Berlusconi, ormai orfano dei partiti amici, travolti dallo scandalo di Tangentopoli, entra direttamente in politica, fonda il partito di Forza Italia, vince le elezioni politiche del 27 marzo alla guida del Polo delle Libertà e diventa presidente del Consiglio. Il 21 novembre viene coinvolto nell'inchiesta sulle tangenti alla Guardia di Finanza.
Ma si, chi se ne frega se compra campioni e vince scudetti con soldi sporchi, è sport non è politica, vero?
L inchiesta delle tangenti riguarda anche molti personaggi attualmente alla guida del nostro paese, trall' altro, quindi non scandalizziamoci solo al nome Silvio.
Ah, lui fece il partito Forza Italia e VINSE le elezioni DEMOCRATICHE, gliene fai una colpa?
Per quello che hai riportato piu sopra, hai messo su tante belle cosine , ma le accuse sono "ancora non se ne sa niente", spesso hai solo citato delle sua attività e basta, come se fosse un male.
"E' Jacques Chirac a cacciarlo dal suolo francese, definendolo "venditore di minestre"." molto enfatizzata, cacciato dalla Francia
Piu che un post di accuse mi sembra na biografia aziendale.
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Ultima cosa se la Spagna ci piglia per il culofa più che bene perchè ce lo meritiamo
Ultimamente ho lavorato con degli spagnoli e quando ho chiesto come vedono berlusconi mi hanno detto solo che è un imprenditore che è entrato in politica. Loro la vedono come na buona cosa poi ogniuno ha le proprie idee... Io dico che come attaccante non ce lo vedo molto bene meglio ala destra
Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
parliamo del fatto ke adesso il presidentissimo(inkino) e' tornato alla guida della nostra squadra c dovra' x forza regalare un grande campagna acquisti,anke xke' siamo pieni d soldi tra la vendita d sheva,diritti TV e sponsor.....secondo me potrebbe prendere un grande giocatore ke si mettera' in mostra in questo mondiale e torres mi pare ke possa fare un buon mondiale,poi se la juve retrocedera' x me un paio d giocatori glieli scippiamo (zambrotta e buffon?)
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
si bhe sicuramente finke' nn finisce il mondiale nn dovrebbe muoversi niente d grosso....ma ho l incubo d amoroso titolare
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Marcio Amoroso o Nicola Amoruso? me confondo sempre cmq si e' parlato ieri nel dopo mondiale su Raiuno di abolizione del prossimo campionato di serie A con un bel 65% favorevole per il si e il 35% per il no. Io a dire il vero sono uno dei tanti che ha votato per il si perche' ora come ora tutti vogliono velocizzare il lavoro della FIGC sulle sentenze da attribuire alle societa' coinvolte(nello scandalo), per permettere appunto il regolare svolgimento del prossimo campionato che dovrebbe iniziare ad agosto se non erro (mentre Rossi a parlato di fine settembre per le sentenze). Credo sia giusto attendere la fine di calciopoli e subito dopo tirare le somme sul da farsi, io la penso cosi. Ci sono i mondiali in Germania ok, si respira un' aria di fratellanza e di amicizia come mai prima di ora tra tifosi di diverse nazionalita', la nazionale italiana, il tifo etc..pero' , noi ovviamente, non dobbiamo dimenticarci di quello che sta succedendo qui, ne va dell' immagine e la credibilita' del nostro calcio all'estero.
Ultima modifica di franconero2; 17-06-2006, 19:06.
mi pare d aver capito ke nn si potranno fare ricorsi al tar o alla giustizia ordinaria....questo dovrebbe velocizzare molto i tempi,considerando poi ke x la giustizia sportiva devi provare d essere innocente e nn il contrario,farenno in fretta x le societa' coinvolte adesso,poi secondo me ce ne sara' un altra indagine ancora + approfondita ke cerkera' d fare pulizia fino in fondo ma fermare il campionato nn mi pare 1 grande idea...al limite ritardarlo
ps hehe cmq e' marcio amorOso
Al milan hanno quello marcio..... ehehhe compatitemi sono (semi)atalantino
Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
Commenta