annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccolta firme contro le ingiuste denuncie a carico della juve

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Raccolta firme contro le ingiuste denuncie a carico della juve

ragazzi sto facendo la raccolta firme per le denucie ingiuste a carico della juve .chi e d accordo metta un X (capisco che nn tutti sanno scrivere e quindi mi hanno detto che in alternativa va bene anche una X) in questo periodo stanno facendo di tutto per far scendere la juve in B e questo non è giusto dobbiamo fare di tutto per non permettere ciò altrimenti si rischierà di creare un caso nazionale che potrebbe all'allargarsi ancora di più e far scoppiare una guerra intergalattica,ha pienamente ragione wang o wong (bho nn ricordo il nome ) cmq avete capito bene che di sto passo la guerra sarà prossima.cmq adesso devo staccare e preparare il corteo che nei prossima partirà dalla capitale ,mi raccomando giungete numerosi ,ne va dell'esistenza dell'intera umanità.

solo in serie B?! io la desideravo almeno in C2

Commenta

Originariamente inviato da rsc10
      ...denucie ingiuste...
      -.-"

Commenta

ragazzi sto facendo la raccolta firme per le denucie ingiuste a carico della juve .chi e d accordo metta un X (capisco che nn tutti sanno scrivere e quindi mi hanno detto che in alternativa va bene anche una X) in questo periodo stanno facendo di tutto per far scendere la juve in B e questo non è giusto dobbiamo fare di tutto per non permettere ciò altrimenti si rischierà di creare un caso nazionale che potrebbe all'allargarsi ancora di più e far scoppiare una guerra intergalattica,ha pienamente ragione wang o wong (bho nn ricordo il nome ) cmq avete capito bene che di sto passo la guerra sarà prossima.cmq adesso devo staccare e preparare il corteo che nei prossima partirà dalla capitale ,mi raccomando giungete numerosi ,ne va dell'esistenza dell'intera umanità.

fateme sape dove partite dalla capitale cosi vengo anche io a mEnifestare.....

Commenta

in B o C ce dovete annà senza troppe storie

Commenta

Non serve fare qui questa petizione.
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
            X