annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il nuovo attaccante del milan!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
    Berlusconi e' stato l'acquisto più importante nella storia del Milan.

Gli spagnoli che se ridono loro c'hanno Zapatero che al massimo come sport gli può interessare la danza

Meglio un f.rocio che un ladro poco ma sicuro.
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da Hurry Up
      Sbaglio o l'intelligenza su questo forum sta scadendo?!

Puoi evitare di postare se vuoi che la media s'alzi un pò.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
        omg parla 1 juventino d vergogna......

w il presidentissimo (inkino)
        Emisc, era ironica la frase..
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

ichi ma xke' devi dare del cretino ad 1 persona ke ha perfettamente ragione?

sul belusconi politico ognuno d noi ha le sue idee ed e' meglio nn esternarle qui,dato ke mi sembra ke nel regolamento d gn si dica ke nn si puo parlare d politica,qui stiamo parlando del berlusconi presidente del milan e su quel piano e' normale ke un milanista sia felice del suo ritorno

w il presidentissimo (inkino)
          se c compra ronaldinho

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
            Emisc, era ironica la frase..
            nn avevo colto

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
              1 - Fai fatica a capire perchè sei un cretino.
              2 - In Spagna hanno parlato ogni giorno per 5 anni di Berlusconi chiedendosi come fosse possibile che il proprietario di 3 reti televisive nazionali, della Mondadori, di diversi tra quotidiani e riviste e di una delle principali squadre di calcio del Paese, fosse anche presidente del consiglio in un paese, sulla carta, democratico, senza considerare le migliaia di speciali e pubblicazioni sul governo e le leggi ad personam. Dire che gli interessa, e come.
              3 - Nella tua situazione non puoi dare del niubbo a nessuno, e non solo su questo forum, ma neanche in quello dei teletubbies.
              4 - Tutto è politica e niente è fuori dalla politica in quanto ogni cosa è espressione della vita sociale di un popolo, se non riesci a capirlo hai problemi più gravi di quanti già ne dimostri.
              5 - Torna a giocare con le macchinine.

Lui dice Niubbo, te dici cretino. Non c è paragone, a parte che uno dice il vero e l altro no (indovinaChi), per lo staff una è offesa e l altra no.

Ogni Giorno per 5 anni, AHahAHahAHah?? Tu hai delle paranoie, tutto il mondo parla di Berlusconi, oddio paura.

Si chiama conflitto di interessi e col calcio non centra un ca**o. A un tifoso spagnolo non gliene frega nulla se un presidente è anche presidente del consiglio, magari a un politico puo interessare che un pdc sia anche presidente del milan, ma sei al bar dello sport, non al circolino ARci.

Ogni altra tua provocazione è un offesa al dialogo e al confronto tra persone civili, e non meriti risposta.

Ma a noi che ce ne frega del PdC? ci mettiamo Totti no?
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Ma che c'entra la politica?
                firma irregolare - gwineth

Commenta

Hurry, nIchi da quando e' su questo forum ha dato un enorme contributo, anzi e' l'unico.

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                    Ma che c'entra la politica?

Niente , ma Ichi almeno una cazzàta al giorno la deve dire

Commenta

C'e' gente che Berlusconi lo odia dal profondo quindi, che si parli di calcio o politica, a queste persone da sempre fastidio sentirne parlare o vederlo ovunque (credo che Fei sia una di queste persone. )
                      Ci sono altre perle di persone che devono leccare continuamente qualcosina di molto prezioso per farsi notare (vero Azej39dw0? ti ano lo sai ).
                      Cmq raga, Berlusconi a me a fatto sempre schifo, sia come uomo sia sopratutto come politico, ma come presidente di una societa' calcistica non credo sia tanto male...meglio dell'attuale presidente di Lega almeno .
                      Ultima modifica di franconero2; 16-06-2006, 02:39.
                      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
                        Ci sono altre perle di persone che devono leccare continuamente qualcosina di molto prezioso per farsi notare (vero Azej39dw0? ti ano lo sai ).
                        Cmq raga, Berlusconi a me a fatto sempre schifo, sia come uomo sia sopratutto come politico, ma come presidente di una societa' calcistica non credo sia tanto male...meglio dell'attuale presidente di Lega almeno .
                        Infatti io non la mettevo sul piano politico ma su quello calcistico , Berlusconi e' stato un grande , ha fatto vincere tutto al Milan.

