asuhsauhsuashusahuashuashs Grazie Nerevar, mi hai fatto ridere mezzora! ahuhauahuahuahauhauahauha
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il bello dei mondiali
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Spirit Crusher
HAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAH stupenda
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Ne ho 3 o 4 di ste composizioni stupende tutte quante..(anche se una e' un poco Hard in quanto le ragazze sono tutte rigorosamente tifose ma NUDE).On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice StormNe ho 3 o 4 di ste composizioni stupende tutte quante..(anche se una e' un poco Hard in quanto le ragazze sono tutte rigorosamente tifose ma NUDE).
o mandarmele in icq
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro
Ps: ice passa
Si si, prima pero' voglio accumularle tutte quante (so na decina me pare).On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Spirit Crusher
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
Commenta