annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Brasile-Croazia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

solo colpa della formazione

anzi devo dire che con robinho che è una seconda punta
    l'attacco è migliorato. Infatti al contrario del primo tempo

ronaldinho e adriano si son mossi..

ma nel primo tempo eran fermi perchè si pestavan tutti i piedi.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Se fossi l'allenatore del Brasile giocherei solamente con Robinho in avanti. Ronaldo è proprio fuori forma, Adriano vabbè, non dovrebbe nemmeno essere convocato per i mondiali. Comunque meglio per noi se giocano questi.

Commenta

robinho pesa 20 kg,una spallata d nesta o cannavaro e vola in tribuna a ballare il samba....da solo nn fa reparto.c vuole 1 d peso e casomai robinho

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
          Se fossi l'allenatore del Brasile giocherei solamente con Robinho in avanti. Ronaldo è proprio fuori forma, Adriano vabbè, non dovrebbe nemmeno essere convocato per i mondiali. Comunque meglio per noi se giocano questi.

wang pensa a ibraimovich che ha dimostrato che fa cagare..

trezeguet nemmeno lo fanno entrare in campo

e a del piero sua mesta re del calcio preferiscono totti

Sotterrati è meglio.

robinho è una mezza punta e con adriano giocava bene.. e si è visto nel secondo tempo che eran più reattivi..

giocando con un 4 2 2 2 gli attaccanti si pestano.. eran sempre tutti in avanti

e non sapevano come ******* passarla

e in più non si muovevano perchè utilizzavano solo lanci lunghi
          - Al Bar dello sport

Commenta

Secondo me la Croazia meritava la vittoria, Dado Prso ha giocato benissimo, se stava lui al posto di quei brocchi di Ronaldo e Adriano finiva 4 a 0 per il Brasile.
            Io proverei Fred Robinho per la prossima partita.
            firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Dark
              wang pensa a ibraimovich che ha dimostrato che fa cagare..

trezeguet nemmeno lo fanno entrare in campo

e a del piero sua mesta re del calcio preferiscono totti

Sotterrati è meglio.
              Un utente fa un commento su un giocatore e guarda quale è il risultato.
              Non ha detto gli attaccanti dell inter fan schifo, ha detto che quel giocatore non dovrebbe giocare.

Siete voi che avete la coda di paglia, non noi a fare righellate anche durante i mondiali.
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Se il Brasile è quello visto ieri sera non farà molta strada

Spero che Parreira riesca a cambiare modulo tattico e motivare meglio i suoi giocatori perchè ieri anche
                il Trinidad e Tobago avrebbe dominato contro il Brasile

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                  Un utente fa un commento su un giocatore e guarda quale è il risultato.
                  Non ha detto gli attaccanti dell inter fan schifo, ha detto che quel giocatore non dovrebbe giocare.

Siete voi che avete la coda di paglia, non noi a fare righellate anche durante i mondiali.

No sai cosa c'è? Mi fa incavolare quando dicono non meritava la nazionale.

Perchè fa schifo e se mi sento dirlo tutto l'anno e il giocatore gioca nella squadra che tifo

se permetti mi vien da pensare che lo dicano solo perchè gioca nell'inter

Adriano non stava giocando nel suo ruolo, c'è poco da dire.
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Perchè fa schifo e se mi sento dirlo tutto l'anno e il giocatore gioca nella squadra che tifo

Ma lui ha fatto una critica a un giocatore, te di risposta hai criticato l attacco di una squadra, sei libero di farlo, ma secondo me una risposta del genere è coda di paglia.

Secondo me adriano la nazionale la merita perchè nn c è di meglio, ma starebbe in panca fisso, poichè c è chi il suo ruolo lo svolge meglio. (ora come ora, poi quando adriano è in forma è un prodigio, cosi come ibrahimovic)
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                      Ma lui ha fatto una critica a un giocatore, te di risposta hai criticato l attacco di una squadra, sei libero di farlo, ma secondo me una risposta del genere è coda di paglia.

