annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Francesco Totti, e 3 domande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Emiliano
    Appunto, Totti parte titolare, Del Piero gioca 38 minuti in due partite, ti sei chiesto perchè?
    Io mi chiedo perchè non fa entrare totti al 2' tempo visto che mi pare chiaro che non sia in forma dalla prestazione di queste 2 partite... almeno al 2' tempo è bello fresco e gli altri stanchini e anche se non in forma puo' giocare bene (spero)
    ... Hurry Up!
    C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
      Del Piero ha giocato 38 minuti ed e' entrato 2 volte in partita in corsa e ha fatto 2 tiri in porta, totti ha giocato 120 minuti e ha tirato 1 punizione decente.

Mi pare che totti abbia fatto più di una punizione decente

dato che voi valutate 2 tiri fuori porta una favola

quelli di totti che son stati parati cosa sono ? Divini?
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
        Mi pare che totti abbia fatto più di una punizione decente

dato che voi valutate 2 tiri fuori porta una favola

quelli di totti che son stati parati cosa sono ? Divini?

Lascia perdere è dura sapere che a settembre dovranno lottare per tornare in A con quel brocco.
        firma irregolare - gwineth

Commenta

1)totti o del piero, solo chi da più garanzie. per ora nessuno dei due

2)Toni - Gilardino. la coppia più forte espressa finora, dopo Saviola Crespo

3)io contro la cechia metterei i due attaccanti di sopra,poi camoranesi, zambrotta, pirlo, e gattuso.
          con due ali vere (camoranesi e zambrotta, che puo fare il quarto di centrocampo) perchè giocare con Totti senza de rossi e perrotta sarebbe un suicidio contro il centrocampo dei cechi.

a proposito: non abbiamo un buon sostituto di fascia

tra semioli, marchionni, esposito uno l'avrei portato.

Commenta

nazionale a cui manca fantasia,l'unico a ispirare le giocate è pirlo

per sinstetizzare è una squadra lenta che nn gioca la palla a due tocchi e che in mancanza di ciò non ha dribbling per andare in superiorità e si deve affidare a pirlo sempre.
            Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Del Piero ha giocato 38 minuti ed e' entrato 2 volte in partita in corsa e ha fatto 2 tiri in porta, totti ha giocato 120 minuti e ha tirato 1 punizione decente.
              Quanto ha giocato Totti?

Vedi che ti dai la zappa sui piedi da solo?

Se te lo sei dimenticato Totti ha giocato il primo tempo con il Ghana(45min) e 30min con gli USA per il totale di 75 min scarsi togliendo il tempo perso per falli etc etc...

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                Quanto ha giocato Totti?

Se te lo sei dimenticato Totti ha giocato il primo tempo con il Ghana(45min) e 30min con gli USA per il totale di 75 min scarsi togliendo il tempo perso per falli etc etc...

e non infierire.. lo sappiamo che la matematica non è il suo forte..
                - Al Bar dello sport

Commenta

Ma io x la partita di giovedi pomeriggio farei giocare l'italia con un 4-4-2, solita difesa a 4, centro campo Del Piero, Gattuso, Pirlo e Camoranesi, in attacco Toni-Inzaghi e chi si è visto si è visto.

Commenta

Originariamente inviato da The Last Hero
                    Ma io x la partita di giovedi pomeriggio farei giocare l'italia con un 4-4-2, solita difesa a 4, centro campo Del Piero, Gattuso, Pirlo e Camoranesi, in attacco Toni-Inzaghi e chi si è visto si è visto.

non sapete proprio come metterlo del piero.. prima o poi me lo metterete in difesa o in porta...
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
                      1) Deve giocare sempre quando possibile.

2) A me la coppia Inzaghi - Gilardino piace parecchio.

3)Del piero non merita e non meritera' MAI piu' di Totti.

Chi diffida e' un povero stolto.
                      C'è altro di interessante in questo thread a parte queste affermazioni? io credo proprio di NO.
                      Ultima modifica di Ospite; 19-06-2006, 09:43.

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                        Quanto ha giocato Totti?

La prima Partita ha giocato 56 minuti nella seconda 30 minuti , scusatemi per l'errore grazie per la critica Dark ( invece l'italiano e' il tuo forte fù , và , do' XD)

Commenta

La prima Partita ha giocato 56 minuti nella seconda 30 minuti , scusatemi per l'errore grazie per la critica Dark ( invece l'italiano e' il tuo forte fù , và , do' XD)
                          Non è il mio forte, ma lo sò..

voi continuate a parlare di del piero come di dio e non volete sentire ragione...

ma poi tu non eri laziale? misteri...
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                            Non è il mio forte, ma lo sò..

voi continuate a parlare di del piero come di dio e non volete sentire ragione...

ma poi tu non eri laziale? misteri...
                            Sono Laziale

Ma ormai totti ci ha fatto dividere in 2 categorie : Pro-Totti e Anti-Totti

Siccome i romanisti odiano gli juventini e amano totti sono prototti.
                            I Milanisti si accodano ai romanisti poichè contro la juve
                            Gli interisti odiano da sempre la juve e si accodano a milanisti e romanisti in difesa di totti
                            I Mass media sono a favore di totti perchè considerato bravo , belloccio , gossip e pubblicità.

Gli Juventini da sempre contro la Roma l'inter e il Milan non vedono in totti quello che vedono romanisti milanisti e interisti
                            I Laziali da buoni antiromanisti non possono che apoggiare gli " odiati " juventini che pero' sono meno odiati dei romanisti .

P.s. io del piero nn l'ho mai visto come un dio ma nn mi fa cagare come totti

Commenta

E sta proprio qui il fattore che fa scaturire in me,come in molti altri che ragionano come me,la consapevolezza di quanta incompetenza calcistica giri,gente come dici te che parla a vanvera solo perchè "antiromanista" o "anitjuventina",dà commenti tecnici sulle partite e i giocatori portando avanti le proprie idee e poi dichiara ,velatamente,incosciamente anche,che di calcio non ce ne se capisce una sega.

Continuate a parlare da antiromanisti blabla,antijuventini,antilivornesi etc etc e continuerete a essere reputati come ignoranti calcisticamente parlando....

Commenta

Ci sono idee giuste e idee sbagliate.
                                Ci sono idee proprie e idee delle massa.

Preferisco 10.000.000 di volte un'idea sbagliata ma frutto della propria testa.

Schierarsi anti-romanisti, anti-juventini ecc è solo il tangibile segno di una personalità fragile, debole e che necessita costantemente di certezze che può trovare solo nei propri simili.

Coddue ragazzi, ma usate la vostra testa!

Commenta

Sto operando...
                                X