annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Niubba...come faccio a...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda Niubba...come faccio a...

guardare i mondiali su internet ?!?

Giovedi 22 l'italia gioca alle 16 e io sono in ufficio...devo fare in modo di riuscire a vederla...uffa rosico...sentirla alla radio non mi basta!

C'è modo di vedere la partita con qualche programmino...o su qualche sito particolare?

HELP Grazie Mille !

o.o ci dovrebbe essere un 3d + dietro che dice come si fa...

ma prendi la mezza giornata

io quel giorno fortunatamente sono troppo impegnato per dover andare in ufficio
    firma irregolare - gwineth

Commenta

DAVVERO - TROPPO - ROSIK .

Cioe, che s**** O_O
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Io invece mi sa che giovedì riesco a vedermela a casa
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Sacrifice
          guardare i mondiali su internet ?!?

Giovedi 22 l'italia gioca alle 16 e io sono in ufficio...devo fare in modo di riuscire a vederla...uffa rosico...sentirla alla radio non mi basta!

C'è modo di vedere la partita con qualche programmino...o su qualche sito particolare?

HELP Grazie Mille !
          Come può essere possibile che ti fanno lavorare durante la partita dell'Italia? Forse ti sbagli, perchè è impossibile che qualcuno possa lavorare, o quantomeno, almeno per la durata della partita tutta l'Italia è ferma. Pensa che la Fiat farà solamente il turno di mattina appunto per la partita. Forse devi provare a chiedere al tuo datore di lavoro, o denunciarlo se dice di no perchè sarebbe una cosa gravissima.

Per quanto riguarda la partita su Internet non saprei, ma dovrebbe esserci un Tread che risponde alla tua domanda.

Commenta

Lavorare è normale,anche se c'è l'Italia,e non è assolutamente una cosa gravissima,anzi.
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
              Pensa che la Fiat farà solamente il turno di mattina appunto per la partita. Forse devi provare a chiedere al tuo datore di lavoro, o denunciarlo se dice di no perchè sarebbe una cosa gravissima.

Commenta

Abbattete wang O_o

In teoria cerchi coolstreaming come programma
                e poi e poi

e poi cerchi il canale... ma quello posso trovarlo pure io.
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

http://www.coolstreaming.us/
                  tempo fa ho guardato qualche partita ma si vede da schifo :O

Commenta

Come può essere possibile che ti fanno lavorare durante la partita dell'Italia? Forse ti sbagli, perchè è impossibile che qualcuno possa lavorare, o quantomeno, almeno per la durata della partita tutta l'Italia è ferma. Pensa che la Fiat farà solamente il turno di mattina appunto per la partita. Forse devi provare a chiedere al tuo datore di lavoro, o denunciarlo se dice di no perchè sarebbe una cosa gravissima.

Per quanto riguarda la partita su Internet non saprei, ma dovrebbe esserci un Tread che risponde alla tua domanda.
                    si wang tutto intorno a te...

cmq io mi guardavo il campionato argentino essendone un apassionato ma ti giuro che non mi ricordo come si imposta

neW -- icq # 575727946 --neW
                    Jovinko L'elfo Silvano
                    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Pensa che la Fiat farà solamente il turno di mattina appunto per la partita. Forse devi provare a chiedere al tuo datore di lavoro, o denunciarlo se dice di no perchè sarebbe una cosa gravissima.
                      Muahahahahha sforni perle a una velocità incredibile.

Ovviamente anche io lavorero a quell'ora... anche tutti quelli che conosco e hanno un lavoro ovviamente.

Ma lavorando in ufficio aperto al pubblico me la guardero' su internet (anche se è in differita di un minuto buono asdsadasd)
                      ... Hurry Up!
                      C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Originariamente inviato da Hurry Up
                        Muahahahahha sforni perle a una velocità incredibile.

Ovviamente anche io lavorero a quell'ora... anche tutti quelli che conosco e hanno un lavoro ovviamente.

Ma lavorando in ufficio aperto al pubblico me la guardero' su internet (anche se è in differita di un minuto buono asdsadasd)

Ma se lavorando comunque c'è anche la partita che ben venga. Io mi riferisco a coloro che devono lavorare senza la possibilità della partita.

Commenta

Ma se lavorando comunque c'è anche la partita che ben venga. Io mi riferisco a coloro che devono lavorare senza la possibilità della partita.
                          A parte me, tutti gli altri amici e parenti non guarderanno nulla :P Cosi' come metà dell'italia che lavora
                          ... Hurry Up!
                          C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Beh se proprio non puoi vederla mica casca il mondo!!
                            Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

Il mio capo sono io, purtroppo :O

I dipendenti magari alle 15 li mando volentieri a casa ma a me tocca stare qui...senza televisione -.-'

Mio fratello non posso corromperlo è tifoso sfegatato....mio padre è all'estero....l'unica che rimane è mia madre....mammina...mammina stai tu qui in ufficio ... Oppure mi do malata !

Commenta

Sto operando...
                              X