annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Brasile snobba Totti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da WangPelè andava bene mentre Parreira no?
Chi è Parreira?
un fesso che snobba il calcio europeo
Commenta
-
si solito chi spara sentenze e poi viene screditato dai fatti è ownato doppiamente..
Quindi in questo clima spererei una rivincita sul campo da parte nostra ^^
Rifulge di nero il sole, Rifulge di sangue la luna! La Gehenna sta arrivando.
Un Nuovo Divenire
Evoluzione
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulnon capisco certi threads: nemmeno col mondiale riuscite ad uscire dal solito giochetto Juventini vs Romanisti.
tristezza.
a finire quest'eterna rivalità ci penseranno i giusdici, ma fino alla CAF comandavano loro pure li, speriamo che almeno alla cassazione non abbiamo agganci
Commenta
-
"Il brasile snobba Totti" ...e ce credo...Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
speriamo ke totti segni 1 tripletta col brasile e vada a esultare in faccia a parreira
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Sicuramente non vedremo mai "Il brasile snobba del piero" . Cmq vedremo a fine mondiale chi invidia la squadra di chi.... e spero ci invidino (è giusto? ) la nostraMolte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com
Quake L'elfo Silvano
Commenta
Commenta