista di contenimento), ho capito che Lippi SAPEVA che non avremmo vinto. Altrimenti non capisco perche' far implodere il baricentro verso la difesa.

Pero' ho visto che i ragazzi, pur decimati e pur senza gente nei reparti giusti, non si son dati per vinti: Pirlo ha corso anche per Totti sostituito, andando dalla difesa all'attacco e cercando di fare il possibile, e cosi' anche gli altri ragazzi (poro perrotta che era di fascia con un cognacchino bestiale)

La volonta' c'e' stata, l'organico (grazie mister!) e' RIDICOLO e mette in difficolta' proprio i ragazzi in campo.
        Un applauso allo sforzo.

Lippi vai a raccogliere vongole a Viareggio.
        Restless Soul

Commenta

Quanto ci sarebbe utile un Foggia su quella fascia destra....Perchè chiamare Camoranesi quando quest'anno l'ala italiana e mille volte piu forte ci stava?

Non avrà esperienza ma quest'anno ha fatto faville

Commenta

Punto debole della Nazionale: LE ALI.
            In quasi tutti gli attacchi sfondiamo centralmente, e quindi è sicuramente più difficile trovare lo spazio per segnare, oltretutto praticamente non sfruttiamo mai Toni che è un gran colpitore di testa. Francamente io avrei portato Semioli e Foggia, Camoranesi non mi ha mai convinto appieno, Perrotta si da molto da fare ma sarebbe molto più utile al centro che come ala. Comunque con il rientro di Zambrotta già abbiamo fatto dei passi avanti.

TOTTI - DEL PIERO: Fino ad ora hanno dimostrato poco o nulla. Del Piero viene schierato largo e sono anni che ormai tutti hanno capito che larago non sa giocare, anche perchè nell'ultimo periodo pare che abbia le zavorre ai piedi. Mi pare il Bobo Vieri die tempi d'oro che per prendere velocità aveva bisogno di una pista di atterraggio. Personalmente apparte quel tiro di punta nella partita contro gli USA, Del Piero non ha fatto niente di eccezionale e anzi, spesso rallentava la manovra, non saltavo l'uomo e soprattutto non correva MAI...mai un raddoppio, ma un aiuto in difesa, mai uno scatto in avanti.
            Totti è sempre marcatissimo, ma comunqe non è in condizioni. Anche lui ha fatto abbastanza cacare per come la vedo io, di buono c'è che almeno qualche volta fa qualche lancio, cerca di verticalizzare, cerca di far girare la palla velocemente. Ad essere sincero spesso sbaglia gli appoggi e sbaglia i lanci, ma almeno fa qualcosa di utile mentre Del Piero rallenta sistematicamente la manovra e al massimo la passa indietro.
            Per come la vedo io, ora come ora, o proverei a schierare Totti sperando che torni presto in forma, oppure non schiererei nessuno dei due. Quasi quasi mi arrischierei a giocare con Toni al centro, e Gilardino e Inzaghi larghi.

ZACCARDO: Ma perchè lo fa giocare? Grosso, Oddo e Zambrotta sono più forti di lui, non capisco perchè continua ad ostinarsi a farlo giocare. Io piuttosto che vederlo in campo farei giocare Materazzi terzino...è inguardabile.

INZAGHI: Mi chiedo che cosa l'ha portato a fare. Sarebbe utilissimo, avrà i piedi di legno ma è un rapace, che stia in area piccola e che la butti dentro di stinco come sa fare lui, basta solo crossare e abbiamo giocatori dai piedi buoni che possono mettere palle insidiose al centro, come Pirlo ad esempio, che sta facendo un ottimo mondiale e sta letteralmente trascinando la squadra. Non capisco che serve mettere a 25 minuti dalla fine Del Piero che oltre ad essere fuori forma non è un uomo da area. Se vuole farlo giocare lo faccia giocare dall'inizio al posto di Totti, non ha senso cambiarlo a partita in corsa e farlo giocare in una posizione dove non è capace a fare una fava.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
              Quanto ci sarebbe utile un Foggia su quella fascia destra....Perchè chiamare Camoranesi quando quest'anno l'ala italiana e mille volte piu forte ci stava?

Non avrà esperienza ma quest'anno ha fatto faville
              Mi fai ridere sempre di piu......
              COn l attacco che abbiamo noi toni gilardino...camoranesi è l uomo perfetto di fascia che all italia serve..con i suoi cross toni andrebbe a nozze.....Solo che per fare giocare il tuo amato totti..lippi è stato costretto a schierare il trio romanista per supportarlo e incredibilmente colui che era stato un titolare fisso ha giocato dieci minuti in due partite....Anche quest anno ci giochiamo il mondiale a causa di totti giratela come vuoi....
              -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -

Originariamente inviato da VashIlVero
              si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

Commenta

Originariamente inviato da MyrddiN EmryS
                .
                Scommettiamo che è gobbo o laziale?

Commenta

Del Piero non ha smistato palloni, ma ha rallentato il gioco dandola sempre indietro, anche quando mancavano pochi minuti alla fine, smistare il gioco penso che comprenda il costruire qualcosa, uno come Del Piero la palla in quelle occasioni doveva anche cercare di tenerla e inventare qualcosa invece di darla al primo che vedeva libero pur di non sbagliare, ma d'altronde il coach Jimmy McGinty ne "Le Riserve" lo diceva "I vincenti vogliono sempre la palla quando la partita è sul filo".
                  firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                    Basta e facciamo i seri, fuori totti senza se e senza ma perchè sta giocando come al solito malissimo, e peggio delle altre volte. Qui ci stiamo giocando un mondiale e le scuse che si sentono qui hanno dell'assurdo. Ora si mette la scusa che è marcato. Ma da quando in quando un giocatore viene lasciato libero? Se era bravo si smarcava...
                    Facciamo i seri quindi e basta parlare di Totti. E' dimostrato che non deve giocare. basta. Senza discussioni non ha attenuanti. Sta facendo pena ed è inutile continuare.