Non capisco cosa devo leccare dato che qua l'unico ad essere spammer perchè esprime le proprie opinioni sono io ( vai sul generale)

Commenta

Non credo che Berlusconi debba essere valutato come politico qui, sui forum è vietato parlare di Politica e di Religione per quanto ne so.
                          firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                            1 - Fai fatica a capire perchè sei un cretino.
                            2 - In Spagna hanno parlato ogni giorno per 5 anni di Berlusconi chiedendosi come fosse possibile che il proprietario di 3 reti televisive nazionali, della Mondadori, di diversi tra quotidiani e riviste e di una delle principali squadre di calcio del Paese, fosse anche presidente del consiglio in un paese, sulla carta, democratico, senza considerare le migliaia di speciali e pubblicazioni sul governo e le leggi ad personam. Dire che gli interessa, e come.
                            3 - Nella tua situazione non puoi dare del niubbo a nessuno, e non solo su questo forum, ma neanche in quello dei teletubbies.
                            4 - Tutto è politica e niente è fuori dalla politica in quanto ogni cosa è espressione della vita sociale di un popolo, se non riesci a capirlo hai problemi più gravi di quanti già ne dimostri.
                            5 - Torna a giocare con le macchinine.
                            1- Berlusconi, presidente del Milan da 20 anni, ha ripreso la carica ufficiale e gli hanno dato una maglietta. Cosa c'è di strano in questo post "simpatico" in cima alla pagina?
                            Xkè fai così fatica a capire quando devi ammanettarti le mani e nn sparare cazzate? (cretino te lo tieni x te cmq)
                            2-continuo a credere che la spagna dovrebbe pensare ai suoi problemi e che non credo gliene freghi granchè di berlusconi e di noi italiani... altrimenti soffrono veramente di un'invidia sfrenata che si manifesta largamente sul piano giornalistico/sportivo e non mi stupirebbe neppure per gli altri contesti.
                            3-personalmente nella mia situazione sono conscio di ciò che dico a differenza tua.
                            4-tutto è politica? sei fortemente limitato, mi dispiace x me. Io a differenza tua so affrontare ogni argomento x quello che è, lo sport è SPORT, la politica è POLITICA, sl una persona ke nn ama lo sport e nn capisce nulla di politica può mischiare le cose.
                            5- Metti giù la canna che in camera tua il livello di polveri sottili è da cernobil altro ke milano nell'ora di punta

P.S. Chiedo scusa allo staff, le mie intenzioni erano del tutto giocose...
                            Ultima modifica di Ospite; 16-06-2006, 12:29.

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                              1- Berlusconi, presidente del Milan da 20 anni, ha ripreso la carica ufficiale e gli hanno dato una maglietta. Cosa c'è di strano in questo post "simpatico" in cima alla pagina?
                              Xkè fai così fatica a capire quando devi ammanettarti le mani e nn sparare cazzate? (cretino te lo tieni x te cmq)
                              2-continuo a credere che la spagna dovrebbe pensare ai suoi problemi e che non credo gliene freghi granchè di berlusconi e di noi italiani... altrimenti soffrono veramente di un'invidia sfrenata che si manifesta largamente sul piano giornalistico/sportivo e non mi stupirebbe neppure per gli altri contesti.
                              3-personalmente nella mia situazione sono conscio di ciò che dico a differenza tua.
                              4-tutto è politica? sei fortemente limitato, mi dispiace x me. Io a differenza tua so affrontare ogni argomento x quello che è, lo sport è SPORT, la politica è POLITICA, sl una persona ke nn ama lo sport e nn capisce nulla di politica può mischiare le cose.
                              5- Metti giù la canna che in camera tua il livello di polveri sottili è da cernobil altro ke milano nell'ora di punta

P.S. Chiedo scusa allo staff, le mie intenzioni erano del tutto giocose...

Aggiungerei Own3d

Commenta

Bah che tutto è politica ha ragione Ichi,soprattutto quando il proprietario di 3/4 del nostro Pasese diventa anche presidente di un club di calcio...

Ultima cosa se la Spagna ci piglia per il culofa più che bene perchè ce lo meritiamo

Commenta

Sto operando...
                                X