annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Velisti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Velisti

C'è nessuno che pratica questo bellissimo sport, anche solo a livello amatoriale??
    Dal mio canto posseggo un 420 da regata, mi faccio le mie regatine in XV zona con frequenti trasferte al mare....
    Mi alleno a Lovere, sul lago d'Iseo, ogni domenica

Ditemi di voi
    Originariamente inviato da salvo93
    vi uppo, cove e occlo secondo mè sono solo lag., se togliereste tutti quei vendor vedrete come andremo liscio come l'acqua ...
    ICQ 260-586-989

Originariamente inviato da An0 Setoloso
    C'è nessuno che pratica questo bellissimo sport, anche solo a livello amatoriale??
    Dal mio canto posseggo un 420 da regata, mi faccio le mie regatine in XV zona con frequenti trasferte al mare....
    Mi alleno a Lovere, sul lago d'Iseo, ogni domenica

Ditemi di voi
    Ci vogliono soldi per avere una barca...

Commenta

C'è l'idea di comprare la barca a vela ... ma non conosco bene il settore

x I L M I O B L O G
      x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Io ho cercato di avvicinarmi più volte con mio padre, ma come dice Wang siamo sempre tornati a casa con la coda in mezzo alle gambe dopo aver fatto un piccolo preventivo di spesa

Edito per specificare: la mia intenzione era di fare una barchetta per la pesca sportiva, non per la vela, non sò se i costi sono gli stessi
        Ultima modifica di Introvabile; 13-06-2006, 18:29.
        Maelstrom

Commenta

a 15 anni andavo in optimist, poi son passato al wind e poi qst estate ci vorrei riandare è da anni ke disigio

se avessi i soldi la comprerei una barca a vela

neW -- icq # 575727946 --neW
          Jovinko L'elfo Silvano
          Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

sono andato qualke volta con mia zia sulla barketta a vela, divertente ma non ho mai preso in considerazione di imparare
            firma irregolare - gwineth

Commenta

Si effettivamente è molto costoso, ma i miei genitori mi supportano con passione... e poi ne vale la pena!!!
              vi uppo, cove e occlo secondo mè sono solo lag., se togliereste tutti quei vendor vedrete come andremo liscio come l'acqua ...
              ICQ 260-586-989

Commenta

Ma è costoso non tanto per il per prezzo della barca, perchè comunque si trova molto usato, quanto per i costi dell'attrezzatura, delle trasferte, delle tessere per essere in norma, dell'iscrizione ai circoli, del posto barca ecc ecc..
                ICQ 260-586-989

Commenta

-.-' mi padre quando kiedo soldi mi manda caldamente a fanculo -.-' beato te

Commenta

Ma non è che chiedo soldi, semplicemente hanno voluto che cominciassi a praticare questo sport, ed ora che ho la passione mi supportano, non si possono più tirare indietro!!!E comunque a loro fa molto piacere pagarmi questo sport singolare, piuttosto che spender la stessa cifra magari per una moto
                    ICQ 260-586-989

Commenta

Ma non è che chiedo soldi, semplicemente hanno voluto che cominciassi a praticare questo sport, ed ora che ho la passione mi supportano, non si possono più tirare indietro!!!E comunque a loro fa molto piacere pagarmi questo sport singolare, piuttosto che spender la stessa cifra magari per una moto

Bè si se si ha la possibilità è meglio cosi
                      Mio padre fa già tanti sacrifici, se proprio devo mettermi a fare vela o qualcos'altro a 21 anni è giusto che provveda da solo. In ogni caso è importante che si possano seguire le proprie passioni.

Commenta

Ti prego,non mi dire che ho trovato in questo forum qualcuno che sia interessato alla vela.
                        Io dovrei questa estate andare a fare il corso per la patente nautica,sono da 8 anni appassionato di Vela,da quando lo YCPA decise di diventare Challenger per la campagna dell'America's Cup 2000.
                        Praticata mai,ma appassionato molto,anche troppo.
                        Tanto da essere andato a Trapani l'anno scorso e da partire nel 2007 per Valencia

Aggiungo : non me ne intendo di classi olimpiche,quali star e via dicendo,mi occupo solo di IACC
                        Originally Posted by Emiliano
                        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                        NEW!
                        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Io l'America's Cup non la seguo molto, trovo molto più entusiasmanti le classi olimpiche, e più in generale le derive di "piccola taglia" (per intenderci 420, 470, Star, Soling, Europa, tutti gli skiff [29er, 49er, 18 piedi], Laser singoli e doppi, Optimist, che pur potendo sembrare un guscio è una barca tecnicissima, eccetera eccetera).

Finchè non provi l'emozione di bolinare o di planare di lasco non sai veramente cosa è la vela!!!
                          ICQ 260-586-989

Commenta

Io l'America's Cup non la seguo molto, trovo molto più entusiasmanti le classi olimpiche, e più in generale le derive di "piccola taglia" (per intenderci 420, 470, Star, Soling, Europa, tutti gli skiff [29er, 49er, 18 piedi], Laser singoli e doppi, Optimist, che pur potendo sembrare un guscio è una barca tecnicissima, eccetera eccetera).

Finchè non provi l'emozione di bolinare o di planare di lasco non sai veramente cosa è la vela!!!
                            Bè sono classi differenti,quelle olimpiche sono molto più tecniche,ma sono molto meno tattiche.
                            L'AC comprende dei fattori metereologici molto complessi.
                            Inoltre penso che la costruzione di una barca IACC sia molto più complessa nei confronti della costruzione di una barca di classe olimpica.

Posso darti ragione sul fatto che senza provarlo non si può capire,ma ti assicuro che la vela è bella anche senza viverla di persona
                            Originally Posted by Emiliano
                            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                            NEW!
                            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

E io ti posso assicurare che una classe olimpica non ha niente da invidiare in quanto a tattica! Tieni conto che tra l'altro si parla di regate di flotta composta da minimo 120 imbarcazioni se è una manifestazione importante.... e non hai idea di cosa voglia dire riuscire a prevalere in una massa del genere: ci vogliono un pizzico di cattiveria, tecnica per ottenere la massima velocità e tattica per non rimanere inchiodati in fondo al gruppo!!!
                              ICQ 260-586-989

Commenta

Sto operando...
                              X