annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Velisti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da An0 Setoloso
    E io ti posso assicurare che una classe olimpica non ha niente da invidiare in quanto a tattica! Tieni conto che tra l'altro si parla di regate di flotta composta da minimo 120 imbarcazioni se è una manifestazione importante.... e non hai idea di cosa voglia dire riuscire a prevalere in una massa del genere: ci vogliono un pizzico di cattiveria, tecnica per ottenere la massima velocità e tattica per non rimanere inchiodati in fondo al gruppo!!!
    Si ho capito questo,ma alla fine la fleet race perde molto in tattica rispetto ad un match race.
    Su un fleet race,come dimostrato dai recenti Acts di AC,anche una barca relativamente inferiore,come Shosholoza può insidiare i big grazie a dei salti di vento anche di 20 gradi!
    Il match race è tecnica e tattica allo stato puro,dove trovi un pazzo che si arrampica su un albero di 32 metri per vedere le raffiche di vento distanti centinaia di metri?
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Non entro nel merito della situazione perchè di AC non capisco niente!!
      Però rimango dell'idea che finchè non provi non puoi sapere, e quindi io non posso sapere di cosa voglia dire fare un match race con una barca del genere!!!
      Originariamente inviato da salvo93
      vi uppo, cove e occlo secondo mè sono solo lag., se togliereste tutti quei vendor vedrete come andremo liscio come l'acqua ...
      ICQ 260-586-989

Commenta

Comunque fa molto piacere vedere qualcuno che nonostante non sia praticante si sia appassionato così tanto di uno sport veramente stupendo!
        vi uppo, cove e occlo secondo mè sono solo lag., se togliereste tutti quei vendor vedrete come andremo liscio come l'acqua ...
        ICQ 260-586-989

Commenta

Più che altro non ho mai potuto farlo,i miei lavorano sempre,io sono sempre impegnato,quindi mi risulta difficile anche solo fare una semplice uscita in barca (in mare o al lago).
          Comunque se non si fosse capito,in barca ci sono stato,ho visto con i miei occhi cosa significa,solo che non l'ho mai praticata "in prima persona".
          Certo non ho bolinato come fosse la finale della Volvo Race,ma ho comunque provato l'ebrezza di andare a 5/6 nodi controvento
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sono piccole emozioni che ti tolgono una grande soddisfazione...
            Sembra una stupidata, ma ti confronti con la natura...
            ICQ 260-586-989

Commenta

CAzza La Randa!!!

Ho fatto vela da bambino.
              Prima l optimist, il laser, poi ho una barchetta mia, un 4 e 70 o un nome simile, che ora venderò perche tutte le operazioni di mantenimento e di parcheggio non me le posso permettere, ma mai nessuno mi neghera il diritto di Urlare: CAZZA LA RANDA!
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Lol
                ICQ 260-586-989

Commenta

Eppure il 99% della gente non sa manco cosa significa

Mi raccomando,ora tutti su google
                  NEW!

Commenta

Già, non sapete cosa vi perdete...
                    ICQ 260-586-989

Commenta

impazzivo quando dovevo risalire il maestrale di bolina! aiuto

neW -- icq # 575727946 --neW
                      Jovinko L'elfo Silvano
                      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

oddio quando ti sporgi dalla barca per equilibrare il peso come si diceva???

Dai che è di vitale importanza per me saperlo XD
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Mmmh uscire al trapezio? Sparancarsi?? Booooh
                          ICQ 260-586-989

Commenta

Sto operando...
                          X