annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Francesco Totti, e 3 domande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
    Sono Laziale

Ma ormai totti ci ha fatto dividere in 2 categorie : Pro-Totti e Anti-Totti

Siccome i romanisti odiano gli juventini e amano totti sono prototti.
    I Milanisti si accodano ai romanisti poichè contro la juve
    Gli interisti odiano da sempre la juve e si accodano a milanisti e romanisti in difesa di totti
    I Mass media sono a favore di totti perchè considerato bravo , belloccio , gossip e pubblicità.

Gli Juventini da sempre contro la Roma l'inter e il Milan non vedono in totti quello che vedono romanisti milanisti e interisti
    I Laziali da buoni antiromanisti non possono che apoggiare gli " odiati " juventini che pero' sono meno odiati dei romanisti .

P.s. io del piero nn l'ho mai visto come un dio ma nn mi fa cagare come totti

Ma stai scherzando?
    Io critico del piero solo perchè è una sega non perchè è della juve.
    Alla juve ci sono giocatori che mi piacciono. Vedi Buffon, Zambrotta, Emerson e Chiellini.

Poi altri non mi piacciono. Ma non è che siccome sono juventini fanno cagare a prescindere O_o
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

io Totti lo metterei punta accanto a Inzaghi con Pirlo dietro.
      firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
        io Totti lo metterei punta accanto a Inzaghi con Pirlo dietro.
        Pirlo sta bene li dove sta, è l'unico che puo smistare bene il gioco li a centrocampo visto che De Rossi, che con la tua formazione sarebbe stato l'unico a poter ricoprire il ruolo di un Pirlo più avanzato, è impazzito di punto in bianco. Lasciare il compito a Gattuso non mi sembra una buona cosa,e Perrotta è meglio farlo giocare dove sta giocando ora se Lippi insite a far giocare Zaccardo.

La cosa sarebbe diversa con l'inserimento di Oddo che è molto più dinamico sulla fascia permettendo uno spostamento di Perrotta più centrale affiancato da Gattuso.Dovremmo giocare con la difesa a tre in questo caso con 4 centrocampisto un trequartista che sarebbe Pirlo e Totti Inzaghi davanti

Vista cosi non è niente male

Buffon

Zaccardo(Grosso)- Nesta- Cannavaro

Oddo -Gattuso -Perrotta- Zambrotta

Pirlo

Inzaghi -Totti

Commenta

vabbè io dicevo Pirlo per mettere un raccordo tra centrocampo e attacco, ma Totti punta potrebbe essere molto utile.

Commenta

Pirlo più avanzato rende squilibrata la squadra senza validi sostituti dietro e la mia sembra l'unica soluzione degna di tale cambiamento.(mi sembro wang )

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
              Pirlo più avanzato rende squilibrata la squadra senza validi sostituti dietro e la mia sembra l'unica soluzione degna di tale cambiamento.(mi sembro wang )

si ma infatti come dici te ma conla difesa a 4 che è più solida.

Commenta

Con la difesa a 4 non hai spinta sulle fasce,anche perchè sulla fascia chi ci metti Gattuso? O_O

Oddo e Zambrotta offrono comunque buona protezione alla difesa in fase difensiva

Commenta

Con la difesa a 4 non hai spinta sulle fasce,anche perchè sulla fascia chi ci metti Gattuso? O_O

Oddo e Zambrotta offrono comunque buona protezione alla difesa in fase difensiva
                  Gattuso ha dimostrato di essere fondamentale per la nazionale..Ovviamente se metti un centrocampo stile Milan devi mettere un terzino destro che avanzi spesso...
                  E' da inizio mondiale che secondo me l'Italia dovrebbe giocare con:
                  Buffon
                  Oddo
                  Cannavaro
                  Nesta
                  Zambrotta
                  Gattuso
                  Pirlo
                  Camoranesi o De Rossi
                  Totti
                  Inzaghi
                  Toni

Commenta

Perrotta e Zambrotta sulle fasce a centrocampo

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                      Perrotta e Zambrotta sulle fasce a centrocampo
                      Manca uno smistatore centrale,Gattuso non puo farlo perchè non ha le caratteristiche...l'unica sarebbe Perrotta

Commenta

Sulla nazione sono uscite le 3 possibili formazioni e Inzaghi non c'è nessuna, Lippi se lo è portato dietro solo x fargli fare una vacanza in Germania, ed è uno degli attaccanti italiani + in forma, almeno x quello che si è visto a fine campionato. Quando uno si fissa si fissa, meno male che si è rotto Iaquinta -.-'.

Commenta

Originariamente inviato da The Last Hero
                          Sulla nazione sono uscite le 3 possibili formazioni e Inzaghi non c'è nessuna, Lippi se lo è portato dietro solo x fargli fare una vacanza in Germania, ed è uno degli attaccanti italiani + in forma, almeno x quello che si è visto a fine campionato. Quando uno si fissa si fissa, meno male che si è rotto Iaquinta -.-'.
                          non è rotto..
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Ok ero male informato, cmq nn c'è nemmeno lui.

Commenta

Io vi lancio una provocazione... iaquinta gol, gila gol, inzaghi nn ha mai giocato, toni???

ok che è stato capocannoniere quest'anno, ma in 2 partite cos'ha fatto realmente?

totti
                              inzaghi-gilardino

Io la proverei....

Commenta

Perchè l avversario era il ghana e gli usa, e Totti nonostante questo nn ci ha fatto vedere niente di buono tranne una grande punizione.
                                Del Piero contro gli uSA non ha fatto nulla? capisco che vi possiate sentire aaggrediti da un giocatore che è il diretto avversario di Totti, ma perfavore, Del Piero ha gestito il gioco, in fase offensiva ha fatto poco (e facendo poco ha fatto piu di totti) ma le palle le smistava lui, e la fase offensiva non l ha concretizzata ma per lo meno l ha generata.

Poi la prima partita la prestazione di camoranesi è stata definita da voi "brutta".
                                Beh è vero si è fatto ammonire subito, ma parliamo di Totti o di De Rossi ( ).
                                E almeno lo juventino le incursioni sulle fasce le ha fatte e ha provato a entrare in partita.

L unico romanista convincente al momento è Perrotta: un grande combattente.

Ora come ora farei giocare Del Piero, sperando che Totti possa il primo possibile trovare la forma fisica ma soprattutto che ritrovi lo spirito giusto.

Dai perfavore, siate obiettivi, Del Piero contro gli USA non ha fatto schifo, e se anche lo ammettete non vi mangia nessuno.

E poi dato che ho fatto i commenti sulla partita dei giocatori piu caldi di discussioni, la faccio in generale:

Grande gattuso, per me è un titolare.
                                Buon Zambrotta, ancora nn si è ripreso del tutto, ma come inizio non mi pare affatto male.
                                Perrotta combattente l ho gia detto, non molla mai.
                                Iaquinta mediocre, ogni tanto bene, ogni tanto male.
                                Gilardino grande gol, ma non mi ha entusiasmato, non capisco perchè ogni tanto scompare.
                                Buffon incolpevole sul gol. Poche occasioni di mostrarsi presente, finchè ci saranno Cannavaro e Nesta a giocare cosi
                                Zaccardo è un difensore da calcio d angolo a favore, in fase difensiva mi ha molto deluso. Pero quanti cavolo di gol ha fatto col Palermo O_O
                                Del Piero accentrato non mi dispiace, non ha fatto una prestazione eccellente, ma al momento mi sembra l unica proposta.
                                Ultima modifica di delpietro; 19-06-2006, 15:42.
                                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                                X