annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I koreani ci ricordano cosi:

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I koreani ci ricordano cosi:

    http://www.youtube.com/watch?v=BTWKE...korea%20moreno



    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

  • #2
    ODDEEEOOOO VOGLIO LA TRADUZIONEEEEE

    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

    Commenta


    • #3
      Ridicoli, nemmeno vale la pena di abbassarsi al loro livello..
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Kyle
        Ridicoli, nemmeno vale la pena di abbassarsi al loro livello..
        A me sembra che giudichiate senza sapere veramente di che parla... secondo me la pubblicità prende in giro l'arbitro, più che noi italiani... cmq potrei anche sbagliarmi.
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

        Commenta


        • #5
          Io penso sia piu una presa in giro di Moreno che alla nostra nazionale

          Tanto che ne l titolo è anche scritto:
          2002 worldcup parody TV commercial (Ref. Moreno)

          Commenta


          • #6
            Tanto per ricordare a tutti come ci hanno trattato in quella partita ci sono i due piu gravi episodi all inizio di questo video http://www.youtube.com/watch?v=XWXfA...korea%20moreno

            Piu altri favori ricevuti dalla korea in quel mondiale...

            Commenta


            • #7
              sarà pure una presa in giro a Moreno, ma io comunque a sti coreani un mazzo cosi lo farei volentieri.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da DominÆ
                sarà pure una presa in giro a Moreno, ma io comunque a sti coreani un mazzo cosi lo farei volentieri.
                concordo...a rivedere certe immagini è impossibile non odiare i coreani

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da TaboO
                  concordo...a rivedere certe immagini è impossibile non odiare i coreani
                  Gli farei mangiare tt le odiose magliettine rosse ke vestivano ai mondiali.. mafiosi del *****

                  Commenta


                  • #10
                    Potessero morire tutti sti Koreani di *****, ma magari gli rubano le altre due partite del girone.
                    firma irregolare - gwineth

                    Commenta


                    • #11


                      Tifate per loro, che tanto li incontriamo, e stavolta abbiamo una squadra costruita intorno a Totti.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Ichi da killah


                        Tifate per loro, che tanto li incontriamo, e stavolta abbiamo una squadra costruita intorno a Totti.
                        Puoi dire che c è Totti, ma non che è costruita intorno a Totti, che è un bestemmione calcistico.
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                        Commenta


                        • #13
                          perchè l'italia giocò benissimo contro di loro.... già già
                          Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                          Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                          Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

                          As the final darkness Falls...

                          Commenta


                          • #14
                            Mi duole dirlo ma anche la spagna giocò una bella partita contro di loro....
                            Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

                            Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

                            Quake L'elfo Silvano

                            Commenta


                            • #15
                              porelli, ma nel calcio loro si possono solo "attaccare" a quei episodi xD.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X