A mio modo di vedere il centrocampo titolo è quello che ha giocato la prima partita, Gattuso non serve.
Serve solo Zambro e il recupero di Totti, dopodichè siamo al Top
Io spero che entri Inzaghi, e che segni di nuca (o di polpaccio) mentre casca a terra.
In fondo la partita "difficile" è la prossima, quindi in questa con le sostituzioni farà entrare i panchinari (imho)
A quanto pare giocherà gattuso al posto di de rossi. In effetti de rossi è stato già ammonito nella scorsa partita ed penso sia meglio tenerlo buono per la rep. ceca
Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
emiliano calmati mannaggia la maiala in carrozza...
no perchè mi son rotto di sentire la gente che dice "ma come fai a credece è + forte il brasile" che giocano con una porketta in attacco con affianco quello che ti stappa la birretta....
La Nazionale non si discute! Si Ama!
Spaccamo il culo a sti zozzi yankees!
-_- diedrerick per fare 7 vittorie la semifinale tocca vincerla non perderla
c va bene ke sapremo gia il risultato della partita tra rep ceka e ghana (pareggio ) e potrebbe essere un piccolo vantaggio x noi,gli USA secondo me sono delle pippe assurde ma se riescono a fare punti trinidad&tobago e l angola bisogna anke temere anke loro
gattuso c serve ma da quanto ho capito andra' in panca x questa gara
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta