Non ho visto la partita e non so neanche il risultato...
Dicevano che molto probabilmente mancavano sia Raoul che Shevchenko...Alla fine hanno giocato?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
ho visto la partite vi assicuro che per ora è stata la squadra che ha giocato il miglior calcio. grandi movimenti delle punte ,ottimo ordine in difesa e ragazzi grande centrocampo.
non gioca raul, sheva in ombra.
Spain 4 - 0 Ukraine
match details :
13' X. Alonso [1 - 0]
17' D. Villa [2 - 0]
Si veramente ridicoli sti spagnoli eh? Italia ne farà un 8-0!!
Poveri di voi.
Io non ce l'ho con la spagna, andrò ad Ibiza in ferie... io ce l'ho con i giornali spagnoli che non sanno un caxxo, spalano ***** sulla NOSTRA nazione e in generale soffrono di un complesso di inferiorità che li porta a screditare OGNI cosa che parli di Italia.
Personalmente non mi paice la nazionale spagnola... e ricordate che il barcà è forte ma x gli stranieri...
La stampa spagnola ha scritto vaccate, ma voi vi state mettendo sul loro stesso piano andando a sindacare su ogni minima sciocchezza.
Battiato direbbe "quante stupide galline che si azzuffano per niente".
Commenta