I dipendenti magari alle 15 li mando volentieri a casa ma a me tocca stare qui...senza televisione -.-'
Mio fratello non posso corromperlo è tifoso sfegatato....mio padre è all'estero....l'unica che rimane è mia madre....mammina...mammina stai tu qui in ufficio ... Oppure mi do malata !
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
I dipendenti magari alle 15 li mando volentieri a casa ma a me tocca stare qui...senza televisione -.-'
Mio fratello non posso corromperlo è tifoso sfegatato....mio padre è all'estero....l'unica che rimane è mia madre....mammina...mammina stai tu qui in ufficio ... Oppure mi do malata !
Sacri anche secondo me ti covniene portarti la tv O_O
ma è cosa normalissima non fare un ***** a lavoro quando c'è la partita dell'italia e guardarsela, tipo nel 2002 andavamo negli uffici/ditte e c'erano 30 tv per ufficio asd.
Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
ma è cosa normalissima non fare un ***** a lavoro quando c'è la partita dell'italia e guardarsela, tipo nel 2002 andavamo negli uffici/ditte e c'erano 30 tv per ufficio asd.
Commenta