Secondo me adriano la nazionale la merita perchè nn c è di meglio, ma starebbe in panca fisso, poichè c è chi il suo ruolo lo svolge meglio. (ora come ora, poi quando adriano è in forma è un prodigio, cosi come ibrahimovic)

Chi lo svolge meglio scusa O_O?
                      il suo ruolo...
                      di prima punta. Ronaldo???

perchè apparte ronaldo non vedo altre prime punte..
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Dark, Adriano è un pessimo giocatore che non serve a niente. Sono 2 anni che lo dico. E' veramente esagerato fargli giocare un mondiale. Io credo che finirà in panchina e al suo posto giocherà Robinho.
                        Poi trezeguet non si discute, è stupido l'allenatore che lo tiene in panchina, e infatti la Francia ha pareggiato 0-0 contro la Svizzera...
                        Del Piero sta facendo la sua parte. Ma di sicuro non fanno la figuraccia di Adriano che è veramente orrendo come giocatore. A questo punto è molto meglio non giocare che stare in campo come Adriano.

Chi lo svolge meglio scusa O_O?
                        il suo ruolo...
                        di prima punta. Ronaldo???

perchè apparte ronaldo non vedo altre prime punte..

E' appunto per questo che il Brasile è debole, ed è meglio per noi. La nostra fortuna è che Emerson, Kakà e Ronaldinho, 3 fenomeni, sono però circondati da ex giocatori come Cafù e Roberto Carlos, da pessimi giocatori come Dida ed Adriano, e Ronaldo fuori forma. E' così che il Brasile è battibile.
                        Meglio per noi che non ha alternative ed è costretto a mettere in campo Adriano
                        Ultima modifica di shirai; 14-06-2006, 13:46.

Commenta

Questo modulo del Brasile non consente di fare esprimere al meglio i suoi giocatori chiave.
                          Secondo me dovrebbe giocare cosi:

Dida

Cicinho Lucio Juan R.Carlos

Cafù Emerson Ze Roberto

Kakà Ronaldinho

Adriano

Cosi oltre ad avere più copertura in difesa ha anche un centrocampo più solido..Ronaldinho e Kakà hanno tutta la libertà di esprimersi al meglio...Con questo modulo si sfruttano molto bene le fascie laterali in modo tale da avere più soluzioni per mandare a rete Adriano....
                          Secondo me con questo modulo si hanno molte soluzioni per segnare e più copertura in difesa e permette ai giocatori brasiliani di esprimersi al meglio.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                            Dark, Adriano è un pessimo giocatore che non serve a niente. Sono 2 anni che lo dico. E' veramente esagerato fargli giocare un mondiale. Io credo che finirà in panchina e al suo posto giocherà Robinho.
                            Poi trezeguet non si discute, è stupido l'allenatore che lo tiene in panchina, e infatti la Francia ha pareggiato 0-0 contro la Svizzera...
                            Del Piero sta facendo la sua parte. Ma di sicuro non fanno la figuraccia di Adriano che è veramente orrendo come giocatore. A questo punto è molto meglio non giocare che stare in campo come Adriano.

E' appunto per questo che il Brasile è debole, ed è meglio per noi. La nostra fortuna è che Emerson, Kakà e Ronaldinho, 3 fenomeni, sono però circondati da ex giocatori come Cafù e Roberto Carlos, da pessimi giocatori come Dida ed Adriano, e Ronaldo fuori forma. E' così che il Brasile è battibile.
                            Meglio per noi che non ha alternative ed è costretto a mettere in campo
                            Adriano

Tu capisci di calcio, quanto ne capisce mia madre -_-
                            ora mai lo ho capito
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Adriano giocava punta, qual'è il suo ruolo scusa? terzino?
                              ieri ha fatto ridere, se quello è l'Adriano tanto decantato Nick Amoruso doveva andare al mondiale.
                              firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                                Adriano giocava punta, qual'è il suo ruolo scusa? terzino?
                                ieri ha fatto ridere, se quello è l'Adriano tanto decantato Nick Amoruso doveva andare al mondiale.
                                Il problema non era solo Adriano ma tutto il reparto offensivo...Erano troppo vicini..questo modulo porterà solo alla rovina del brasile in questo campionato mondiale

Commenta

Sto operando...
                                X