Secondo me la formazione da mettere è questa:

-Buffon
                    -Oddo
                    -Nesta
                    -Cannavaro
                    -Zambrotta
                    -Gattuso
                    -Camoranesi
                    -Perrotta
                    -Pirlo (dietro le punte al posto di Totti)
                    -Del Piero
                    -Inzaghi/Toni

Io dico di provare con questa formazione qui. Pirlo dietro le punte, e lo ha dimostrato in queste 2 partite. Ogni volta che prendeva palla cosretto ad invadere la parte di campo occupata da Totti faceva delle cose splendide e faceva partire gli attaccanti. Dettava il gioco offensivo in maniera splendida.

Gilardino non lo farei giocare. E' un peso, non partecipa alla manovra. In campo ci si dimentica di lui. Meglio scegliere Toni.

Fare giocare Inzaghi. Finora in avanti abbiamo fatto ridere, questa potrebbe essere l'ultima partita, e continuare in questo modo sarà difficile trovare il gol. Abbiamo lui che può fare gol in qualsiasi momento. Si batte come un leone, fa impazzire le difese ed è bravo ad ingannare gli arbitri cercando un disperato rigore. Io lo metterei in campo.

In avanti anche Del Piero. Tra tutti gli attaccanti schierati lui è stato quello più pericoloso. Lo ha dimostrato in soli 30 minuti, bastati per fare di più di chi ha giocato tutte e 2 le partite.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                      Basta e facciamo i seri, fuori totti senza se e senza ma perchè sta giocando come al solito malissimo, e peggio delle altre volte. Qui ci stiamo giocando un mondiale e le scuse che si sentono qui hanno dell'assurdo. Ora si mette la scusa che è marcato. Ma da quando in quando un giocatore viene lasciato libero? Se era bravo si smarcava...
                      Facciamo i seri quindi e basta parlare di Totti. E' dimostrato che non deve giocare. basta. Senza discussioni non ha attenuanti. Sta facendo pena ed è inutile continuare.

Secondo me la formazione da mettere è questa:

-Buffon
                      -Oddo
                      -Nesta
                      -Cannavaro
                      -Zambrotta
                      -Gattuso
                      -Camoranesi
                      -Perrotta
                      -Pirlo (dietro le punte al posto di Totti)
                      -Del Piero
                      -Inzaghi/Toni

Io dico di provare con questa formazione qui. Pirlo dietro le punte, e lo ha dimostrato in queste 2 partite. Ogni volta che prendeva palla cosretto ad invadere la parte di campo occupata da Totti faceva delle cose splendide e faceva partire gli attaccanti. Dettava il gioco offensivo in maniera splendida.

Gilardino non lo farei giocare. E' un peso, non partecipa alla manovra. In campo ci si dimentica di lui. Meglio scegliere Toni.

Fare giocare Inzaghi. Finora in avanti abbiamo fatto ridere, questa potrebbe essere l'ultima partita, e continuare in questo modo sarà difficile trovare il gol. Abbiamo lui che può fare gol in qualsiasi momento. Si batte come un leone, fa impazzire le difese ed è bravo ad ingannare gli arbitri cercando un disperato rigore. Io lo metterei in campo.

In avanti anche Del Piero. Tra tutti gli attaccanti schierati lui è stato quello più pericoloso. Lo ha dimostrato in soli 30 minuti, bastati per fare di più di chi ha giocato tutte e 2 le partite.
                      Dove è stato pericoloso? son più pericoloso io quando dormo O_O
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                        cut
                        OMG io sono solito rispettare le idee altrui fino al punto in cui queste sfociano nella sottile linea che divide le idee alle "stronzate"

Come fa uno a parlare seriamente di calcio con gente come te e l'altro gobbo più sopra?

Commenta

secondo il mio modesto modo di pensare sia totti che del piero vanno in panchina e basta :O
                          io farei giocare cosi
                          Buffon
                          Grosso
                          Oddo
                          Nesta
                          Cannavaro
                          Pirlo
                          Gattuso
                          Zambrotta
                          Camoranesi
                          Toni
                          Inzaghi

Commenta

1)Totti fuori: è un fenomeno ma è fuori forma e come Ronaldo non dovrebbe giocare;
                            2)Trio attacco Del Piero, Gila(Toni) e Inzaghi: Inzaghi merita una chance, Toni e Gila dovrebbero fare una staffetta, magari anche con Iaquinta(anche se è scabroso)
                            3)Del Piero ora meglio di Totti: è più in forma(di poco) e può dare qlc in più. Magari Totti a partita in corso.

Commenta

secondo me invece totti e' un buon giocatore, i fenomeni sn altri

Commenta

Pirlo non sa più cosa è un 3/4 ista, quindi evitate di dire, io lo metterei dietro le punte perchè non lo vedrete mai più in quel ruolo.
                                Sta bene li dove sta, gioca da favola.

Commenta

Sto operando...
                                X