annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Brasile snobba Totti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dark
    Chi è Parreira?

un fesso che snobba il calcio europeo

Anche Pelè snobbava il calcio europeo

Commenta

certo meglio Ronaldo di Totti
      firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
        certo meglio Ronaldo di Totti
        oggi no

in assoluto tutta la vita ronaldo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
          oggi no

in assoluto tutta la vita ronaldo

si bella battuta, è na polpetta non sè mai ripreso, era forte, ormai è un ex giocatore

Commenta

effettivamente oggi il paragone con robinho e' imbarazzante,xo' io nn lo darei x finito..ha fatto 1 tiro solo e x poko nn segnava

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

effettivamente oggi il paragone con robinho e' imbarazzante,xo' io nn lo darei x finito..ha fatto 1 tiro solo e x poko nn segnava

Bha è un giocatore che ha perso la voglia di giocare, di dimostrare chi è, si vede dall'atteggiamento, dalle lunghe passeggiate, dallo sguardo spento.

Sicuramente ha i mezzi tecnici per fare ancora qualcosa, ma non quelli fisici.

Commenta

Hai detto giusto.. ha fatto un tiro
                Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

QUesto 3d voleva solo sottolineare il fatto che prima si diceva "eh totti da noi giocherebbe sicuro, grande giocatore" e invece è un "Grande giocatore si, ma da noi sta in panca"

Se la domanda fosse stata posta su Del Piero la risposta sarebbe stata: "grande giocatore si, ma da noi sta in panca".

Ovvio che sono i giornalisti a scegliere i soggetti e non gli allenatori.
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Quindi in finale secondo Delcoso Falcao ha detto una cazzata.

Commenta

Ognuno ha i suoi pareri in base ai giocatori,sinceramente non vedo di buon auspicio un allenatore di una nazionale che dice che nella sua squadra giocherebbe "tizio"sicuramente perchè potrebbe creare malcontento e sfiducia nei giocatori della sua rosa

Sono sicuro che se lo avesse in squadra lo avrebbe fatto giocare titolare sicuramente anche lui

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                        Ognuno ha i suoi pareri in base ai giocatori,sinceramente non vedo di buon auspicio un allenatore di una nazionale che dice che nella sua squadra giocherebbe "tizio"sicuramente perchè potrebbe creare malcontento e sfiducia nei giocatori della sua rosa

Sono sicuro che se lo avesse in squadra lo avrebbe fatto giocare titolare sicuramente anche lui
                        Eh bè,io penso proprio di no.
                        Originally Posted by Emiliano
                        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                        NEW!
                        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Nono infatti Sven, chi glielo leverebbe il posto a Ronaldo e Adriano? Probabilmente anche mio zio, visto quello che non sono stati capaci di fare.
                          Quella di Parreira è solo una buffonata senza senso, Totti sarebbe titolare in qualsiasi formazione al mondo, soprattutto perchè gioca in tutti i ruoli centrali dal cerchio di centrocampo in su e anche come esterno sinisto d'attacco.
                          Quindi Totti ieri sera se fosse stato Brasiliano e stava in panchina, si sarebbe scatenata una sommossa popolare purchè quel brocco di Ronaldo andasse a coglier patate e entrasse lui.
                          In ogni caso la frase corretta da dire era "Sarebbe difficile scegliere al posto di chi farlo giocare visto che ho già tanti campioni" in modo da non offendere ne i suoi ne Totti.

Ma ribadisco, l'invidia per non avere il più forte giocatore del Mondo è tanta, si tenesse Ronaldo e Adriano che so fortissimi.

Commenta

Cmq Ronaldo aveva la febbre, Adriano ormai lo sappiam tutti che è una sega

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-

Come infatti non è di buon auspicio un personaggio pubblico come Pelè, Maradona, Falcao che non possa che dire belle parole di un giocatore durante un'intervista...

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                                Cmq Ronaldo aveva la febbre, Adriano ormai lo sappiam tutti che è una sega

si ma se aveva la febbre e le veschiche che ha giocato a fare?
                                poteva chiedere il cambio al secondo tempo.

Per me è finito.

Commenta

Sto operando...
                                X