Se Del Piero è stato nulla, ma allora Totti cosa è stato. Almeno Del Piero per ben 2 volte ha quasi segnato. E' stato solamente bravissimo il portiere Americano.
Ma Totti cosa ha fatto di benino.
Boh.
Potrò essere definito pazzo ma sono daccordo con wang
Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
Del Piero e' stato nullo in tutte e due le partite. Totti ha giocato benino ma puo' fare molto di piu'.
come fate a dire che Gilardino non deve essere titolare ? segna e si fa un mazzo cosi durante tutta la partita, sia con Ghana che con gli USA. E' l'unico attaccante veramente atleticamente in forma, Toni e' sotto tono, Iaquinta potrebbe fare di piu', Inzaghi non ha ancora giocato.
o raga ma le partite le guardate o fate finta?
contro il ghana toni ha fatto una partitona .. e contro gli usa ha fatto quello ke poteva .. visto ke le palle che gli arrivavano erano veramente poke
ora te dimmi dovè che hai visto giocare bene gilardino..
in quale nazionale? forse ti sbagli con l'under 21 di qualke anno fa
:S
milan lab rimette a posto i giocatori (vedi crespo) nn li resuscita
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
dai ragazzi nn siate tristi....caxxo zaccardo ha fatto un autogoal da antologia......e stato davvera na cosa fenomenale.....e cmq dico sempre ....VAI MOSCHINOOOOO
Commenta